Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
cantagliene quattro Lucià a quel menagramo astensionista facente finta..... sedicente teorico ma nemmeno pratico....

(volevo dirti "fagliela vedere" ma lui avrebbe equivocato....)

e tandu? come te la passi?
l'importante è mantenere lo spirito battagliero, che quando passa tutto ne riparliamo... poi lo sai... se c'è da menare Bubu io sono sempre d'accordo e sempre dalla tua parte!

mi raccomando, ricordati di farmi sapere quando si fa la gara di corsa a piedi di Valverde che la voglio fare, e mi sto pure allenando!
Domenica ho visto il passaggio del primo alla SS-Osilo: paura allo stato puro!!!! non gli hanno detto che era salita e ha corso come se fosse pianura: ha chiuso in 49 min!!!!!

curati come si deve (anche se per me significa un posto più giù in classifica)
ciao
E pensare che domenica a S.teresa c'erano pochissimi m3 basta guardare la classifica finale dei primi 3! Che futtta!!!!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
E pensare che domenica a S.teresa c'erano pochissimi m3 basta guardare la classifica finale dei primi 3! Che futtta!!!!!!
Diciamo che sono nuovamente sotto antibiotici, fino a Domenica, la febbre è passata ma devo evitare di sudare o prendere colpi d'aria e poi in ogni caso non riuscirei a fare nemmeno corsa a piedi visto che ho i bronchi saturi di catarro mi verrebbe l'affanno solo dopo 100 mt. Devo solo aspettare che passi e poi per l'ennesima volta cercherò di ripartire. E mo mi sono rotto le palle di ripartire !!!!!!!!! Caz il campionato è già terminato,ma vaffan............................... scusa Alessà ma quest'anno non sembra proprio quello buono. Dai e tu che mi combini,ma quest'estate ci sei ad Alghero che ci riorganizziamo le corsettine mattutine all'alba?
 

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Diciamo che sono nuovamente sotto antibiotici, fino a Domenica, la febbre è passata ma devo evitare di sudare o prendere colpi d'aria e poi in ogni caso non riuscirei a fare nemmeno corsa a piedi visto che ho i bronchi saturi di catarro mi verrebbe l'affanno solo dopo 100 mt. Devo solo aspettare che passi e poi per l'ennesima volta cercherò di ripartire. E mo mi sono rotto le palle di ripartire !!!!!!!!! Caz il campionato è già terminato,ma vaffan............................... scusa Alessà ma quest'anno non sembra proprio quello buono. Dai e tu che mi combini,ma quest'estate ci sei ad Alghero che ci riorganizziamo le corsettine mattutine all'alba?


io giaccisono per corsa e bici al mattino e almeno IO non ti rallento...troppo
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Offresi giro escursionionistico a Monte Pisanu, località Bono, territorio del Goceano.
Si garantiscono percorsi impegnativi in discesa e in salita dentro boschi plurisecolari in ambiente altamente spettacolare. Attualmente i primi iscritti sono il sottoscritto e Antoss. Piero/Avventuriero questo è pane per i tuoi denti!, ... Alessandro, ... Francesco cosa ne dite? Un'ora in macchina e siamo lì!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Offresi giro escursionionistico a Monte Pisanu, località Bono, territorio del Goceano.
Si garantiscono percorsi impegnativi in discesa e in salita dentro boschi plurisecolari in ambiente altamente spettacolare. Attualmente i primi iscritti sono il sottoscritto e Antoss. Piero/Avventuriero questo è pane per i tuoi denti!, ... Alessandro, ... Francesco cosa ne dite? Un'ora in macchina e siamo lì!

... ah dimenticavo ... per il 23 maggio.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Offresi giro escursionionistico a Monte Pisanu, località Bono, territorio del Goceano.
Si garantiscono percorsi impegnativi in discesa e in salita dentro boschi plurisecolari in ambiente altamente spettacolare. Attualmente i primi iscritti sono il sottoscritto e Antoss. Piero/Avventuriero questo è pane per i tuoi denti!, ... Alessandro, ... Francesco cosa ne dite? Un'ora in macchina e siamo lì!
.....michelangelo!!!....mi fa piacere sentirti......e poi bellissima proposta!!!....nn conosco quella zona......e spero di esserci......solo un ora di macchina???.....ma allora partiamo da casa.....che ne dite???!!!......
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
offresi giro escursionionistico a monte pisanu, località bono, territorio del goceano.
Si garantiscono percorsi impegnativi in discesa e in salita dentro boschi plurisecolari in ambiente altamente spettacolare. Attualmente i primi iscritti sono il sottoscritto e antoss. Piero/avventuriero questo è pane per i tuoi denti!, ... Alessandro, ... Francesco cosa ne dite? Un'ora in macchina e siamo lì!

presente se non di domenica! :d
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Offresi giro escursionionistico a Monte Pisanu, località Bono, territorio del Goceano.
Si garantiscono percorsi impegnativi in discesa e in salita dentro boschi plurisecolari in ambiente altamente spettacolare. Attualmente i primi iscritti sono il sottoscritto e Antoss. Piero/Avventuriero questo è pane per i tuoi denti!, ... Alessandro, ... Francesco cosa ne dite? Un'ora in macchina e siamo lì!


Non sono in Sardegna a fine maggio...alla prossima !!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Offresi giro escursionionistico a Monte Pisanu, località Bono, territorio del Goceano.
Si garantiscono percorsi impegnativi in discesa e in salita dentro boschi plurisecolari in ambiente altamente spettacolare. Attualmente i primi iscritti sono il sottoscritto e Antoss. Piero/Avventuriero questo è pane per i tuoi denti!, ... Alessandro, ... Francesco cosa ne dite? Un'ora in macchina e siamo lì!
C'ho fatto una gara di xc 3 anni fa credo sia lo stesso monte posto meraviglioso e sopratutto fresco buon divertimento se andate. Io Michè
sono ancora a riposo forzato causa bronchite,spero di rientrare nel giro
per fine mese.
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
C'ho fatto una gara di xc 3 anni fa credo sia lo stesso monte posto meraviglioso e sopratutto fresco buon divertimento se andate. Io Michè
sono ancora a riposo forzato causa bronchite,spero di rientrare nel giro
per fine mese.

Lucià scusa ma nn son potuto passare ieri sera, ti ho inviato un sms...se riesci manda una mail ti do l'indirizzo con un mp.
Se mi invii le foto faccio tutto stasera ok????
 

Alessandro78

Biker novus
20/10/09
16
0
0
Olmedo
Visita sito
Offresi giro escursionionistico a Monte Pisanu, località Bono, territorio del Goceano.
Si garantiscono percorsi impegnativi in discesa e in salita dentro boschi plurisecolari in ambiente altamente spettacolare. Attualmente i primi iscritti sono il sottoscritto e Antoss. Piero/Avventuriero questo è pane per i tuoi denti!, ... Alessandro, ... Francesco cosa ne dite? Un'ora in macchina e siamo lì!


Ciao Miche.. per me si può fare ci sentiamo più avanti per metterci d'accordo ciao
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Allora io,La Raspa,PierPaolo,Capoccione,Daniele e chiunque si voglia aggregare ci troviamo alle 9 00 al Piazzale della Pace usciamo in mtb e il
ritmo sarà abbastanza tranquillo giro da definire durata idem.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo