Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Mentra che astic gligint lus astic tuccant i bè folts.(diciamo che è una forma di catalano stroppiato)



Gallo domani pomeriggio sarei libero, causa compleanno pitbull e moglie impegnata in tramezzini e tartine,potremmo incontrarci al solito posto alla solita ora...se ci sono cambiamenti squilla che te chiamo io...oppure scrivi post...ciao aspetto tue notizie !!!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Per la serie " Chi ci capisce è bravo..."
Riguardo l'ordine dai Gamba Bros, vi informo che è stato spedito lunedì e date le dimensioni è stato diviso in 2 colli. Uno (quello contenente il mio nuovo cavalletto per giuocare al piccolo meccanico....) è arrivato martedì mattina (Yuhuuu!) con questo bel giro:
Varese-Sassari
Sassari-Alghero.
Facile, no?
L'altro, con tutto il restante ben di Dio, l'ha presa un po più larga:
Varese- Milano :nunsacci:
Milano-Bologna :nunsacci::nunsacci:
....e mentre scrivo ancora staziona all'ombra della torre degli Asinelli :omertà:
Portiamo pazienza e speriamo che domani arrivi...
:medita:
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
La roba è a casetta!
Chiunque avesse merce da ritirare può passare da me tenendo presente che:
per tutto il pomeriggio (diciamo fino alle 17.00) mi trovate nel garage di fianco a casa mia che lavoro sulle bici; se trovate chiuso fate uno squillo al cell e vi aprirò.
Domani pomeriggio lo stesso ma mi trovate fino a tardi ché devo sistemare le bici dei Pais Bros.
Chi volesse passare domattina in edicola mi avvisi così mi porto dietro ciò che gli spetta.
Tutto chiaro?
OK
Ciau

(Kona, ti mando il mio cell via MP così se hai problemi puoi contattarmi direttamente)
 

antoss

Biker assatanatus
La roba è a casetta!
Chiunque avesse merce da ritirare può passare da me tenendo presente che:
per tutto il pomeriggio (diciamo fino alle 17.00) mi trovate nel garage di fianco a casa mia che lavoro sulle bici; se trovate chiuso fate uno squillo al cell e vi aprirò.
Domani pomeriggio lo stesso ma mi trovate fino a tardi ché devo sistemare le bici dei Pais Bros.
Chi volesse passare domattina in edicola mi avvisi così mi porto dietro ciò che gli spetta.
Tutto chiaro?
OK
Ciau

(Kona, ti mando il mio cell via MP così se hai problemi puoi contattarmi direttamente)

Ok, per il momento grazie..
passo stanotte sul tardi, non preoccuparti, apro e chiudo..
images
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Gallo per me si potrebbe fare anche domani in mtb...o ti sei liberato per domenica?
Allora diciamo che sono libero sia domani che Domenica mattina,(la prima volta dopo due mesi):celopiùg:causa forfait squadra avversaria di mio figlio.:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|
Sicuramente esco Domenica mattina in mtb:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: ha portato bella giornata ma fredda:-x:babb::babb:.Comunque ci sentiamo domani o passa in the shop per il solito caffeino.:-o:-o:prost::prost::-P:-P:-P
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
La roba è a casetta!
Chiunque avesse merce da ritirare può passare da me tenendo presente che:
per tutto il pomeriggio (diciamo fino alle 17.00) mi trovate nel garage di fianco a casa mia che lavoro sulle bici; se trovate chiuso fate uno squillo al cell e vi aprirò.
Domani pomeriggio lo stesso ma mi trovate fino a tardi ché devo sistemare le bici dei Pais Bros.
Chi volesse passare domattina in edicola mi avvisi così mi porto dietro ciò che gli spetta.
Tutto chiaro?
OK
Ciau

(Kona, ti mando il mio cell via MP così se hai problemi puoi contattarmi direttamente)
Se stasera leggi il post scendimi il copertone che passo verso le 8 e 30 prima di open the shop.grazie.
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Per chi fosse interessato il Cs 400 è di nuovo in vendita non è andato in porto l'affare.
euri 130.00
e poi per chi fosse interessato vendo anche: copppie ruote mavic x mtb
come nuove color silver
complete di camera+copertoncini semislik+pacco pignoni xt 11 32
addatte sia per v-brake che per freni disco tipo 6 fori
euri 100.00​
 

antoss

Biker assatanatus
Per chi fosse interessato il Cs 400 è di nuovo in vendita non è andato in porto l'affare.
euri 130.00
e poi per chi fosse interessato vendo anche: copppie ruote mavic x mtb
come nuove color silver
complete di camera+copertoncini semislik+pacco pignoni xt 11 32
addatte sia per v-brake che per freni disco tipo 6 fori​

euri 100.00​

Lucià, scusa, perchè non metti una inserzione nella sezione mercatino, che est a gratis!
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Allora diciamo che sono libero sia domani che Domenica mattina,(la prima volta dopo due mesi):celopiùg:causa forfait squadra avversaria di mio figlio.:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|
Sicuramente esco Domenica mattina in mtb:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon: ha portato bella giornata ma fredda:-x:babb::babb:.Comunque ci sentiamo domani o passa in the shop per il solito caffeino.:-o:-o:prost::prost::-P:-P:-P


Nada caffè,nada sabato e nada domenica...sono bloccato con il collo:scassat::scassat::scassat::scassat: , ho una sfiga a prova di voodoo cazz...se sto meglio domani (ma nn credo ) parto con voi in mtb.

Sempre alle 09 00 al piazzale della pace vero ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo