Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Vi consiglio di fare l'acquisto da DealExtreme, noto emporio cinese online, e per circa 35 euro, ti accatti una torcia MTE/SSC con accessori che dotata di led P7 ti spara fino a 900lumen, praticamente quanto un faro d'auto.
Avrete bisogno di:
1) Torcia
2) n.2 Batterie ricaricabili (18650 batteries)
3) Caricatore
4) Supporto manubrio

il risultato è codesto..
Per ordini cumulativi sono previsti sconti..

Se volete un solo prodotto dedicato, con una maggiore spesa vi consiglio qs..

Io l'ho presa lo scorso anno e ne sono pienamente soddisfatto, oltretutto la usi non solo in bike..
Spero vi sia utile
Salut

Ordinato tutto l'ambaradan!

Mai si vedano i soldi!

Se poi non funziona so a chi rivolgermi... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
.....grazie never......ho visto la creazione di antoss...sicuramente molto funzionale.....ma ordinare , cercare , modificare tutti quei componenti metterebbero la mia pazienza a dura prova!!!!!.......complimenti antoss!!!...........mettetemi x la lista notturna del 25!!!

Ma parli della creazione di Antoss quella fatta con i led tedeschi ed i fogli di lamierino zingato?

Quella si che era una creazione degna di Archimede Pitagorico!

Poi è passa to al made in PRC... :il-saggi:
 

antoss

Biker assatanatus
E posso dire di non aver preso mai prodotti strani sempre a panino e marmellata o miele!!!!!!!!!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

a lasciarla sia la bibita..
magari sei un bé stressato, vai a nanna presto..
un ecodoppler (..e se il caso ecocolor doppler) dovrebbe levare ogni dubbio..
in alternativa la catogno lines per lourdes con fermata intermedia a pietralcina..
forza e coraggio, zente mala non de moridi..
riposo, riposo, riposo
in bocca..
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Porca zozza proprio adesso che la Bubassa ha ripreso ad allenarsi!!!!!!:duello::duello::duello:vabbè sono contento uguale mi fa molto piacere che Bubù si sia rimesso in sella.Dai dai dai dai dai dai daioooooo.:i-want-t:

prima di tutto anche da parte mia ben tornato a Bubuzzone che finalmente ha ripreso a pedalare.....

poi per il Gallo vi racconto la vera verità: non ha avuto crisi, in realtà ha cercato di tenere il mio passo e non c'è riuscito......
(adesso chi ci conosce entrambi sta ridendo a crepapelle, per chi non ci conosce mi spiego meglio: è una battuta).

pensate a me che mi sono messo in mezzo a viale burruni cercando di fermare una macchina e l'unica che è passata mi avrebbe trasformato in striscia pedonale....

scherzi a parte, mano allo stetoscopio a chi di dovere e il Gallo torna come prima!
 

antoss

Biker assatanatus
Bella mio bubbone, modesto piegatore di banane sulla Bosa-Alghero..:smile:
..sto persino desiderando di rivederti, e la cosa mi preoccupa assai.. :omertà:
mi sento in obbligo di aggiungermi ad una uscita in cui presenzierai..
..prima del
..2008 :mrgreen:


@Gallo: anche tu però, se continui ad uscire con gente di quella risma, cosa pretendi
..e ancora non è arriibiddu il Casum72 da pamplona
aisetta, già ti sistemano per le feste!

"Babbo, corri piano.."
così recitava la targhetta sul cruscotto del nostro A112 :fantasm::fantasm:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Per luciano:
Anche il riposo fà bene, ma non ne approfittare!!

Per vegan:
Togli pezzi in più che sono peso inutile!!

Per Lucius infabula: Riposati e nn preoccuparti ci sentiremo per un tuffo in mare , anche io sto mese ho fatto moooolto ben poco.

Per Vegan : in bocca al lupo o meglio in culo alla balena sperando che nn scorreggi a presto in bici !!!

Per Brinca :pedalaaaaaa....:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo