Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ueeee....oggi giornata di esplorazioni.....proseguo nell' idea di adattare il sentiero turistico della nurra (trekking) a sentiero x mtb della nurra......panorami stupendi....calette inedite e una bella cascata di una ventina di mt. quello visto oggi....non e facile raccordare i vari passaggi e le strade non hanno sempre pendenze pedalabili ( ho rotto la catena 2 volte in "deliranti" cambiate).......xro divertente.....l'impresa continua......
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
ueeee....oggi giornata di esplorazioni.....proseguo nell' idea di adattare il sentiero turistico della nurra (trekking) a sentiero x mtb della nurra......panorami stupendi....calette inedite e una bella cascata di una ventina di mt. quello visto oggi....non e facile raccordare i vari passaggi e le strade non hanno sempre pendenze pedalabili ( ho rotto la catena 2 volte in "deliranti" cambiate).......xro divertente.....l'impresa continua......

Mi raccomando Piè... cerca nuovi sentieri ... ma controlla che il livello del fango e della cacca non sia troppo alto ... due ore e mezza ci ho messo per ripulire la bici ... anche il deodorante le ho dovuto mettere ...
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
Mi raccomando Piè... cerca nuovi sentieri ... ma controlla che il livello del fango e della cacca non sia troppo alto ... due ore e mezza ci ho messo per ripulire la bici ... anche il deodorante le ho dovuto mettere ...
......hahahhhah......che deodorante hai usato??....ph giusto mi raccomando!!!......io a parte la sciacquatta
che gli abbiamo dato nella mia campagna non gli ho fatto altro....mi piace di piu cosi!!!......cmq fango e cacca erano a livelli tranquilli....non superavano l'altezza borraccia.....puo andare bene?.....ciauuuu
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
non si vede piu nessuno ????!!!.......tutti a lucidare le bici??....che fatte domenica?....mia proposta: aho , monte ricciu, putifigari, villanova monteleone tutto in sterrato e con qualche centinaio di mt a piedi....e poi ritorno via scala piccada in asfalto.....ciauuuu
 

capopollo

Biker forumensus
ueeee....oggi giornata di esplorazioni.....proseguo nell' idea di adattare il sentiero turistico della nurra (trekking) a sentiero x mtb della nurra......panorami stupendi....calette inedite e una bella cascata di una ventina di mt. quello visto oggi....non e facile raccordare i vari passaggi e le strade non hanno sempre pendenze pedalabili ( ho rotto la catena 2 volte in "deliranti" cambiate).......xro divertente.....l'impresa continua......
piè, sentiero nurra percorso in bici....in alcuni punti..."con" la bici!
che figata!!!!
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
non si vede piu nessuno ????!!!.......tutti a lucidare le bici??....che fatte domenica?....mia proposta: aho , monte ricciu, putifigari, villanova monteleone tutto in sterrato e con qualche centinaio di mt a piedi....e poi ritorno via scala piccada in asfalto.....ciauuuu

ciao Piè, forse domani sono bloccato in scampagnata con famiglia e amici alla riserva dell'arca di Noè, nel caso che riesca a scamparla l'appuntamento dov'è? all'incrocio per entrare a monte ricciu? alle 9.00? tra l'altro su quel percorso mi sono preparato un mio roadbook guardando google earth, mi sembra proprio un bel giro!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
non si vede piu nessuno ????!!!.......tutti a lucidare le bici??....che fatte domenica?....mia proposta: aho , monte ricciu, putifigari, villanova monteleone tutto in sterrato e con qualche centinaio di mt a piedi....e poi ritorno via scala piccada in asfalto.....ciauuuu

Piero ora e luogo della partenza, ragazzi domani okkio...ora legale !!!:rock-it:
Date l'ora già aggiornata a quella legale...ciauuuuuuu
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
ciao Piè, forse domani sono bloccato in scampagnata con famiglia e amici alla riserva dell'arca di Noè, nel caso che riesca a scamparla l'appuntamento dov'è? all'incrocio per entrare a monte ricciu? alle 9.00? tra l'altro su quel percorso mi sono preparato un mio roadbook guardando google earth, mi sembra proprio un bel giro!


Mike , se il buon Piero nn risponde, mi sa che ci incontreremo al Timidone...
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
eccomiiiiii........sono ancora sudato e ho appena tolto il casco, ma ci sono!!!.....ero a scaldarmi x domani....io direi 9:00 entrata di monte ricciu....come diceva kona....fara freschino ma vorrei sedermi a tavola x pranzo......il percorso parte subito in salita...e un discesone a parte continua cosi fino a villanova.....ma daltronde da alghero a villanova solo cosi poteva essere!!!....poi (x ora) asfalto fino ad alghero....km totali aho-aho circa 60 .........ok???
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
eccomiiiiii........sono ancora sudato e ho appena tolto il casco, ma ci sono!!!.....ero a scaldarmi x domani....io direi 9:00 entrata di monte ricciu....come diceva kona....fara freschino ma vorrei sedermi a tavola x pranzo......il percorso parte subito in salita...e un discesone a parte continua cosi fino a villanova.....ma daltronde da alghero a villanova solo cosi poteva essere!!!....poi (x ora) asfalto fino ad alghero....km totali aho-aho circa 60 .........ok???

Per me sarebbe ok, sono con Daniele aspetto cosa mi dice lui...
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
piè, sentiero nurra percorso in bici....in alcuni punti..."con" la bici!
che figata!!!!
.....e si ste....ma non e cosa facile.......rispetto alle carte turistiche per riadattarla alla mtb e da rivedere.....nei sentieri da trekking si spinge spesso la bici....e nelle strade.......si spinge ancora a piedi!!!.....pendenze assurde.....insomma ce ne da esplorare......tu ne sai qualcosa di quelle zone???.....
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ciao Piè, forse domani sono bloccato in scampagnata con famiglia e amici alla riserva dell'arca di Noè, nel caso che riesca a scamparla l'appuntamento dov'è? all'incrocio per entrare a monte ricciu? alle 9.00? tra l'altro su quel percorso mi sono preparato un mio roadbook guardando google earth, mi sembra proprio un bel giro!
michelà ....domani ce un maestrale fortissimo!!!........puo essere una bella scusa x la famiglia???!!!!......hahahahahha
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
eccomiiiiii........sono ancora sudato e ho appena tolto il casco, ma ci sono!!!.....ero a scaldarmi x domani....io direi 9:00 entrata di monte ricciu....come diceva kona....fara freschino ma vorrei sedermi a tavola x pranzo......il percorso parte subito in salita...e un discesone a parte continua cosi fino a villanova.....ma daltronde da alghero a villanova solo cosi poteva essere!!!....poi (x ora) asfalto fino ad alghero....km totali aho-aho circa 60 .........ok???
scusa l'intrusione....
ma con un'andatura da :hahaha:asinello anziano.........
quante tempo ci vuole ad arrivare a villanova?
e la strada che si percorre è tipo
:sbavon:singletrack
o
:i-want-t:strada sterrata?
chiedo
perchè mi alletta l'idea.....
magari con un bel pò di allenamento,in un futuro prossimo
mi autoinviterei ad un vostra uscita
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
scusa l'intrusione....
ma con un'andatura da :hahaha:asinello anziano.........
quante tempo ci vuole ad arrivare a villanova?
e la strada che si percorre è tipo
:sbavon:singletrack
o
:i-want-t:strada sterrata?
chiedo
perchè mi alletta l'idea.....
magari con un bel pò di allenamento,in un futuro prossimo
mi autoinviterei ad un vostra uscita

Hai detto bene Tramorata ....futuro moooolto prossimo, e comunque ben venuto tra noi, nessuna intrusione !!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo