Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
scusa l'intrusione....
ma con un'andatura da :hahaha:asinello anziano.........
quante tempo ci vuole ad arrivare a villanova?
e la strada che si percorre è tipo
:sbavon:singletrack
o
:i-want-t:strada sterrata?
chiedo
perchè mi alletta l'idea.....
magari con un bel pò di allenamento,in un futuro prossimo
mi autoinviterei ad un vostra uscita
ciao tramorata....ma quale intrusione????!!!....più si e meglio e ......il percorso non e cosi devastante come sembra , certo le salite fino a villanova non mancano!!!....piu che altro sterrati tranquillamente pedalabili.....poi una volta su il ritorno e un gioco.....io penso che andando lenti 4 ore sono più che sufficienti........a presto .....
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
ciao Piè, forse domani sono bloccato in scampagnata con famiglia e amici alla riserva dell'arca di Noè, nel caso che riesca a scamparla l'appuntamento dov'è? all'incrocio per entrare a monte ricciu? alle 9.00? tra l'altro su quel percorso mi sono preparato un mio roadbook guardando google earth, mi sembra proprio un bel giro!

Non per distrugere progetti domenicali, ma di solito nelle festività tipo natale pasqua capodanno ferragosto l'arca di noè è off limits, non ti fanno neanche entrare, e domani sono le palme, quindi penso che sia chiuso, magari fai uno squillo prima di andare con bagagli e baglietti e con famiglia a seguito.
Comunque vada buona domenica a tutti e per gli agonisti che vanno a Sardara un bocca al lupo per la gara.(mi mancano le competizioni):cry::cry::cry::cry::cry:
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
ciao tramorata....ma quale intrusione????!!!....più si e meglio e ......il percorso non e cosi devastante come sembra , certo le salite fino a villanova non mancano!!!....piu che altro sterrati tranquillamente pedalabili.....poi una volta su il ritorno e un gioco.....io penso che andando lenti 4 ore sono più che sufficienti........a presto .....
allora si può fare:cucù:
mi alleno un'altro pò
e poi mi autoinviterò.......
tranquilli,starò defilato e non disturbero:smile:
grazie
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
e si.......villanova e stata conquistata fino al paese!!!....bellissimo percorso, ora definito x intero, le parti a piedi sono diminuite e piu belle....il resto salita ,ma pedalabilissima e finale con rampa in cemento dove la ruota anteriore si impenna ad ogni pedalata!!!....abbiamo trovato solo una pastore con un agnellino appena sgozzato in una mano e pattadese nell'altra!!! molto meravigliato che andavamo a villanova da li....ma ci ha visto molto convinti!!!....poi abbiamo scoperto dove abita il nonno di heidi!!!!...........percorso duretto ma una volta li su il gioco e fatto.... e come essere gia ad alghero.......
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
e si.......villanova e stata conquistata fino al paese!!!....bellissimo percorso, ora definito x intero, le parti a piedi sono diminuite e piu belle....il resto salita ,ma pedalabilissima e finale con rampa in cemento dove la ruota anteriore si impenna ad ogni pedalata!!!....abbiamo trovato solo una pastore con un agnellino appena sgozzato in una mano e pattadese nell'altra!!! molto meravigliato che andavamo a villanova da li....ma ci ha visto molto convinti!!!....poi abbiamo scoperto dove abita il nonno di heidi!!!!...........percorso duretto ma una volta li su il gioco e fatto.... e come essere gia ad alghero.......

Sto crepando di invidia, chi eravate? Domenica è Pasqua organizziamo il bis per sabato?
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
bene bene ....l'importante e divertirsi......ma vediamo di organizzare un bel gruppone!!!......piu bello ancora!!!....ciauuuu
Piè, cosa organizzate per questo fine settimana visto che Domenica è out! Mercoledì su strada esco con Vegarunner, Superchecco e chiunque si voglia aggregare e facciamo la Aho-Bosa fino al 23 esimo e poi si sale a Nuraghe Appiu e si scollina ad Interrios,(strada 100%) partenza da Alghero uscita di Calabona (ore 12 da definire) chi si vuole aggregare? Tempo di percorrenza:
ore 2 e 3o andatura discreta ore 3 00 lenta ore 3 e 30 da ricoverati in attesa di prepensionamento ore 4 00 vi mandiamo a prendere con un furgone :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Giovedì sterrato, Venerdi corsa a piedi all'arenosu, e Sabato proponete.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo