Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

antoss

Biker assatanatus
qualcuno ha già fatto acquisti da [URL="http://www.bike-discount.de"][url]www.bike-discount.de[/URL][/URL] ? i prezzi di una MTB cube LTD Comp di circa 700-900 euro sono di 50 euro in meno rispetto allo stesso modello venduto da gambacicli e in più con possibilità di finanziamenti a "babbo morto".

Io ci comprai il vecchio allestimento della bc, i prezzi allora erano buoni ma avevano un costo spedizione troppo elevato, ben 20 euro..
Ti suggerirei invece HiBike.it ben allestito, prezzi ottimi, direi i migliori e spedizione 10 euro. In alternativa chainreactioncycles.com, su alcuni articoli un po più caro di hibike ma, su piccoli articoli, paghi solo 5 euro di spedizione. In ogni caso sia quello da te citato, sia quelli da me riportati, sono stati tutti da me testati con esito positivo.
Spero ti sia utile
saluti
 

antoss

Biker assatanatus
Ahhhhhhhhhhhh! era ora di fare una bella uscita in mtb.
Giornata stupenda ,terreno umidissimo percorsi sporchi di brutto(mi sa che c'è da ripulire parecchio), andatura a tratti con forza a tratti leggera
----ottimo---- diciamo che la voglia di sedermi in mtb era tanta.
E come spalla affiancato dal funambolico Antoss,grazie Antonè per la compagnia, alla prossima ti faccio conoscere qualche altro passaggio:rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it::rock-it:

Bella gallinaccio,
gli ultimi singles erano favolosi, con quel continuo rilancio poi..
da rifare sicuramente!
statte buoono..
 

kona40

Biker serius
23/11/09
196
0
0
Alghero
Visita sito
Io ci comprai il vecchio allestimento della bc, i prezzi allora erano buoni ma avevano un costo spedizione troppo elevato, ben 20 euro..
Ti suggerirei invece HiBike.it ben allestito, prezzi ottimi, direi i migliori e spedizione 10 euro. In alternativa chainreactioncycles.com, su alcuni articoli un po più caro di hibike ma, su piccoli articoli, paghi solo 5 euro di spedizione. In ogni caso sia quello da te citato, sia quelli da me riportati, sono stati tutti da me testati con esito positivo.
Spero ti sia utile
saluti

grazie per le dritte!
 

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
53
Alghero
www.algherobike.it
Confermo che dai tedeschi si compra bene e sono veloci nelle spedizioni, che sono si un po più care della media, ma se fai acquisti importanti si ammortizzano alla grande!!
:il-saggi:

Confermo anche che i vostri soldini sono nelle manine sante di Simone Gamba e che mercoledì o giovedì sarete contattati per il ritiro della "roba" (che c'ho un garage, mica un magazzino... :rosik:)

Si, ultimamente mi piace usare il "che".... :medita:
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Piace il mio avatar?




No, praeclarus Gallus Nobilis, io sono uscito solo in HDi, :taxi-dri:rientrando però carico di gloria!

"... lo so, divento antipatico, ma è sempre meglio che ipocrita...":rock-it:
Nn credo proprio che tu sia antipatico, magari possiamo chiamarla solo invidia, eppoi sei pur sempre un campione Sardo e fai bene a vantarti perchè dietro a tutto questo ci sono solo grandi sacrifici e grandi rinunce e quando si arriva al traguardo( perchè, è il traguardo diventare campioni di categoria)lo vuoi gridare :richiamo_papere::}}}:al mondo intero. Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

P.s. siccome non sono un laureato cosa significa: praeclarus
 

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
Confermo che dai tedeschi si compra bene e sono veloci nelle spedizioni, che sono si un po più care della media, ma se fai acquisti importanti si ammortizzano alla grande!!
:il-saggi:


Confermo in pieno le parole della Bubassa.:mrgreen:


o Gallo, mì che qua stanno spargendo umbè di voci sul tuo conto, se è vera solo la metà di quello che dicono .... ohi ohi....
 

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Nn credo proprio che tu sia antipatico, magari possiamo chiamarla solo invidia, eppoi sei pur sempre un campione Sardo e fai bene a vantarti perchè dietro a tutto questo ci sono solo grandi sacrifici e grandi rinunce e quando si arriva al traguardo( perchè, è il traguardo diventare campioni di categoria)lo vuoi gridare :richiamo_papere::}}}:al mondo intero. Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lucià l'invidia fa parte dei sette vizi capitali(desiderio malsano verso chi possiede qualità, beni o situazioni migliori delle proprie),nn me ne voglia nessuno...ma qualcuno qui è invidioso???? Domanda... risposta... io no.. e complimenti a Giovanni...
 

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Nn credo proprio che tu sia antipatico, magari possiamo chiamarla solo invidia, eppoi sei pur sempre un campione Sardo e fai bene a vantarti perchè dietro a tutto questo ci sono solo grandi sacrifici e grandi rinunce e quando si arriva al traguardo( perchè, è il traguardo diventare campioni di categoria)lo vuoi gridare :richiamo_papere::}}}:al mondo intero. Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lucià l'invidia fa parte dei sette vizi capitali(desiderio malsano verso chi possiede qualità, beni o situazioni migliori delle proprie),nn me ne voglia nessuno...ma qualcuno qui è invidioso???? Domanda... risposta... io no.. e complimenti a Giovanni...

Grazie mille a entrambi, la citazione era solo da un vecchio brano di Mogol-Battisti "Una Donna per Amico" e l'ho fatta solo perchè mi pareva carina nel contesto. Al Gallus Nobilis et praeclarus (significa, se non ricordo male dal liceo, illustrissimo, pieno di gloria) dò pienamente ragione quando ricorda i tanti piccoli e grandi sacrifici che l'agonismo, anche a livello amatoriale richiede e sulla legittimità di provare un certo orgoglio per qualche bel risultato, un pò meno per l'invidia; nè lui (che conosco piuttosto bene ormai) nè altri mi sembra ne siano affetti, e poi invidia di che? Sono stati si e no 2 minuti di passerella di fronte a tutto il meglio del ciclismo sardo, ma non mi sono certo piovuti ingaggi da migliaia di euro!
Ciao e a presto!
 

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
o Gallo, mì che qua stanno spargendo umbè di voci sul tuo conto, se è vera solo la metà di quello che dicono .... ohi ohi....
Dimmi dimmi e cosa stanno dicendo?:cucù: Non sto facendo niente di eccezzionalmente strano :omertà:mi sto solo allenando con un pò di criterio in più rispetto agli altri anni.Mi che per il momento mi considero" nessuno" nel mondo delle ruote grasse,forse vedremo a marzo se ho migliorato qualcosa
e se no mi accontento di fare la mia parte come sempre.
O Voi nuove promesse degli M3 non è che state iniziando a ponere fogu per scaldare l'ambiente????
Ebbè Ale stai uscendo?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo