Beati voi, che invidia e io chiuso in casa sigh
e pensa a chi è chiuso in galera!!
Beati voi, che invidia e io chiuso in casa sigh
Azz vai sul drastico...brinca ha scritto:e pensa a chi è chiuso in galera!!
Tieni duro, vedrai che ti riprendi alla grande!Beati voi, che invidia e io chiuso in casa sigh
Diciamo che sono ancora in cura, però ieri sono uscito lostesso ad un ritmo da passeggio non ti dico il fiatone in salita e non me ne fotte niente devo uscire!. Abbiamo incrociato a Kona da solo all'altezza di Baia di Conte e poi siamo andati a Porticciolo a fare dei single trek nuovi, belli e molto tecnici. C'hia fatto compagnia Sir Pala che si è dovuto adeguare ai nostri ritmi da pensionati Grazie Giovà per averci aspettato!lucyà ma a che santo hai invocato?
la bronco polmonite? debellata?
tu mes che pugliastra ma parescia un maccioni!!!
ad un ritmo da passeggio non ti dico il fiatone in salita e non me
E vai misscredente!!!!!!!!!Non ci credo...neanche se lo vedo !!!
Abbiamo incrociato a Kona da solo all'altezza di Baia di Conte ciao Lucià ha scritto:Acci vieni Domenica a Villacidro? siamo di greffa, puoi partecipare benissimo come escursionista e son sicuro che ti difenderesti egregiamente. Ajò
Ci ha fatto compagnia Sir Pala che si è dovuto adeguare ai nostri ritmi da pensionati Grazie Giovà per averci aspettato!
INVESTIMENTO PER IL FUTURO?
Speriamo che i due + giovani partecipanti se ne ricordino e dimostrino altrettanta pazienza quando, tra qualche anno (ma non molti), incrociando un attempato biker su una vecchia Specialized munita di V-brake, avranno la tentazione di sverniciargli il telaio nel sorpassarlo a velocità doppia!
Diciamo che sono ancora in cura, però ieri sono uscito lostesso ad un ritmo da passeggio non ti dico il fiatone in salita e non me ne fotte niente devo uscire!. Abbiamo incrociato a Kona da solo all'altezza di Baia di Conte e poi siamo andati a Porticciolo a fare dei single trek nuovi, belli e molto tecnici. C'hia fatto compagnia Sir Pala che si è dovuto adeguare ai nostri ritmi da pensionati Grazie Giovà per averci aspettato!
fiatone in salita????ritmo da pensionati????personalmente ero a palla lucia' e lo strappetto finale in velocita' verso fertilia e' stato molto tosto...ma mi associo con te nel fare i complimenti al buon giovanni per il bel giro che ci ha proposto........quindi tu vieni a villacidro?????[/QU
La sveglia ce la fa il Gallo...porta i panini e i chinotti !!!
Giusto Giovà parole sante, fra qualche anno ci toccherà a ruota dei giovincelli ma si è bello anche così.INVESTIMENTO PER IL FUTURO?
Speriamo che i due + giovani partecipanti se ne ricordino e dimostrino altrettanta pazienza quando, tra qualche anno (ma non molti), incrociando un attempato biker su una vecchia Specialized munita di V-brake, avranno la tentazione di sverniciargli il telaio nel sorpassarlo a velocità doppia!
Però...................pensandoci bene visto come camminano certi M5 M6 mahhhhhh forse ci possiamo difendere ancora qualche annetto!Giusto Giovà parole sante, fra qualche anno ci toccherà a ruota dei giovincelli ma si è bello anche così.
Panini......gelati.................birra...............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fiatone in salita????ritmo da pensionati????personalmente ero a palla lucia' e lo strappetto finale in velocita' verso fertilia e' stato molto tosto...ma mi associo con te nel fare i complimenti al buon giovanni per il bel giro che ci ha proposto........quindi tu vieni a villacidro?????[/QU
La sveglia ce la fa il Gallo...porta i panini e i chinotti !!!
hahahhahhah......giovà del sorpasso a doppia velocita tra pochi anni la vedo male !!!!....a meno che tu non esca con 40 di febbre!!....solo a pensare emilio e gianni qualche tempo fa ( 65 e 67 anni).....non sono riuscito a tenere la loro andatura......strappo in salita a 42 orari!!!....e devo dire che la cosa mi ha fatto anche piacere....mi sono sentito un bambino all' inizio.......a proposito giovà mi hanno detto di salutarti.......e me ne ero anche dimenticato......la memoria quella si inizia a mancare!!!INVESTIMENTO PER IL FUTURO?
hahahhahhah......
solo a pensare emilio e gianni qualche tempo fa ( 65 e 67 anni).....non sono riuscito a tenere la loro andatura......strappo in salita a 42 orari!!!....
.......a proposito giovà mi hanno detto di salutarti.......e me ne ero anche dimenticato......la memoria quella si inizia a mancare!!!
Sì, sono incredibilmente forti, io ogni volta che li vedo chiedo loro di rivelarmi la ricetta per esser così forti e giovani anche mentalmente, e li ho ufficialmente nominati la prova vivente che invecchiare anagraficamente non significa necessariamente decadere anche fisicamente e mentalmente.
A proposito di decadimento neuronale, Piè, i loro nomi sono Emilio, Angelo ed il loro cognato (fortissimo maratoneta, tra l'altro) è Peppino; occhio alle gaffes!
Ci vediamo a Villacidro!