... da Alghero un'altra trance di escursionisti nuova di zecca.
Chi sono Lucià??? Peccato nn poterci andare...
... da Alghero un'altra trance di escursionisti nuova di zecca.
Ci sarò!Vegan , se puoi alle 09 00 davanti al negozio di via de gasperi nonna isa saremo daniele ed io oghei ????
SCARICO!!!
Ci sarò!
@avventuriero, kona40, alessandro...
Ragazzi avete 2 posti? Ci siamo anch'io e Daniel, così andiamo assieme e dividiamo la benzina...
Ci sarò!
@avventuriero, kona40, alessandro...
Ragazzi avete 2 posti? Ci siamo anch'io e Daniel, così andiamo assieme e dividiamo la benzina...
Grazie Ale! Al massimo ci inzacchiamo una bici se abbiamo problemi a stare in quella di kona40 col quale ho appena parlato!Ciao nella mia macchina un'altra bici la posso portare e un'altro posto per 1 persona cè fattemi sapere se avete bisogno
Affermativo come da telefonata! Ho già avvertito xcdanielxcUn'altra bici, oltre la mia, dentro la mia macchina ci stà, la terza è da provare, ma penso di si con le ruote smontate, quindi potremmo viaggiare in tre.
La triade Mario,Gianni e Tore ho parlato ieri sera proprio con Tore m'ha detto che si organizzavano con un pullmino!!!!!Chi sono Lucià??? Peccato nn poterci andare...
potrebbe interessarvi sapere che nel topic apposito c'è la possibilità di scaricare la traccia aggiornata.Grazie per i consigli, applico tutto alla lettera!
La triade Mario,Gianni e Tore ho parlato ieri sera proprio con Tore m'ha detto che si organizzavano con un pullmino!!!!!
Grazie per l'informazione!!!!!potrebbe interessarvi sapere che nel topic apposito c'è la possibilità di scaricare la traccia aggiornata.
scusate l'intrusione ma volevo fare i complimenti al gallo x essere SEMPRE presente per tutti e super disponibile in qualsiasi occasione....
luciano sei il faro dell'algherobike [/QUOTE
Grazie troppo buono..................................................................Pedala!!!!!!!!!!....................!
Aléééé!! Bellissimo! Oggi stavo spronando anche il nonno, forse viene anche lui, e se viene lui viene Giampiero! IN QUESTO CASO SAREMMO IN 10 biker della zona :D
Ok Vega fammi sapere qualcosa entro stasera o qui nel forum oppure mi chiami al 3478215922 ciao.........Grazie Ale! Al massimo ci inzacchiamo una bici se abbiamo problemi a stare in quella di kona40 col quale ho appena parlato!
Bellissima la gara di Tonara!
Ho letto sull'altra discussione che vorresti rifarla, sappi che sono a disposizione la possiamo organizzare benissimo.
Domani saprò come sono messo per il lavoro...mi farò sentire...