Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
posto un idea di un po di noi......NOTTURNA :cucù::cucù::cucù::cucù: l'idea e' moltoo bella e ci distrarrebbe dalla routin quotidiana...ovviamente x notturna nn si intende a mezzanotte...si potrebbe fare dal tramonto in poi in un posto che conosciamo tipo punta giglio...postate pareri :celopiùg:
.....danie non potevo leggere niente di meglio......nel sud dell' isola ormai sono classiche.......nel "continente" le fanno tutte le settimane......e noi cosa aspettiamo????!!!!......ci dovremo attrezzare e poi prontiiiiiii ......il percorso penso potrebbe essere anche lungo ma non dovrebbe essere eccessivamente tecnico.....esatto tipo puntagiglio, ma anche zona porto ferro....e il mitico giro del lago baratz......aiooo
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
.....danie non potevo leggere niente di meglio......nel sud dell' isola ormai sono classiche.......nel "continente" le fanno tutte le settimane......e noi cosa aspettiamo????!!!!......ci dovremo attrezzare e poi prontiiiiiii ......il percorso penso potrebbe essere anche lungo ma non dovrebbe essere eccessivamente tecnico.....esatto tipo puntagiglio, ma anche zona porto ferro....e il mitico giro del lago baratz......aiooo

son molto contento che l'idea vi piaccia :-|
il giro lo decidiamo insieme qui sul forum come il giorno...mi associo al tuo pensiero di nn fare cose troppo ''tecniche'' la prenderemo come avventura non come classica faticata:spetteguless:
per l'attrezzatura basta una pila decente sul manubrio o sul casco...
io sarei novizio di tale escursioni al buio quindi si accettano consigli anche sull'attrezzatura idonea:il-saggi:
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Scusate se interferisco sulla programmazione dell'uscita notturna, la quale non dispiace neanche a me, ma vorrei suggerire a tutti i bikers una sbirciatina a questo sito [URL="http://www.hiperformance.it/anthonyrobbins/"][url]http://www.hiperformance.it/anthonyrobbins/[/URL][/URL] nel quale si parla di tutt'altro che di due ruote, ma sono sicuro che alcuni o forse tutti i consigli di Anthony R. potrebbero arricchire e consolidare la nostra passione.
Vi porto a conoscenza di questo sito perchè sono stato al seminario svoltosi a roma dal 24 al 27 giugno scorso, e devo dire che è stata un'esperienza esaltante. Ho letto anche qualche suo libro e devo dire che l'americano ne capisce!!
scusate di nuovo per la parentesi.
ci si vede presto in mtb, la ruote grasse è quasi allestita.
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
son molto contento che l'idea vi piaccia :-|
il giro lo decidiamo insieme qui sul forum come il giorno...mi associo al tuo pensiero di nn fare cose troppo ''tecniche'' la prenderemo come avventura non come classica faticata:spetteguless:
per l'attrezzatura basta una pila decente sul manubrio o sul casco...
io sarei novizio di tale escursioni al buio quindi si accettano consigli anche sull'attrezzatura idonea:il-saggi:

Bravo Daniele, l'idea non è male, anzi.. Okkio al calendario, intanto, e cerchiamo notti de luna piena, la pila è persino superflua, in certe notti da lupi mannari....
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Bravo Daniele, l'idea non è male, anzi.. Okkio al calendario, intanto, e cerchiamo notti de luna piena, la pila è persino superflua, in certe notti da lupi mannari....

grazie gio' anche se l'idea in origine e' stata del buon NEVER:il-saggi:
il calendario mi da' un'ottima luna piena per la notte tra domenica 25 e lunedi' 26 luglio...si potrebbe dire fissata la data se siete d'accordo tutti ovviamente:nunsacci::nunsacci::nunsacci:per il posto penso punta giglio sia l'ideale anche xke ci permette di parcheggiare le auto all'inizio del percorso senza problemi...nn so voi ma io nn porto il mio cucciolo di notte su asfalto...:smile::smile::smile::smile:
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ciaooooo ragazzi ....questa settimana ho avuto l'occasione di passare due giorni insieme a toni e michela....una simpatica coppia di biker romana....primo giorno arrivati nella mia campagna a porto ferro....presentazioni, visitina al mare e scaricate le loro full siamo partiti subito alla volta dei single track delle varie calete di portoferro.......qui toni con la sua scott genius in carbonio si diverte davvero e poi che panorami......finiti quelli ci scaliamo il timidone......e li capisco una cosa......michela e una scalatrice nata!!!!! sale il timidone velocissima e senza accenni di sofferenza........discesa del timidone e a casa...finiamo la giornata con abbondanti arrostite e cannonau......giorno due......mattina relax ( ci voleva anche x la digestione)....il pomeriggio partiamo per il giro dell argentiera via s'istantaridda ( quello che penso solo nevermind, kona ,alessandro e io abbiamo fatto)....si sale bene.....ma arrivati in cima inizia quel tremendo percorso semi-pedalabile....la brutta sorpresa e che molto "sporco".....cardi, rovi, macchia .....causa pioggie sono cresciuti piu del solito.....oltrepassare punta lu cornu e difficilissimo e poco divertente!!!.....(le nostre gambe segnate lo dimostrano).......ma appena raggiunti gli sterrati dell' argentiera le fatiche sembrano passare .....e una sosta al bar e miracolosa....ricominciano le salite ....finalmente......qui la solita michela con il sorriso in faccia sale di buon ritmo!!!......e poi veloci verso porto ferro via lago baratz.......avventura finita.......due bei giorni in mtb.......alla prossima
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
grazie gio' anche se l'idea in origine e' stata del buon NEVER:il-saggi:
il calendario mi da' un'ottima luna piena per la notte tra domenica 25 e lunedi' 26 luglio...si potrebbe dire fissata la data se siete d'accordo tutti ovviamente:nunsacci::nunsacci::nunsacci:per il posto penso punta giglio sia l'ideale anche xke ci permette di parcheggiare le auto all'inizio del percorso senza problemi...nn so voi ma io nn porto il mio cucciolo di notte su asfalto...:smile::smile::smile::smile:
Il 25 notte non ho alcun impegno Il Gallo C'è!!!!!!
Non è che qualcuno ha pile in più???????
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Io non ho problemi di date perché sono in ferie fino al 5 agosto, quindi un giorno vale l'altro. Mi rode non averlo comprato il kit alla lidl quando l'avevano messo. Mi avevano detto che funzionava bene. Costava una fesseria e non l'ho preso reputandolo inutile :-(


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
non dovrei mancare!!!!......il gruppetto cresce....e poi la prima vola ci sara da ridere........sto dando una controllata hai vari kit luci....e anche qualche fai da te......

Ciao Piè , guarda http://snipurl.com/1puj9,una volta aperta la pagina di Altervista, clicca sulla parola "Qui", dovrai estrarre il file, è una discussione aperta da Antoss, sembrerebbe molto funzionale, dai organizziamoci che ci sarà da divertirsi...e poi...tutti a mangiare un trancio (ma anche 5 ) di pizza !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo