Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
sono appena ritornato da un primo test notturno ...in realta non ero dotato di nessuna illuminazione....scroccavo la luce di alessandro.... a acquistato due pile a nove led ciascuna con supporti manubrio e una rossa posteriore (tutto euro 29,50)...ci sara certo di meglio...ma il risultato non e male...direi 8-10 mt veramente utili e velocita di 22-23 km/h in sterrato accidentato...io ci aggiungerei una pila da casco...per vedere nei lati se ti giri....e perche no anche controllare il computers.....(la velocita di notte e molto falsata!!) ........voi? idee o prove?
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
sono appena ritornato da un primo test notturno ...in realta non ero dotato di nessuna illuminazione....scroccavo la luce di alessandro.... a acquistato due pile a nove led ciascuna con supporti manubrio e una rossa posteriore (tutto euro 29,50)...ci sara certo di meglio...ma il risultato non e male...direi 8-10 mt veramente utili e velocita di 22-23 km/h in sterrato accidentato...io ci aggiungerei una pila da casco...per vedere nei lati se ti giri....e perche no anche controllare il computers.....(la velocita di notte e molto falsata!!) ........voi? idee o prove?

Ciao Piero , ho trovato una luce a 32 led alla modica somma di 7 euro, dire una sul manubrio e una sul casco , come dici tu , è più che sufficiente. Con 14 euro risolviamo il problema , poi se ci si innamora delle notturne, vuol dire che acquisteremo qualcosa di più " professionale".
Ci sentiamo in questi gg per metterci d'accordo ok ?? A presto.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Ciao Piero , ho trovato una luce a 32 led alla modica somma di 7 euro, dire una sul manubrio e una sul casco , come dici tu , è più che sufficiente. Con 14 euro risolviamo il problema , poi se ci si innamora delle notturne, vuol dire che acquisteremo qualcosa di più " professionale".
Ci sentiamo in questi gg per metterci d'accordo ok ?? A presto.
....ma si francè.......vediamo come va.....però ricorda anche quella posteriore!!......eviti i tamponamenti........se poi la cosa prende piede faremo i lupi mannari.....con la luna piena usciamo!!!
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Grazie Never :)
Oggi sto già meglio, la cucitura tira di meno... anche camminare dà meno fastidio che i primi due giorni.
ecco un video su un'intervento come il mio.

giulià quì anzichè togliere ti hanno messo peso in più!!! bag..sa di pezza tip top che ti hanno inpizzato!!
ma la prova sotto l'acqua dopo l'hanno fatta per vedere ce ci sono perdite di pressione?:smile::smile::smile:
e non facevi prima a montarti un tubless con un litro di lattice.:hahaha::hahaha::hahaha:

secondo me qualcuno si disgusta.
buona guarigione e a presto in bici, ccciiiaaauuu!!!!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Embè sabato sei uscito con i ragazzi del maraton ????????

si, anche se eravamo in tre perchè c'era un altro appuntamento a s.anna con qualcuno che poteva solo camminare.

Tutto il tempo ci ha fatto compagnia il randagio che si butta sotto le macchine, pericolosissimo.... temevo che qualche macchina stirasse noi per evitare lui.....

ho saputo della gara di Valverde e credo che la farò..... eh, eh... senza te guadagno un posto in categoria..... e adesso...... salita a manettaaaaaaaaaaaa.............
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
giulià quì anzichè togliere ti hanno messo peso in più!!! bag..sa di pezza tip top che ti hanno inpizzato!!
ma la prova sotto l'acqua dopo l'hanno fatta per vedere ce ci sono perdite di pressione?:smile::smile::smile:
e non facevi prima a montarti un tubless con un litro di lattice.:hahaha::hahaha::hahaha:

secondo me qualcuno si disgusta.
buona guarigione e a presto in bici, ccciiiaaauuu!!!!

Grazie Brinca.... meno male nessuna perdita, ho testato la pezzatura proprio ieri nelle acque della dragunara ed il controllo bolle è risultato negativo :°D
giovedì mi tolgono i punti
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Bravo Giuliano, sempre operativo su terra e su (o meglio sotto) acqua.
By the way, l'uscita notturna è per caso saltata? Io ho probabilmente coinvolto due ospiti internazionali, per chi li conosce parlo di Jean Louis e suo figlio; per chi non li conosce J.L. è un atletico 50enne che ha vissuto ad Alghero durante l'infanzia, il figlio corre in MTB/CX in Belgio ed è attualmente in Nazionale U23 (!).
Ci sentiamo per dettagli?
Bye
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Bravo Giuliano, sempre operativo su terra e su (o meglio sotto) acqua.
By the way, l'uscita notturna è per caso saltata? Io ho probabilmente coinvolto due ospiti internazionali, per chi li conosce parlo di Jean Louis e suo figlio; per chi non li conosce J.L. è un atletico 50enne che ha vissuto ad Alghero durante l'infanzia, il figlio corre in MTB/CX in Belgio ed è attualmente in Nazionale U23 (!).
Ci sentiamo per dettagli?
Bye

ciao gio'....purtroppo e' sopraggiunto un impegno familiare al quale nn possiamo mancare ne' io tanto meno never....mi dispiace moltissimo anche xke era gia' tutto pronto never compreso con i suoi 64000 led e la scott che diventava un albero di natale :smile::smile::smile:sara' x la prossima volta...divertitevi ragazzi!!:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo