Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
lucyà ma a che santo hai invocato?
la bronco polmonite? debellata?
tu mes che pugliastra ma parescia un maccioni!!!:smile::smile::smile::rosik:
Diciamo che sono ancora in cura,:-| però ieri sono uscito lostesso ad un ritmo da passeggio non ti dico il fiatone in salita e non me ne fotte niente devo uscire!. Abbiamo incrociato a Kona da solo all'altezza di Baia di Conte e poi siamo andati a Porticciolo a fare dei single trek nuovi, belli e molto tecnici. C'hia fatto compagnia Sir Pala che si è dovuto adeguare ai nostri ritmi da pensionati :vecio:Grazie Giovà per averci aspettato! :celopiùg:
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
[QUOTE= Abbiamo incrociato a Kona da solo all'altezza di Baia di Conte

ciao Lucià, sarei venuto volentieri con voi, avevo anche visto il tuo avviso ai naviganti, ma alle 9,00 il sole è già alto da un pezzo e a mezzogiorno devo essere già rincasato, docciato e pronto all'uso per moglie e figli. Quando ci siamo visti avevo già fatto due volte il Timidone (l'ultima rampa della salita corta a piedi però!) e stavo andando a farmi Monte D'Oglia! Spero di unirmi a voi per una prossima uscita. Ciao!
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Ci ha fatto compagnia Sir Pala che si è dovuto adeguare ai nostri ritmi da pensionati :vecio:Grazie Giovà per averci aspettato! :celopiùg:

INVESTIMENTO PER IL FUTURO?
Speriamo che i due + giovani partecipanti se ne ricordino e dimostrino altrettanta pazienza quando, tra qualche anno (ma non molti), incrociando un attempato biker su una vecchia Specialized munita di V-brake, avranno la tentazione di sverniciargli il telaio nel sorpassarlo a velocità doppia! ;-)
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
INVESTIMENTO PER IL FUTURO?
Speriamo che i due + giovani partecipanti se ne ricordino e dimostrino altrettanta pazienza quando, tra qualche anno (ma non molti), incrociando un attempato biker su una vecchia Specialized munita di V-brake, avranno la tentazione di sverniciargli il telaio nel sorpassarlo a velocità doppia! ;-)

tranquillo gio'....ancora per molto tempo...puoi andare tranquillo:smile::smile::smile::smile:io sono ancora a livello amatoriale...all'agonismo c'e tempo...spero di andare un po' meglio di gonnos a villacidro e faccio a tutti un grosso in bocca al lupo!!
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Diciamo che sono ancora in cura,:-| però ieri sono uscito lostesso ad un ritmo da passeggio non ti dico il fiatone in salita e non me ne fotte niente devo uscire!. Abbiamo incrociato a Kona da solo all'altezza di Baia di Conte e poi siamo andati a Porticciolo a fare dei single trek nuovi, belli e molto tecnici. C'hia fatto compagnia Sir Pala che si è dovuto adeguare ai nostri ritmi da pensionati :vecio:Grazie Giovà per averci aspettato! :celopiùg:

fiatone in salita????ritmo da pensionati????:smile::smile::smile::smile::smile::smile:personalmente ero a palla lucia' e lo strappetto finale in velocita' verso fertilia e' stato molto tosto...ma mi associo con te nel fare i complimenti al buon giovanni per il bel giro che ci ha proposto:il-saggi::il-saggi:........quindi tu vieni a villacidro?????:spetteguless:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
INVESTIMENTO PER IL FUTURO?
Speriamo che i due + giovani partecipanti se ne ricordino e dimostrino altrettanta pazienza quando, tra qualche anno (ma non molti), incrociando un attempato biker su una vecchia Specialized munita di V-brake, avranno la tentazione di sverniciargli il telaio nel sorpassarlo a velocità doppia! ;-)
Giusto Giovà parole sante, fra qualche anno ci toccherà a ruota dei giovincelli ma si è bello anche così.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
fiatone in salita????ritmo da pensionati????:smile::smile::smile::smile::smile::smile:personalmente ero a palla lucia' e lo strappetto finale in velocita' verso fertilia e' stato molto tosto...ma mi associo con te nel fare i complimenti al buon giovanni per il bel giro che ci ha proposto:il-saggi::il-saggi:........quindi tu vieni a villacidro?????:spetteguless:[/QU

La sveglia ce la fa il Gallo...porta i panini e i :smile::smile::smile:chinotti !!!
Panini......gelati.................birra...............!!!!!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:!!!!!!!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
INVESTIMENTO PER IL FUTURO?
Speriamo che i due + giovani partecipanti se ne ricordino e dimostrino altrettanta pazienza quando, tra qualche anno (ma non molti), incrociando un attempato biker su una vecchia Specialized munita di V-brake, avranno la tentazione di sverniciargli il telaio nel sorpassarlo a velocità doppia! ;-)
hahahhahhah......giovà del sorpasso a doppia velocita tra pochi anni la vedo male !!!!....a meno che tu non esca con 40 di febbre!!....solo a pensare emilio e gianni qualche tempo fa ( 65 e 67 anni).....non sono riuscito a tenere la loro andatura......strappo in salita a 42 orari!!!....e devo dire che la cosa mi ha fatto anche piacere....mi sono sentito un bambino all' inizio.......a proposito giovà mi hanno detto di salutarti.......e me ne ero anche dimenticato......la memoria quella si inizia a mancare!!!
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
hahahhahhah......
solo a pensare emilio e gianni qualche tempo fa ( 65 e 67 anni).....non sono riuscito a tenere la loro andatura......strappo in salita a 42 orari!!!....
.......a proposito giovà mi hanno detto di salutarti.......e me ne ero anche dimenticato......la memoria quella si inizia a mancare!!!

Sì, sono incredibilmente forti, io ogni volta che li vedo chiedo loro di rivelarmi la ricetta per esser così forti e giovani anche mentalmente, e li ho ufficialmente nominati la prova vivente che invecchiare anagraficamente non significa necessariamente decadere anche fisicamente e mentalmente.
A proposito di decadimento neuronale, Piè, i loro nomi sono Emilio, Angelo ed il loro cognato (fortissimo maratoneta, tra l'altro) è Peppino; occhio alle gaffes!
Ci vediamo a Villacidro!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Sì, sono incredibilmente forti, io ogni volta che li vedo chiedo loro di rivelarmi la ricetta per esser così forti e giovani anche mentalmente, e li ho ufficialmente nominati la prova vivente che invecchiare anagraficamente non significa necessariamente decadere anche fisicamente e mentalmente.
A proposito di decadimento neuronale, Piè, i loro nomi sono Emilio, Angelo ed il loro cognato (fortissimo maratoneta, tra l'altro) è Peppino; occhio alle gaffes!
Ci vediamo a Villacidro!

Secondo me Peppino ha sbagliato mestiere, lui è proprio un fuoriclasse con caratteristiche fisiche superiori alla media altrimenti non farebbe trainate a 45 all'ora e non andrebbe a correre a piedi a scala piccada!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo