Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
uscito??????
allora...stamattina sembravo ancora robocop a lavoro...e stasera ha fatto un ''pochino di acqua'' quindi....attendo istruzioni sull'allenamento di domani:duello:


RENT A BIKE, BDC a soli 10 neuro l'ora!!!
Domani MTB fatemi sapere l'ora, nel caso fammi un squillo che ti richiamo!:celopiùg:

PS: domani vento 25 29 nodi ENE...inizia la rottura di balle con sto vento !!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
In tutto stile countdown, vi ricordo che il 20 sera si sta organizzando una pizzata di società , da lunedì si stilerà una lista dei partecipanti!

Per i biker "antiforum ma leggenti il forum " potranno comunicare la propria adesione direttamente al presidente l'Algherobike...se capì ???
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Bella corsettina a piedi, ci voleva!!!!!!!!
Capocciò,un primo assaggio!!!!!!:il-saggi::il-saggi:

lu' gall oggi son 2 giorni dalla seconda corsettina che faccimo....dolori zero anzi...quindi buon segno,ero gia' pronto a soffrire invece...meglio cosi'
grazie a tutti x l'uscita e' stata molto bella...ma avrei una domanda che ho scordato di fare......mi spiegate com'e caduto giuliano???:smile::smile::smile:io l'ho visto quando era gia' in terra legato ai cespugli :smile::smile::smile:troppo forte:celopiùg::celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo