Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Oggi scendere dal single sopra lo stadio era una utopia..
andava via l'anteriore che una bellezza..
Ieri, sono uscito con Superchecco sul circuito di punta negra che abbiamo fatto insieme (ti ricordi?) e le varie discese, come quella utilizzata dai Freeride sopra le antenne, erano fango allo stato puro:specc: però penso che il fondo di Sennori sia peggiore dalle vostre descrizioni.:cucù:Vedremo un pò Domenica in loco lo stato delle cose se no a estremi rimedi ci sarà il tanto fatidico "Rinuncio"....boh!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Ieri, sono uscito con Superchecco sul circuito di punta negra che abbiamo fatto insieme (ti ricordi?) e le varie discese, come quella utilizzata dai Freeride sopra le antenne, erano fango allo stato puro:specc: però penso che il fondo di Sennori sia peggiore dalle vostre descrizioni.:cucù:Vedremo un pò Domenica in loco lo stato delle cose se no a estremi rimedi ci sarà il tanto fatidico "Rinuncio"....boh!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
non penso ke domenica sarà peggiore di questi giorni visto ke le previsioni non danno precipitazioni dal venerdì x cui è probabile ke il percorso ne abbia giovamento. cmq domani ad ogni buon conto vado a riprovarlo in condizioni skife così se domenica migliora è tanto di guadagnato.
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
vedo che il fango vi appassiona!!!!......poi quello di punta giglio- monte doglia...che sembra piu grasso x macchine industriali che fango.........provate anche le calette di porticciolo o gire del lago!!!!........consigliato abbigliamento da palombaro !!!!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Ieri, sono uscito con Superchecco sul circuito di punta negra che abbiamo fatto insieme (ti ricordi?) e le varie discese, come quella utilizzata dai Freeride sopra le antenne, erano fango allo stato puro:specc: però penso che il fondo di Sennori sia peggiore dalle vostre descrizioni.:cucù:Vedremo un pò Domenica in loco lo stato delle cose se no a estremi rimedi ci sarà il tanto fatidico "Rinuncio"....boh!!!!!:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Le previsioni meteo portano l'ultima pioggerellina a giovedì, quindi venerdì e sabato dovrebbe asciugare un pò...speriamo bene( per voi naturalmente...ehehehe). Domenica lavoro altrimenti sarei volentieri venuto a vedere la gara...e salutare gli amici !!!
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
cari compagni di bici e di avventura ho una notizia brutta x tutti .....
il ns amico Massimo ci ha lasciato
preghiamo x lui e la sua famiglia che siano forti e noi con loro .
a presto

Ma porca miseria!!!

Ma è vero?

Sapevo che la situazione era molto critica per una possibile ripresa funzionale, ma che fosse tragica a questo punto non lo immaginavo proprio.

Sono costernato!

Povero Massimo...
 

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
amici e colleghi il ns amico Massimo se ne andato , ora ci guarda dal cielo ,
x tutti noi rimane l ultimo saluto x Massimo
domani domenica a Sorso il suo funerale
ore 11.15
ciao a tutti
 

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
io oggi un bel giretto l'ho fatto.......olmedo -argentiera , e da li tutto in esplorazione verso lampianu....cercando di sfruttare il sentiero "turistico" della nurra....anche se devo dire che non sono strade proprio da "pedalare" ma ho inquadrato la zona e non mi do x vinto... ci tornero per cercare nuove varianti.....chi le sa gia parli!!!....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo