Si se ti metti d'impegno!!!!!!!
Si se ti metti d'impegno!!!!!!!
Ba..................sa di capoccia!!!Si se ti metti d'impegno!!!!!!!
Spero di esserci,ieri ho riprovato a ripartire ma ancora non cè nè sono in preda ad una situazione di crisi d'identità,sono io o non sono io,questo è il dilemma dov'è finito il gallo con la cresta arruffata del 2008/2009 quando solcava gli sterrati della Sardegna da Nord a Sud da Est ad Ovest boh chi lo sai chiamate chi l'ha visto Help-? Non mi riconosco più
Secondo me il gallo tornerà a cantare presto da mattina.... è solo una questione di tempo :DSpero di esserci,ieri ho riprovato a ripartire ma ancora non cè nè sono in preda ad una situazione di crisi d'identità,sono io o non sono io,questo è il dilemma dov'è finito il gallo con la cresta arruffata del 2008/2009 quando solcava gli sterrati della Sardegna da Nord a Sud da Est ad Ovest boh chi lo sai chiamate chi l'ha visto Help-? Non mi riconosco più
vieni a sassari che ti faccio un po' di psicoterapia ..liquida:-P
sulla pagina FB dei sennoresi trovate 200 foto della gara, compreso il Daniel all'arrivo..
Secondo me il gallo tornerà a cantare presto da mattina.... è solo una questione di tempo :D
ti devo proprio continuare a stressare antone'....ma di sennori mtb su facebook ne trovo solo 1 e ha 5 foto in croce...puoi passarmi il link??grazieeeee
Antonè, prepara litri di birra fresca mi sa che mi dò all'alcool sfrenato!!!!o-oo-oo-oo-oo-ovieni a sassari che ti faccio un po' di psicoterapia ..liquida:-P
sulla pagina FB dei sennoresi trovate 200 foto della gara, compreso il Daniel all'arrivo..
Mi è mancato il Ghoster e Never: com'è stato l'esordio Francè?
Big John ci ha messo la firma..
mancava solo un chicchirichi
Gran bella giornata e tanto divertimento!
Villacidro ci aspetta, non mancate!
Mi sembra che hai ragione! Oggi siamo usciti un paio d'orette e stava schiacciando malAdizione! :D Ho visto pietre volare!dai giulia'....e' tutta finzione....il gallo si allena in gran segreto per un ritorno da paura nel xc dai che ci manca il chiccirichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fra poco nel forum entra anche daniel!
si sono 193 simo in quella classifica :) ma comprende anche quelli che hanno fatto il corto?!?
Tu antoss ti sei piazzato bene, ma non dirmi che eri quello che faceva il tira e molla con me AHAHAH!
C'è tutta l'alghero bike in un intervallo di 4 minuti!
Daniel invece 18 dei giovani! Complimenti!!!
A si allora eri tu ! Questo sono io, con la bici arancione!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110329&page=427