Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ah voi vi organizzate di domenica,,,, io purtroppo faccio un lavoro del cazzo e lavoro tutti i finesettimana,,, ma una domenica già mi libero:nunsacci:
Allora, il primo percorso che trovi come inizi la ciclabile verso le bombarde,
dopo 100 mt sulla tua dx entri nel cancello verde e vai dritto sullo sterrato
tutta quella zona che costeggia sotto monte palmavera si chiama arenosu.
Se invece percorri la ciclabile( sempre verso le bombarde) dopo 300 mt vedrai sulla tua sx oltre la strada l'hotel punta negra affianco inizia il sentiero sterrato di punta negra molto divertente che costeggia il mare e ti porta fino alle bombarde.Se poi ti piace la salita sempre proseguendo sulla ciclabile dopo quasi un km sulla tua dx inizia la salita pietrosa di monte palmavera circa 3,5 km tutta sassi con pendenze accessibili che scollina fronte monte dolla e poi bla bla bla ecc.......... diciamo che sono i percorsi più vicini a Fertilia di livello medio. Se poi si riesce a organizzare di greffa noi si esce quasi sempre di Domenica mattina appuntamento ore 9 o 9e30 al piazzale della pace o bar Perbacco fronte porto.
Il Sabato non lo so anche perchè adesso stiamo facendo le gare di campionato mtb ed il fine settimana qualcuno di noi è fuori, comunque segui Mirall :il-saggi::spetteguless: ci sono diverse proposte di uscita già ci aggiorniamo ,Ciao!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
be' tra i tuoi consigli e quelli del gallo...:il-saggi::il-saggi::il-saggi: non si puo' che migliorare :celopiùg::celopiùg::celopiùg: cmq e' una strana sensazione arrivare a fine salita e pensare....NE HO ANCORA!!!:yeah!::yeah!:grazie ancora a never per avermi fatto scoprire posti cosi' belli dei quali ignoravo l'esistenza!o-o
Daniè,alle 14 esco con daniel e pierpaolo in mtb circa un'ora e trenta dietro casa se ti vuoi aggregare?
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Un biker di Alghero mi ha chiesto se c'è qualcuno che sta vendendo
cerchi mavic(o ruota completa) slr neri mod 2007 quelli con i mozzi e raggio rossi......prezzo da valutare o da trattare col venditore!!!!!!!La giro a Voi e a chiunque voglia darmi informazioni in merito!
 

antoss

Biker assatanatus
Un biker di Alghero mi ha chiesto se c'è qualcuno che sta vendendo
cerchi mavic(o ruota completa) slr neri mod 2007 quelli con i mozzi e raggio rossi......prezzo da valutare o da trattare col venditore!!!!!!!La giro a Voi e a chiunque voglia darmi informazioni in merito!

Sul mercatino del forum, se gli interessa, c'è qualcosa..

ps.. sorry but.. :nunsacci:
rileggendo il tuo post c'è qualcosa che non quadra..
ma il tuo biker sta vendendo o cerca qualcuno che vende SLR?
no, perchè tu hai scritto "se c'è qualcuno che sta vendendo" e poi hai chiuso con "prezzo da valutare o da trattare col venditore!!!!!!!"
uhmm, ispiegati meglio..
 

zicchirru

Biker superis
26/6/09
358
0
0
Sassari
Visita sito
Allora, il primo percorso che trovi come inizi la ciclabile verso le bombarde,
dopo 100 mt sulla tua dx entri nel cancello verde e vai dritto sullo sterrato
tutta quella zona che costeggia sotto monte palmavera si chiama arenosu.
Se invece percorri la ciclabile( sempre verso le bombarde) dopo 300 mt vedrai sulla tua sx oltre la strada l'hotel punta negra affianco inizia il sentiero sterrato di punta negra molto divertente che costeggia il mare e ti porta fino alle bombarde.Se poi ti piace la salita sempre proseguendo sulla ciclabile dopo quasi un km sulla tua dx inizia la salita pietrosa di monte palmavera circa 3,5 km tutta sassi con pendenze accessibili che scollina fronte monte dolla e poi bla bla bla ecc.......... diciamo che sono i percorsi più vicini a Fertilia di livello medio. Se poi si riesce a organizzare di greffa noi si esce quasi sempre di Domenica mattina appuntamento ore 9 o 9e30 al piazzale della pace o bar Perbacco fronte porto.
Il Sabato non lo so anche perchè adesso stiamo facendo le gare di campionato mtb ed il fine settimana qualcuno di noi è fuori, comunque segui Mirall :il-saggi::spetteguless: ci sono diverse proposte di uscita già ci aggiorniamo ,Ciao!:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Spero che non mi aspettino i cani,,, sennò mi tocca affarrarmi:smile:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Sul mercatino del forum, se gli interessa, c'è qualcosa..

ps.. sorry but.. :nunsacci:
rileggendo il tuo post c'è qualcosa che non quadra..
ma il tuo biker sta vendendo o cerca qualcuno che vende SLR?
no, perchè tu hai scritto "se c'è qualcuno che sta vendendo" e poi hai chiuso con "prezzo da valutare o da trattare col venditore!!!!!!!"
uhmm, ispiegati meglio..
Hai ragione Antonè,ho sbagliato a scrivere l'ultimo pezzo. Lui cerca qualcuno che li vende!!!!!Comunque ho dato un'occhiata al mercatino adesso riferisco e ti ringrazio in anticipo per il consiglio.
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
be' tra i tuoi consigli e quelli del gallo...:il-saggi::il-saggi::il-saggi: non si puo' che migliorare :celopiùg::celopiùg::celopiùg: cmq e' una strana sensazione arrivare a fine salita e pensare....NE HO ANCORA!!!:yeah!::yeah!:grazie ancora a never per avermi fatto scoprire posti cosi' belli dei quali ignoravo l'esistenza!o-o


Con LSD faresti viaggi ancora più entusiasmanti...:smile::smile::-P:-P:-P, dai che scherzo, a maggio ti voglio in quel di Dorgali per un tracciato classico a cala Luna, e poi a Oliena in un ristorantino che conosco fanno un filetto al Nepente...:magna::magna:

P.S.: anche io ne ho ancora da imparare...fidati...
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
x domenica mattina si pensava di fare fertilia- porticciolo-lago baratz.......che dite ?chi si aggrega? in caso 9,30 a fertilia......gli agonisti penso siano tutti a sennori.....e ne approfitto x augurare buon divertimento e buone gambe a tutti......
 

CAPOCCIONE

Biker serius
1/3/10
211
0
0
alghero
Visita sito
Con LSD faresti viaggi ancora più entusiasmanti...:smile::smile::-P:-P:-P, dai che scherzo, a maggio ti voglio in quel di Dorgali per un tracciato classico a cala Luna, e poi a Oliena in un ristorantino che conosco fanno un filetto al Nepente...:magna::magna:

P.S.: anche io ne ho ancora da imparare...fidati...



filetto al nepente??:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: tu lo sai che sono cintura nera di forchetta e coltello!!:sumo: nn vedo l'ora......di mangiare ovviamente :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo