Come da accordo telefonico preso con la mia segretaria sono libero Mercoledì mattina!!!!!Domani mattina intorno alle 09 00 qualcuno è libero?
Esco in mtb se qualcuno avesse intenzione di farsi un giro il mio cell sul profilo denghiu !!!
Come da accordo telefonico preso con la mia segretaria sono libero Mercoledì mattina!!!!!Domani mattina intorno alle 09 00 qualcuno è libero?
Esco in mtb se qualcuno avesse intenzione di farsi un giro il mio cell sul profilo denghiu !!!
Se poi si vuole aggregare anche Vegan per una sgambatina in mtb?Come da accordo telefonico preso con la mia segretaria sono libero Mercoledì mattina!!!!!
Te la senti di fare il giro che avevo in mente Domenica?Domani mattina intorno alle 09 00 qualcuno è libero?
Come da accordo telefonico preso con la mia segretaria sono libero Mercoledì mattina!!!!!
Per me va bene !Se poi si vuole aggregare anche Vegan per una sgambatina in mtb?
Per me va bene !
Te la senti di fare il giro che avevo in mente Domenica?
HAHA ROFLE tu te la senti di scaricare mattoni per tutta la mattinata ??
io ci sto x la sett. prossima!Dai Lucià, nn preoccuparti ,sarà per la prossima volta !!!
Avrei voglia di farmi le calette di porto ferro...la organizziamo la settimana prossima !!!
HAHA ROFL
io ci sto x la sett. prossima!
Io aderisco... 8.30-11-30 > ok?io posso uscire giovedi' mattina.....nn dico chi mi ama mi segua che di questi tempi nn si sa mai
ma adoro la compagnia!!
fatevi sottooooooooooooooooo
Io aderisco... 8.30-11-30 > ok?
io posso uscire giovedi' mattina.....nn dico chi mi ama mi segua che di questi tempi nn si sa mai
ma adoro la compagnia!!
fatevi sottooooooooooooooooo
......io e alessandro presenti.....ieri giuliano mi ha detto andava anche lui......Ma Domenica a Tonara chi và???????????????????????
......io e alessandro presenti.....ieri giuliano mi ha detto andava anche lui......
ok.......viaggiamo insieme.....l'autista e alessandro.....ci aggiorniamoVado anch'io, a che ora partite che magari facciamo la strada insieme?
Io vi faccio in bocca al lupo per domenica purtroppo non ci sarò ho un impegno irrevocabile personale peccato.!!!!Vado anch'io, a che ora partite che magari facciamo la strada insieme?
Conferma ufficiale ho appena iscritto Vegan e Daniel e sicuramente partira da Alghero un'altra trance di escursionisti nuova di Zecca speriamo non cambino idea vi do informazioni dettagliate Domani o Sabato.......io e alessandro presenti.....ieri giuliano mi ha detto andava anche lui......
Io vi faccio in bocca al lupo per domenica purtroppo non ci sarò ho un impegno irrevocabile personale peccato.!!!!
Michè ti ho risposto nei mp credo sia esauriente!!!! Solo che mi hanno da poco comunicato che rispetto agli altri anni hanno fatto delle variazioni nel circuito sia nella partenza che nella parte finale,ma in ogni caso prendi per buono quello che ti ho scritto.