Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Piero-Avventuriero, un nome una garanzia, sabato mattina in quale strumpa mala siamo diretti?
.....non so michelà ......giri toghi in zona ho quello dell' argentiera....che gia conosci, anche se la prossima volta ci sara un piccola variante!!!...oppure possiamo fare villanova.....e se ci va.....una volta su possiamo iniziare a sperimantare nuovi sterrati da villanova -alghero......su google heart ho gia visto qualcosa......pero gruppone!!!!!
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Piè, cosa organizzate per questo fine settimana visto che Domenica è out! Mercoledì su strada esco con Vegarunner, Superchecco e chiunque si voglia aggregare e facciamo la Aho-Bosa fino al 23 esimo e poi si sale a Nuraghe Appiu e si scollina ad Interrios,(strada 100%) partenza da Alghero uscita di Calabona (ore 12 da definire) chi si vuole aggregare? Tempo di percorrenza:
ore 2 e 3o andatura discreta ore 3 00 lenta ore 3 e 30 da ricoverati in attesa di prepensionamento ore 4 00 vi mandiamo a prendere con un furgone :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
Giovedì sterrato, Venerdi corsa a piedi all'arenosu, e Sabato proponete.:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
ueeee lucià....come e andato il giretto di oggi????.....doveva essere bellino.....io sono uscito piu tardi, ho incontrato marco...."lagra"...come nick qui se non sbaglio....abbiamo fatto qualche km insieme a monte doglia...oggi non so xche ma le mie gambe non ne avevano voglia!!!...... ma voi avevate le bici da strada??.....x sabato o buttato giu un paio di idee.....aioo organizziamo
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
.....non so michelà ......giri toghi in zona ho quello dell' argentiera....che gia conosci, anche se la prossima volta ci sara un piccola variante!!!...oppure possiamo fare villanova.....e se ci va.....una volta su possiamo iniziare a sperimantare nuovi sterrati da villanova -alghero......su google heart ho gia visto qualcosa......pero gruppone!!!!!

Visto che me lo sono perso, io farei il giro Alghero-Villanova; quello che si decide va comunque bene, tranne il giro del lago di baratz per i noti problemi igenico-sanitari. ciao.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Visto che me lo sono perso, io farei il giro Alghero-Villanova; quello che si decide va comunque bene, tranne il giro del lago di baratz per i noti problemi igenico-sanitari. ciao.
insomma.....noto che lo shock riguardo al giro del lago non e passato......i problemi igenico-sanitari che dici tu , sono solo i resti biologici degli animali che vi abitano.......vedili come parte integrante della natura.....natura che i biker in mtb apprezzano!!!!....hahahahhhha....
 

veganrunner

Biker superioris
11/2/05
833
0
0
Alghero
www.facebook.com
Ecco l'escursione di ieri insieme a Luciano!
Andatura medio-alta passo felpato giornata bellissima :D
Profilio strtada per Bosa/N.Appoiu/Villanova/Aho
Tempo totale esattamente come programma 2:29
310310.png
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
:cry::cry:
Gallinaccio, ti sei ripreso dalla podda?
sento echeggiare il tuo fantasma dentro al castello di monreale..8-)
fatti vivo..
Manco scherzando, ho ancora un pò di mal di schiena.
E' il terzo anno di fila che faccio la gara di Sardara è mi succede sempre
lo stesso problema mal di schiena da non poter stare seduto sulla bici:bleah::soffriba:
"Allucinante" me ne son sceso dalla bici a fare strecthing circa 5 minuti poi ho riprovato idem e poi sei soppraggiunto Tu:i-want-t: ed è allora che ho preso la saggia decisione di abbandonare la gara ormai erano passati all'incirca una trentina di M3.
E pensare che fino ametà del secondo giro viaggiavo insieme a treninocatalano alla grande anzi stavamo recuperando posizioni ed invece patatrac. Ma mi sa che quest'anno non si combina un bel niente.:cry::cry::-?:-?
 

antoss

Biker assatanatus
:cry::cry:
Manco scherzando, ho ancora un pò di mal di schiena.
E' il terzo anno di fila che faccio la gara di Sardara è mi succede sempre
lo stesso problema mal di schiena da non poter stare seduto sulla bici:bleah::soffriba:
"Allucinante" me ne son sceso dalla bici a fare strecthing circa 5 minuti poi ho riprovato idem e poi sei soppraggiunto Tu:i-want-t: ed è allora che ho preso la saggia decisione di abbandonare la gara ormai erano passati all'incirca una trentina di M3.
E pensare che fino ametà del secondo giro viaggiavo insieme a treninocatalano alla grande anzi stavamo recuperando posizioni ed invece patatrac. Ma mi sa che quest'anno non si combina un bel niente.:cry::cry::-?:-?

Lucià, sempre che sia una questione di postura, perché non provi ad usare una piega low riser per mantenere una posizione un po più alta.
A me ha risolto il problema..
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Lucià, sempre che sia una questione di postura, perché non provi ad usare una piega low riser per mantenere una posizione un po più alta.
A me ha risolto il problema..
E non c'è l'ho montata dal 2006.:spetteguless:
Si ma il problema secondo me è il tiraggio sulla schiena. Considera che sembra quasi che ti manchi il respiro e non riesci proprio apedalare.
Siccome ho il problema della spalla operata che nel momento di massimo sforzo non chiude come l'altra e probabilmente compenso col busto e la sorge il problema!!!!Tant'è vero che in pianura o in mezza salitella anche arrivando al massimo sforzo non mi dà problemi. Adesso sto facendo degli esercizi di potenziamento per i lombari in palestra vediamo se rinforzando la zona mi si ripresenta il problema!:nunsacci:
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
sembra quasi che ti manchi il respiro e non riesci proprio apedalare.
Siccome ho il problema della spalla operata che nel momento di massimo sforzo non chiude come l'altra e probabilmente compenso col busto e la sorge il problema!!!!


Coraggio, Lucien. Nella peggiore delle ipotesi so che a Chilivani stanno cercando ex agonisti della MTB per darsi all'ippica (come fantini abbiamo entrambi "le physique du rôle"). Se vuoi ti faccio compagnia, ovviamente!
:-)
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
sembra quasi che ti manchi il respiro e non riesci proprio apedalare.
Siccome ho il problema della spalla operata che nel momento di massimo sforzo non chiude come l'altra e probabilmente compenso col busto e la sorge il problema!!!!


Coraggio, Lucien. Nella peggiore delle ipotesi so che a Chilivani stanno cercando ex agonisti della MTB per darsi all'ippica (come fantini abbiamo entrambi "le physique du rôle"). Se vuoi ti faccio compagnia, ovviamente!
:-)
A propo.
Domani uscite in mtb?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo