Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Si inizia a stilare la lista per la pizzata di società. Il sottoscritto raccoglierà adesioni per tutta la giornata di lunedì, dopodichè chiamerò il president e gli comunicherò il numero delle persone che hanno aderito attraverso il forum ...claro?

Per la pizzata : CAPOCCIONE
Il Gallo
Nevermind33
Veganrunner
................
................
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
lu' gall oggi son 2 giorni dalla seconda corsettina che faccimo....dolori zero anzi...quindi buon segno,ero gia' pronto a soffrire invece...meglio cosi'
grazie a tutti x l'uscita e' stata molto bella...ma avrei una domanda che ho scordato di fare......mi spiegate com'e caduto giuliano???:smile::smile::smile:io l'ho visto quando era gia' in terra legato ai cespugli :smile::smile::smile:troppo forte:celopiùg::celopiùg:
Domani si replica!!!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Si inizia a stilare la lista per la pizzata di società. Il sottoscritto raccoglierà adesioni per tutta la giornata di lunedì, dopodichè chiamerò il president e gli comunicherò il numero delle persone che hanno aderito attraverso il forum ...claro?

Per la pizzata : CAPOCCIONE
Il Gallo
Nevermind33
Veganrunner
................
................
Aggiungi Trenino Catalano
Il presidente
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Lista definitiva per domani sera:
Veganrunner
Nevermind
Capoccione
Il Gallo
Il Presidente
Il nonno
Treninocatalano
La bubassa
Piricchitto
Piras G. ???????
Danielino
Brinca
Daniele C. ?????
La Raspa
:sbavon::sbavon::sbavon::prost::prost::prost::prost::prost::-P:-P:-P:magna::magna::magna:
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Y ves bidòòòòòòò!:smile:

no no no no no no no no no........ho le gambe che chiedono pieta' dopo il giro con nevermind....(che continuava imperterrito a dirmi che nn stava camminando):rosik: mentre io arrancavo dietro :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
motivo???
come al solito ho tirato in riscaldamento x arrivare nira bagna nei pressi di m.doglia.....
lo sforzo e' stato enorme:$$$::$$$:
sfr fatte bene...anche troppo direi
inizio nell'arenosu a 44 fisso con poche pedalate,da li' una volta usciti ci dirigiamo verso palmavera sempre a 44 (porca :omertà::omertà::omertà:ana):smile:
il buon never ne aveva da vendere quindi si decide di scendere verso la strada principale e risalire nuovamente :soffriba::soffriba:
da qui' in poi son iniziate visioni mistiche di ogni genere....
una volta scollinato che si fa'???sei stanco dice never????
e io.....noooooooooooo saliamo saliamo in tono di sfida:duello:
e si va x la sassaia di m.doglia dove ho iniziato a chiedermi pedalata dopo pedalata il perche' non avessi fatto danza sin da piccolo:nunsacci::nunsacci:
scollinato scendiamo x palmavera con never che supera il mach in certi punti e ci dirigiamo verso casa passando x la burruni x evitare il ''leggero''
venticello che ci ha fatto compagnia x tutta l'escursione:hail::hail:
una volta nei pressi di alghero ho anche iniziato a patire la fame causa ''colazione ristretta'' ma anche qui' never ci ha messo una pezza facendomi
fare banchetto del tipico cibo pugliese:sumo::sumo:che nn fa ingrassare x fortuna:smile:
resoconto???
giro bellissimo
never in gran forma
capoccione in preda a visioni e svenimenti
il gallo?????da solo a correre:smile::smile::smile::smile::smile:
alla prossima luciooooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo