Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Allora il Polar è già andato mi dispiace Frà,per domani invece se pò fà.
Passa in negozio cosi ti semplifico il giro(timidone)e l'ora.


NN semplificare niente , sono libero dalle 13 alle 16 e 30 nn di più...comunque passo da te domani col pitbull e se famo pure na supercolazione , per il polar nn preoccuparti vedremo di sistemare anche lui (Daniele)...a domani !!!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Giusto per portarci avanti con il lavoro:
Domenica che intenzioni ci sono nell'aria?
Io sono un po indeciso...
Farà un bè di freddo e la possibilità di qualche leggera goccia a peggiorare la situazione mi lascia ancora più dubbioso; il proposito è sempre quello di macinare Km e Km (quindi strada e 100 come obbiettivo minimo) ma non vorrei farlo a scapito delle mie mucose già abbastanza provate dalle ultime vicissitudini influenzali....
Non che in MTB non ci si bagni, ma male che vada si è a meno di un'ora da casa e ciò conforta; ovviamente i 100km non si fanno ma una 70ina possono pure scapparci fuori.

La Raspa propone un circuito su strada tutto "spianato a pialla" (l'ideale per il periodo di preparazione che stiamo vivendo!) che non si spinge al di fuori dei territori comunali e ci preserva dai rischi dell'inverno; ovviamente improponibile al gruppone degli incattiviti a pedale ma non è che bisogna per forza far tutti lo stesso giro...!

Boh, dite la vostra e create una corrente d'opinione
 

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Pierfree, aggiungi all'ordine:
pz.1 Gambale termofelpa srt. 670 TFP SS €.19

che ho un bè di freddo!!!brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrbrrrrrrrrrrrrbrrrrrrrrrrr
taglia m medium o media
 

Allegati

  • santini_gambale_670_small.jpg
    santini_gambale_670_small.jpg
    2,9 KB · Visite: 18

antoss

Biker assatanatus
NN semplificare niente , sono libero dalle 13 alle 16 e 30 nn di più...comunque passo da te domani col pitbull e se famo pure na supercolazione , per il polar nn preoccuparti vedremo di sistemare anche lui (Daniele)...a domani !!!

:richiamo_papere:Franz e Gallus Gallus, se uscite domani (sabato) 13:00-16:30, mi sa che vi prendo al semaforo di Fertilia. Datemi sconferma..

@Buba: cos'è ti stai dando al contrabbando di articoli ciclistici?
 

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao,
Oggi uscita su strada di 90 km con partenza alle 09:00....
...per le statistiche non vi annoio...il giro era AHO-Olmedo-strada ss-bv sx strada delle ginestre-2mari-la corte-bv dx rttilineo lungo-bv dx vecchia strada stintino-p.torres-2 mari-sm la palma-fertilia-alghero. Gia ve lo consiglio, ma ancor di più vi do un altro preziosissimo consiglio :

C O P R I T E V I
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Maiora premunt

Ebbè, zente mala!!
Nulla mi dite per domenica?
:nunsacci:

Per la gioia di Killer (invaghitosi follemente e non troppo segretamente della mia 2^ maglia di campione regionale, dopo aver preso una sbandata anche per la mia prima, nel 2006) sono stato convocato dalla Federazione domenica alle 11.00 a Terralba, dove si terrà la cerimonia di premiazione di tutti i vincitori di titoli regionali FCI. Si mormora che ci sarà (forse) anche il Presidente Federale Di Rocco.:adore!:
Divertitevi, miei prodi; da parte mia farò altrettanto, sono certo che il mio spirito profondamente narcisista troverà, grazie a questa esperienza, la sua apoteosi (traduzione per Killer: "tu esci pure in bici, che anch'io, pur senza toccare pedali, mi divertirò e anzi tornerò più gasato di prima".
Bye
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Ahhhhhhhhhhhh! era ora di fare una bella uscita in mtb.
Giornata stupenda ,terreno umidissimo percorsi sporchi di brutto(mi sa che c'è da ripulire parecchio), andatura a tratti con forza a tratti leggera
----ottimo---- diciamo che la voglia di sedermi in mtb era tanta.
E come spalla affiancato dal funambolico Antoss,grazie Antonè per la compagnia, alla prossima ti faccio conoscere qualche altro passaggio:rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo