Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
C'è l'avete presente quando si accanisce la sfiga..... :cucù:
:-|Principio di broncopolmonite, Antibiotici x una settimana,aerosol, sciroppo
e dulcis in fondo lascia la bici x almeno 10 gg e allora salta Marrubbiu, Villacidro, e mi sa che riprendo a settembre tanto ormai quest'anno non me ne va bene una. Vabbè mi consolo per fortuna che non mi stavo giocando la maglia di campione sardo 2010:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Dai lucià, vedrai che andrà meglio...che cavolo tutte a te quest'anno !!!
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
C'è l'avete presente quando si accanisce la sfiga..... :cucù:
:-|Principio di broncopolmonite, Antibiotici x una settimana,aerosol, sciroppo
e dulcis in fondo lascia la bici x almeno 10 gg e allora salta Marrubbiu, Villacidro, e mi sa che riprendo a settembre tanto ormai quest'anno non me ne va bene una. Vabbè mi consolo per fortuna che non mi stavo giocando la maglia di campione sardo 2010:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


propongo un'ottima TAMBURLANA di medicina dell'occhio lucianooooooo!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
C'è l'avete presente quando si accanisce la sfiga..... :cucù:
:-|Principio di broncopolmonite, Antibiotici x una settimana,aerosol, sciroppo
e dulcis in fondo lascia la bici x almeno 10 gg e allora salta Marrubbiu, Villacidro, e mi sa che riprendo a settembre tanto ormai quest'anno non me ne va bene una. Vabbè mi consolo per fortuna che non mi stavo giocando la maglia di campione sardo 2010:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Lucià mi sa hai le difese immunitarie a terra. Tutta colpa dell'incidente e del sovrallenamento. Stattene davvero tranquillo adesso, appendi il chiodo alla bici un attimo!
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Oggi mi sono fatto salassare, ottima scusa per fare qualcosa di buono e allo stesso tempo tenere sotto controllo lo stato di salute e dare una rinfrescata agli stanchi globuli! Penso sempre.. se mi succedesse qualcosa e avessi bisogno di sangue ringrazierei chi mi ha permesso di sopravvivere.. o no? Bho! Comunque donate sangue che è bellissimo!
ah...dopo 2 h mi sono fato un'uscitina su strada e devo dire che non ho notato defaillance, è tutto un bla bla bla. il sangue si rigenera completamente in 15 giorni
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Oggi mi sono fatto salassare, ottima scusa per fare qualcosa di buono e allo stesso tempo tenere sotto controllo lo stato di salute e dare una rinfrescata agli stanchi globuli! Penso sempre.. se mi succedesse qualcosa e avessi bisogno di sangue ringrazierei chi mi ha permesso di sopravvivere.. o no? Bho! Comunque donate sangue che è bellissimo!
ah...dopo 2 h mi sono fato un'uscitina su strada e devo dire che non ho notato defaillance, è tutto un bla bla bla. il sangue si rigenera completamente in 15 giorni

Lucìa non seguire il consiglio di vega, prima che dissemini in città qualche virus strano.
su col morale..
 

antoss

Biker assatanatus
images


state infierendo su un povero gallo in preda all'aviaria..
Lucià, contagiali tutti, a cominciare da quello che vende papiri! :smile:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Oggi mi sono fatto salassare, ottima scusa per fare qualcosa di buono e allo stesso tempo tenere sotto controllo lo stato di salute e dare una rinfrescata agli stanchi globuli! Penso sempre.. se mi succedesse qualcosa e avessi bisogno di sangue ringrazierei chi mi ha permesso di sopravvivere.. o no? Bho! Comunque donate sangue che è bellissimo!
ah...dopo 2 h mi sono fato un'uscitina su strada e devo dire che non ho notato defaillance, è tutto un bla bla bla. il sangue si rigenera completamente in 15 giorni
Giulià, e va bene non faccio bici, lasciami un paio di gg se mi passa almeno la febbre andiamo al solito posto:help::help::i-want-t::i-want-t: a sviluppare quel progetto e tu già lo sai!!!!
 

antoss

Biker assatanatus
La triste situazione del Gallo mi spinge ad aprire una sottoscrizione per fargli sentire tutto il nostro affetto.
Propongo una raccolta di medicinali e articoli paramedicali (anche scaduti o usati ma ancora utilizzabili) da consegnare allo sventurato atleta.
Inizio io mettendo nel cesto da consegnargli una crema antiemorroidale, un vecchio sospensorio (mi spiace ma "S" non ne ho...) e delle supposte di glicerina scadute.

Siate generosi, lui per noi farebbe altrettanto. :il-saggi:

Ei fu. Siccome immobile,
dato il mortal sospiro,
stette la spoglia immemore
orba di tanto spiro,
così percossa, attonita
la terra al nunzio sta,
muta pensando all'ultima
ora dell'uom fatale..

Se passate da quelle parti salutate!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
La triste situazione del Gallo mi spinge ad aprire una sottoscrizione per fargli sentire tutto il nostro affetto.
Propongo una raccolta di medicinali e articoli paramedicali (anche scaduti o usati ma ancora utilizzabili) da consegnare allo sventurato atleta.
Inizio io mettendo nel cesto da consegnargli una crema antiemorroidale, un vecchio sospensorio (mi spiace ma "S" non ne ho...) e delle supposte di glicerina scadute.

Siate generosi, lui per noi farebbe altrettanto. :il-saggi:
Tiè!!!!!!!!!!!!!!!!
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Tiè!!!!!!!!!!!!!!!!


cantagliene quattro Lucià a quel menagramo astensionista facente finta..... sedicente teorico ma nemmeno pratico....

(volevo dirti "fagliela vedere" ma lui avrebbe equivocato....)

e tandu? come te la passi?
l'importante è mantenere lo spirito battagliero, che quando passa tutto ne riparliamo... poi lo sai... se c'è da menare Bubu io sono sempre d'accordo e sempre dalla tua parte!

mi raccomando, ricordati di farmi sapere quando si fa la gara di corsa a piedi di Valverde che la voglio fare, e mi sto pure allenando!
Domenica ho visto il passaggio del primo alla SS-Osilo: paura allo stato puro!!!! non gli hanno detto che era salita e ha corso come se fosse pianura: ha chiuso in 49 min!!!!!

curati come si deve (anche se per me significa un posto più giù in classifica)
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo