Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
dopo che dolori e fatiche passano si pensa gia alla prossima.....molto probabilmente a villacidro non ci sarò.......e quindi penso gia alla marathon dell' xterra del 2 giugno....62 km con altimetrie toste!!!!......aiooooo
Vai avventuriero, rifatti la punta e alla Xterra DOMINA! Attira molto anche me... ma mi hanno proposto di fare la frazione MTB per un triathlon.. mmhhh.. ci penserò. A limite le faccio tutt'e due... sono in due giorni diverse mi sembra. -sempre se tiene la pompa!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Vai avventuriero, rifatti la punta e alla Xterra DOMINA! Attira molto anche me... ma mi hanno proposto di fare la frazione MTB per un triathlon.. mmhhh.. ci penserò. A limite le faccio tutt'e due... sono in due giorni diverse mi sembra. -sempre se tiene la pompa!
ci puoi contare giulià.....mi preparo bene gia da ora......e sopratutto cambiero la catena con quella di una moto da cross.....cosi dovrebbe tenere!!!......be il triatlon e sabato o domenica......la marathon mercoledi.....volendo ci stanno tutte e due!!!......
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Ajò , ajò...prepariamoci per Villacidro... [url]http://www.piscinairgas3c.it/index.php?option=com_content&view=article&id=22:dati-tecnici-gran-fondo-delle-cascate-2010&catid=1:ptp[/URL]
Io il 16 sono già a riposo...ehehehe...MENAAAAAAAAA!!!!!!
E stavolta nn dimentichiamo le foto ...azz !!!


io ho preso le ferie!!!piu' che alle foto devo pensare a dove mettere la coppa nel cofano....:smile::smile::smile::smile::smile::smile:france sabato mattina esci???mandami un sms se sei libero...cia'
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Ieri ho sparato ai ragazzi del Aho bike un'appuntamento in mtb alle 9 00 al piazzale della pace solo che io sono in forse perchè stamattina mi sono alzato con un forte raffreddore speriamo mi passi stanotte se si io sono alle 9 00 al piazzale

lucià te lo avevo detto venerdì, vattene a casa dopo la pizzata, non hai più l'età per fare tardi, non sei mica un ragazzino!!!!!!!!!!!!!:hahaha::hahaha:
altro che caipiroska
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
C'è l'avete presente quando si accanisce la sfiga..... :cucù:
:-|Principio di broncopolmonite, Antibiotici x una settimana,aerosol, sciroppo
e dulcis in fondo lascia la bici x almeno 10 gg e allora salta Marrubbiu, Villacidro, e mi sa che riprendo a settembre tanto ormai quest'anno non me ne va bene una. Vabbè mi consolo per fortuna che non mi stavo giocando la maglia di campione sardo 2010:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
La triste situazione del Gallo mi spinge ad aprire una sottoscrizione per fargli sentire tutto il nostro affetto.
Propongo una raccolta di medicinali e articoli paramedicali (anche scaduti o usati ma ancora utilizzabili) da consegnare allo sventurato atleta.
Inizio io mettendo nel cesto da consegnargli una crema antiemorroidale, un vecchio sospensorio (mi spiace ma "S" non ne ho...) e delle supposte di glicerina scadute.

Siate generosi, lui per noi farebbe altrettanto. :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo