Ma oggi poi sei uscito???????
uscito??????
allora...stamattina sembravo ancora robocop a lavoro...e stasera ha fatto un ''pochino di acqua'' quindi....attendo istruzioni sull'allenamento di domani
Ma oggi poi sei uscito???????
uscito??????
allora...stamattina sembravo ancora robocop a lavoro...e stasera ha fatto un ''pochino di acqua'' quindi....attendo istruzioni sull'allenamento di domani
La verità è , che essendo io un turnista, non riesco mai a partecipare a queste cene , per cui mi sono preso il lusso di stabilire la data e " marchiarla" non modificabile...non me ne voglia nessuno, ciao spero di incontrarti presto !!!
Per domenica 17 avrei intenzione di farmi un giro tipo Timidone- Porticciolo , chi vuole venire?
Dovrebbe fare bel tempo , ma con vento forte , più di 30 kt circa...
In tutto stile countdown, vi ricordo che il 20 sera si sta organizzando una pizzata di società , da lunedì si stilerà una lista dei partecipanti!
Per i biker "antiforum ma leggenti il forum " potranno comunicare la propria adesione direttamente al presidente l'Algherobike...se capì ???
Il Gallo ruspante ci sarà !!!!!!!!Per domenica 17 avrei intenzione di farmi un giro tipo Timidone- Porticciolo , chi vuole venire?
Dovrebbe fare bel tempo , ma con vento forte , più di 30 kt circa...
Capocciò, inizia il contdown, meno 15gg all'alba spara tutte le cartucce adesso!!!!!!!!quasi quasi mollo la cresima e metto il completino.....
Ecco un video fresco girato all'arenosu :)
Arenosu on Vimeo
Bella corsettina a piedi, ci voleva!!!!!!!!
Capocciò,un primo assaggio!!!!!!
....ma avrei una domanda che ho scordato di fare......mi spiegate com'e caduto giuliano???io l'ho visto quando era gia' in terra legato ai cespugli troppo forte
Comunque hai un bel passo vedrai che fra una decina di uscite avrai anche la tenuta. La corsa è molto tecnica che viene solo correndo :)lu' gall oggi son 2 giorni dalla seconda corsettina che faccimo....dolori zero anzi...quindi buon segno,ero gia' pronto a soffrire invece...meglio cosi'
grazie a tutti x l'uscita e' stata molto bella...
Comunque hai un bel passo vedrai che fra una decina di uscite avrai anche la tenuta. La corsa è molto tecnica che viene solo correndo :)
Devo essere sincero.. dovevo schivare una formica e sono inciampato su una foglia!
volevo approfittare del forum x complimentarmi con daniel per il titolo di
CAMPIONE SARDO
grande danyyyyyyy-x-x:-x