Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Cess.. oggi ho rischiato di perdermi nella selva di Puti..:cry:
mi dimentico la pompetta in auto, e, guarda caso, una possibilità su un miGlione che c'era di bucare proprio li, ebbene, ho bucato, naturalmente quando eravamo tutti ad un bel passo andante. Ricordo solo le mie ultime parole: avete una pompettaaaaaaaaa? Ne ho visto arrivare una tipo osso al cane.. te quaaa bobbi.. dopodichè il deserto.. cambio la camera, mi rimetto in viaggio e mi vengono alla mente le lezioni di Tex su come seguire le orme degli Apache: gli ho ripresi solo dopo circa mezzora.. :hail:
Avevo ragione, quando uscite con gli algheresi portatevi il fucile, appena vedete un minimo distacco: sparate!:mavadaviaiciapp::mò-te-pi:
Gliel'ho dettoo...
Ai ragazzi dell'Alghero Bike gli ho detto milioni di volte : quando si esce in greffa bisogna aspettare, c'è sempre l'imprevisto!!!!
O perlomeno ogni tanto fare la conta dei presenti,e fare dietrofont se nel caso manca un pezzo.
Vabbbbbè, e mettiamo che c'è sempre di mezzo l'agonismo,e che magari il ritmo era da gara,magari che vi stavate già studiando possibili punti deboli da sfruttare in gara a proprio favore, e per finire sicuramente anzi molto probabilmente qualcun doveva rientrare in fretta ad Alghero per lavoro.
Dai Antonè, alla prossima se Deu bollada ci sarò io e non ti abbandonerò al tuo destino disperso in mezzo alla vegetazione.

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Gliel'ho dettoo...
Ai ragazzi dell'Alghero Bike gli ho detto milioni di volte : quando si esce in greffa bisogna aspettare, c'è sempre l'imprevisto!!!!
O perlomeno ogni tanto fare la conta dei presenti,e fare dietrofont se nel caso manca un pezzo.
Vabbbbbè, e mettiamo che c'è sempre di mezzo l'agonismo,e che magari il ritmo era da gara,magari che vi stavate già studiando possibili punti deboli da sfruttare in gara a proprio favore, e per finire sicuramente anzi molto probabilmente qualcun doveva rientrare in fretta ad Alghero per lavoro.
Dai Antonè, alla prossima se Deu bollada ci sarò io e non ti abbandonerò al tuo destino disperso in mezzo alla vegetazione.

Confermo del Gallo ti puoi fidare.

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Gliel'ho dettoo...

O gallo ma ITTESENNENDE, ma leggi quello che scriviamo o l'influenza ti ha intaccato la cresta.:smile:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
O gallo ma ITTESENNENDE, ma leggi quello che scriviamo o l'influenza ti ha intaccato la cresta.:smile:
Scussassero,:maremmac::pirletto::pirletto: lor signori dopo che ho inviato il post si è automaticamente aggiornato non potevo sapere l'andamento. Ritiro tutto quello che ho detto pardon.:omertà:
Non voglio in alcun modo intaccare minimamente il rapporto di squadra.
Se no questi se la legano al dito e poi alla prima gara mi attaccano su tutti i fronti. :duello::duello::duello::duello:

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Scussassero,:maremmac::pirletto::pirletto: lor signori dopo che ho inviato il post si è automaticamente aggiornato non potevo sapere l'andamento. Ritiro tutto quello che ho detto pardon.:omertà:
Non voglio in alcun modo intaccare minimamente il rapporto di squadra.
Se no questi se la legano al dito e poi alla prima gara mi attaccano su tutti i fronti. :duello::duello::duello::duello:

Lu i rapporti nn si intaccano , ma figurati.... ma in gara ti attachiamoooooo:hahaha::duello:dai dai dai facciamo guerra:duello:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Niente, giusto per dire che siamo arrivati alla 200 esima pagina.....

....domani esco verso le 14:00 se il tempo lo permette...strada.
Sabato in missione segreta con il desaparecido stradista.

Divertitevi a s'ena e sa chitta e salutatemi don Pierpaolo.

Bubu stai calmo con le tabelle, già ti ricordi quest'anno quella strana sensazione di ...a tipo vomito...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo