Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antoss

Biker assatanatus
Ciao Piè , guarda http://snipurl.com/1puj9,una volta aperta la pagina di Altervista, clicca sulla parola "Qui", dovrai estrarre il file, è una discussione aperta da Antoss, sembrerebbe molto funzionale, dai organizziamoci che ci sarà da divertirsi...e poi...tutti a mangiare un trancio (ma anche 5 ) di pizza !!!

Vi consiglio di fare l'acquisto da DealExtreme, noto emporio cinese online, e per circa 35 euro, ti accatti una torcia MTE/SSC con accessori che dotata di led P7 ti spara fino a 900lumen, praticamente quanto un faro d'auto.
Avrete bisogno di:
1) Torcia
2) n.2 Batterie ricaricabili (18650 batteries)
3) Caricatore
4) Supporto manubrio

il risultato è codesto..
Per ordini cumulativi sono previsti sconti..

Se volete un solo prodotto dedicato, con una maggiore spesa vi consiglio qs..

Io l'ho presa lo scorso anno e ne sono pienamente soddisfatto, oltretutto la usi non solo in bike..
Spero vi sia utile
Salut
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Wè Lucius nottambulus...ci sono kit a poco prezzo ma prima darò una sbirciatina da Davide:prega:...:smile::smile::smile: poi ti farò sapere.
In ogni caso sappiate che il sottoscritto sarà libero il 25 sera...se organizziamo per questa data per me sarebbe l'ideale.
Aspetto risposte .
per me il 25 va bene!

Se volete un solo prodotto dedicato, con una maggiore spesa vi consiglio qs..

Io l'ho presa lo scorso anno e ne sono pienamente soddisfatto, oltretutto la usi non solo in bike..
Spero vi sia utile
Salut
Questa mi sembra ottima! specialmente per l'autonomia 3 h contro 1 ora della prima.
Io una sera ne ho usato una attaccata al casco e una al manubrio per una pedalata notturna,
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Allora, come si suol dire" mi butto avanti per nn cadere"...tiriamo le somme l'escursione notturna è organizzata per il 25 sera.
Partecipanti: Capoccione, Gallo ,Vegan ed io sicuri, chi altro sarebbe interessato per questa data?
Dai ,più ne siamo più ci divertiamo, sono circa vent'anni che faccio notti ma non ho mai pedalato al chiar di luna...quindi nn vedo l'ora !!!
Va bene per tutti la data ????
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Ciao Piè , guarda [url]http://snipurl.com/1puj9[/URL],una volta aperta la pagina di Altervista, clicca sulla parola "Qui", dovrai estrarre il file, è una discussione aperta da Antoss, sembrerebbe molto funzionale, dai organizziamoci che ci sarà da divertirsi...e poi...tutti a mangiare un trancio (ma anche 5 ) di pizza !!!
.....grazie never......ho visto la creazione di antoss...sicuramente molto funzionale.....ma ordinare , cercare , modificare tutti quei componenti metterebbero la mia pazienza a dura prova!!!!!.......complimenti antoss!!!...........mettetemi x la lista notturna del 25!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Stamattina sono uscito in corsa a piedi con Homegrown, in trasferta ad Alghero. Bellissima mattinata corsetta tranquilla dopo circa 35' di corsa leggero aumento dell'andatura ops cuore in tilt,extrasistole, sembrava il concerto dei rolling stone ferma tutto abbiamo cercato di fermare una macchina all'altezza della burruni si e figurati ci avrà scambiato per due ubriaconi del sabato sera dopodichè trascorsi 2 o 3 minuti abbiamo camminato a piedi e si è ristabilito il tutto. Stessa situazione che mi si verificava terminate le gare.No devo approfondire bene la cosa ed a questo punto mi fermo completamente da ogni tipo di attività sportiva
fino a quando non riesco a capire se c'è un problema fisico, mentale, o che caxxo ne so, sta di fatto che ho fatto tutte le visite mediche sotto sforzo,ecodppler,analisi del sangue tutto ok,che sia stress poco ci credo
visto che non mi sto più allenando assiduamente e le poche uscite che faccio sono a ritmi sotto soglia boooooooooooooooooooohhhhhhhhhh.
Adesso sento i medici a meno che non abbia bisogno di staccare la spina completamente per un certo periodo di tempo ed il che me ne dispiace visto che a livello fisico non sto male.Non sono un paranoico ma purtroppo
se fosse stato un problema fisico come tante volte mi è capitato me ne sarei infischiato altamente ma a livello cardiaco non si scherza non riesco ad allenarmi con il pensiero fisso o la paura mi si verifichino questi problemi.
Ragà il Gallo stacca la spina completamente. Da oggi stop totale fino ai controlli, poi vi terrò informati sugli sviluppi.
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Stamattina sono uscito in corsa a piedi con Homegrown, in trasferta ad Alghero. Bellissima mattinata corsetta tranquilla dopo circa 35' di corsa leggero aumento dell'andatura ops cuore in tilt,extrasistole, sembrava il concerto dei rolling stone ferma tutto abbiamo cercato di fermare una macchina all'altezza della burruni si e figurati ci avrà scambiato per due ubriaconi del sabato sera dopodichè trascorsi 2 o 3 minuti abbiamo camminato a piedi e si è ristabilito il tutto. Stessa situazione che mi si verificava terminate le gare.No devo approfondire bene la cosa ed a questo punto mi fermo completamente da ogni tipo di attività sportiva
fino a quando non riesco a capire se c'è un problema fisico, mentale, o che caxxo ne so, sta di fatto che ho fatto tutte le visite mediche sotto sforzo,ecodppler,analisi del sangue tutto ok,che sia stress poco ci credo
visto che non mi sto più allenando assiduamente e le poche uscite che faccio sono a ritmi sotto soglia boooooooooooooooooooohhhhhhhhhh.
Adesso sento i medici a meno che non abbia bisogno di staccare la spina completamente per un certo periodo di tempo ed il che me ne dispiace visto che a livello fisico non sto male.Non sono un paranoico ma purtroppo
se fosse stato un problema fisico come tante volte mi è capitato me ne sarei infischiato altamente ma a livello cardiaco non si scherza non riesco ad allenarmi con il pensiero fisso o la paura mi si verifichino questi problemi.
Ragà il Gallo stacca la spina completamente. Da oggi stop totale fino ai controlli, poi vi terrò informati sugli sviluppi.


allora lo step successivo sarà visita cardiologica, ecg holter poi studio elettrofisiologico se niente Rmn cuore e infine coronarografia poi lourdes ma il veterinario l'hai cosultato???? :hahaha:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Stamattina sono uscito in corsa a piedi con Homegrown, in trasferta ad Alghero. Bellissima mattinata corsetta tranquilla dopo circa 35' di corsa leggero aumento dell'andatura ops cuore in tilt,extrasistole, sembrava il concerto dei rolling stone ferma tutto abbiamo cercato di fermare una macchina all'altezza della burruni si e figurati ci avrà scambiato per due ubriaconi del sabato sera dopodichè trascorsi 2 o 3 minuti abbiamo camminato a piedi e si è ristabilito il tutto. Stessa situazione che mi si verificava terminate le gare.No devo approfondire bene la cosa ed a questo punto mi fermo completamente da ogni tipo di attività sportiva
fino a quando non riesco a capire se c'è un problema fisico, mentale, o che caxxo ne so, sta di fatto che ho fatto tutte le visite mediche sotto sforzo,ecodppler,analisi del sangue tutto ok,che sia stress poco ci credo
visto che non mi sto più allenando assiduamente e le poche uscite che faccio sono a ritmi sotto soglia boooooooooooooooooooohhhhhhhhhh.
Adesso sento i medici a meno che non abbia bisogno di staccare la spina completamente per un certo periodo di tempo ed il che me ne dispiace visto che a livello fisico non sto male.Non sono un paranoico ma purtroppo
se fosse stato un problema fisico come tante volte mi è capitato me ne sarei infischiato altamente ma a livello cardiaco non si scherza non riesco ad allenarmi con il pensiero fisso o la paura mi si verifichino questi problemi.
Ragà il Gallo stacca la spina completamente. Da oggi stop totale fino ai controlli, poi vi terrò informati sugli sviluppi.

Mi dispiace Lucius ...fai bene a capire di cosa si tratta , poi si riprenderà la forma, nn ci voleva, ci vediamo stasera !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo