Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antoss

Biker assatanatus
Grande Giovanni, bella prestazione complimentoni per la vittoria...

he he..
aspetta a rizzare la cresta Gallè, da qui alla Serpilonga, c'è da pedalare..
Complimenti anche a Giovanni, ha lucidato ben bene anche Antonello, per la serie non ce n'è per nessuno..
ci vediamo a Sennori

ps: ieri sono andato a provare, ho fatto anche una serie di fanghi per la sciatica.. all include :smile:
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
e bravo never.....prima foto di punta lu cornu!!!!....allega allega

Eheheheh ,mi dici bravo....fig di:$$$:, proviamo ancora...
P1010090.jpg

Grazie Gippy!!!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
he he..
aspetta a rizzare la cresta Gallè, da qui alla Serpilonga, c'è da pedalare..
Complimenti anche a Giovanni, ha lucidato ben bene anche Antonello, per la serie non ce n'è per nessuno..
ci vediamo a Sennori

ps: ieri sono andato a provare, ho fatto anche una serie di fanghi per la sciatica.. all include :smile:
Ma dimmi qualche descrizione del percorso,visto che l'anno scorso non l'ho
fatta,è fattibile con pioggia,tecnico,pedalabile..........
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ma dimmi qualche descrizione del percorso,visto che l'anno scorso non l'ho
fatta,è fattibile con pioggia,tecnico,pedalabile..........
ieri dopo due giri avevo i copertoni ke da 2.1 sono diventati 20.1:maremmac: cmq è abbastanza tosto con i single ke saranno scavati a fondo alla già alla fine del primo giro visto ke già ieri in un punto si era formato il binario :spetteguless:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
ieri dopo due giri avevo i copertoni ke da 2.1 sono diventati 20.1:maremmac: cmq è abbastanza tosto con i single ke saranno scavati a fondo alla già alla fine del primo giro visto ke già ieri in un punto si era formato il binario :spetteguless:
Grazie, Gì ho già studiato la situazione fangooooooo,purtroppo lo ammetto
la condizione di gara a me la più sfavorevole non ci vado proprio daccordo
vorra dire che dovro portarmi 4 pastiglie di ricambio......:cucù::specc:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
anke io preferisco il secco infatti sono ancora in forse se partecipare scioglierò la prognosi sabato alle 20 termine ultimo x la kiusura delle iscrizioni.
P.S. arriverà prima o poi sta benedetta primavera!
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
[QUOTE=antoss;
Complimenti anche a Giovanni, ha lucidato ben bene anche Antonello, per la serie non ce n'è per nessuno..
ci vediamo a Sennori

Grazie dei complimenti Antonello, anche il tuo omonimo però è stato bravissimo: abbiamo fatto 2 giri assolutamente alla pari e solo al 3° giro sono riuscito a sopravanzarlo: la durezza di alcuni tratti in salita, per evidenti differenze di peso corporeo, mi avvantaggiavano. Tra l'altro ci siamo fermati entrambi a verificare che un ragazzo con il numero giallo, caduto in un dirupo a circa 2 km dall'arrivo, non si fosse fatto troppo male, altrimenti si poteva anche scendere sotto il tempo di 1h 21'.
Cmq a Sennori negli ultimi anni nessuno dei due ha avuto supremazia sull'altro, visto che io ho l'ho battuto nel 2009 e lui mi aveva sverniciato nel 2008 e i giochi sono apertissimi. Vedremo...
By the way, come mai in griglia non ci siamo visti?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo