Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Auguri di pronta guarigione Frank, la tua vita spericolata continua anche al lavoro, a quanto pare!
Per quanto riguarda l'invito ad una maggiore "diffusione" delle notizie sull'uscita notturna, penso che la scarsa (ma qualificata) partecipazione fosse dovuta piuttosto a poca voglia, infortuni vari o ad altri impegni, peccato veramente. Personalmente non potevo fare di più: richiamo ai bikers "dormienti" sul forum e diffusione"orale" a tanti altri trovati in giro per AHO che, tra l'altro, non frequentando da un pò il forum, non sapevano niente.
Comunque confermo che con più persone il giro sarebbe stato sicuramente ancora più gustoso.
Bye

Davvero grazie per gli auguri, fanno bene al morale di chi li riceve ma anche alla buona educazione e sensibilità di chi li fa.
Per il resto avevo premesso il " senza offesa" non riferendomi a qualcuno in particolare e confidando nella buona volontà degli organizzatori , cose che capitano...la prox escursione by night ci vorrà più birra sperando di esserci.
A presto in MTB!!!
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Sorry, Giuliano!
pensavo che fossi convalescente, cmq la data era già fissata per ieri notte, grazie a una luna piena bellissima e utile al tempo stesso. L'esperienza è stata incredibilmente bella e da ripetere assolutamente; anche senza lampada frontale ho scoperto che gli "automatismi mentali" legati all'uso delle leve cambio e alla scelta dei rapporti in base alle sensazioni funzionano benissimo anche al buio, mi mancava solo un pò la possibilità di visionare la velocità, la media e la frequenza cardiaca, ma se ne può fare a meno. Il mio faretto preso da Davide era potentissimo e mi ha consentito passaggi anche impegnativi senza problemi.
REPORT: Ritrovo alla Stalla alle 21 ca. con J. Louis e il figlio, + 1 amico rientrato però anzitempo perchè già acciaccato alle costole da una botta rimediata in windsurf; Subito dopo ci troviamo con Avventuriero e Alex ed è subito sterrato, con il seguente menu polverosissimo: Silos delle Prigionette, tagliafuoco + calette varie - Porticciolo . P.Ferro-Baratz. cuile Pedru Siligu (con sosta e rifocillati di H2O, Ichnusa, melone ed anguria dagli ospitali amici di Piero) e rientro dalla S.V."S'eremittu" e dalla (ex) cementata per Baratz per poi proseguire a ritroso sulla tagliafuoco per P. Ferro-Porticciolo-silos.
Rientro alla stalla verso mezzanotte.
Inconvenienti: NN (a parte la polvere)
Comportamento dei partecipanti veramente eccellente ed in particolare:
-Alex: un vero treno in pianura e sugli strappetti, complimenti per i progressi!
-Piero: per niente provato dai 50 km del mattino, una garanzia!
-J. Louis: semplicemente mostruoso!
-Romain: C.S., benchè un pò + provato del padre dai 110 km del giro fatto la mattina a medie pazzesche.
-Io: bò, lascio ad altri giudizi di merito, J.Louis comunque saliva fortissimo anche negli strappi più duri (1.8 km per pedru siligu, ad esempio) e non riuscivo a passarlo!
Per gli assenti: L'idea di un'uscita in notturna è veramente una figata, cerchiamo di trovare altre date, le parole non bastano a descrivere quanto abbiamo vissuto ieri notte, il rosso fuoco del cielo sul mare ben oltre il tramonto, l'attraversamento di parti incontaminate della nostra costa e tutte le emozioni legate al sottile fascino delle tenebre...

proff. mi che metti paura a qualcuno, io sono già stanco solo a leggerlo.
pensavo che fare una notturna equivalesse ad una passeggiatina invece ve ne siete tirati il collo.:nunsacci::nunsacci:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
epppppppoco sei permaloso...... comunque volevo avviarti che Buba è ormai un ex, non pedala più, ed è grassissimo, ha messo su 15 o 16 grammi....

grammi??
ho messo su un culo che valeria marini mi chiama ogni giorno per darmi consigli evidentemente inefficaci....

ma già ho ripreso e.... datemi un po di tempo e vi sbeffeggierò ad ogni cavalcavia!
:celopiùg:

hommy,, come procede il babbismo? :prost:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Eccomi, ho appena trascorso 10 gg di ferie e le ho volute fare in modo completo sia di lavoro,di sport e di computer.Buongiorno ai Caragols Chiccirichìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito


Breve racconto fotografico della mia escursione a punta cristallo:
picture.php

View image in gallery
La salita all'inizio è pedalabile,


picture.php

View image in gallery
poi molto meno,


picture.php

View image in gallery
infine si procede a piedi.


picture.php

View image in gallery
In cima lo spettacolo sulla riseva non è niente male,


picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery
così come la vista affacciandosi sullo strapiombo.


picture.php

View image in gallery
Con la bici in spalla, raschiando ben bene le gambe in mezzo alla macchia, si procede in direzione dell'inizio della discesa. Un bel giro, ma si fa molto treking e poca mtb.
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Breve racconto fotografico della mia escursione a punta cristallo:
picture.php

View image in gallery
La salita all'inizio è pedalabile,​


picture.php

View image in gallery
poi molto meno,​


picture.php

View image in gallery
infine si procede a piedi.​


picture.php

View image in gallery
In cima lo spettacolo sulla riseva non è niente male,​



picture.php

View image in gallery
così come la vista affacciandosi sullo strapiombo.​


picture.php

View image in gallery
Con la bici in spalla, raschiando ben bene le gambe in mezzo alla macchia, si procede in direzione dell'inizio della discesa. Un bel giro, ma si fa molto treking e poca mtb.​

a kona, a dire una di immagine se ne vedesse, controlla i link,c'è qualche errore!!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
grammi??
ho messo su un culo che valeria marini mi chiama ogni giorno per darmi consigli evidentemente inefficaci....

ma già ho ripreso e.... datemi un po di tempo e vi sbeffeggierò ad ogni cavalcavia!
:celopiùg:

hommy,, come procede il babbismo? :prost:

procede benissimo grassie, tutto allenamento supplementare per le braccia.
allora fra un pò arrivo ad alghero a invadere il tuo territorio....
cià
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo