Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
...sento aria di mandronia..
ma siete giustificati, con una così bella cittadina, vuoi mettere...
Cha t'aggia dì.. la categoria era un po affollata, troppo tciaffico..
ne è venuto fuori un nono su trentasette, senza contare i ritirati, mai vista una roba simile, stavo pensando di appostarmi con una carabina per sfoltire la classifica. Che ne pensi.. :fantasm:

Tutta gentaglia....
el'anno che viene peggiora....!! :rosik:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
...sento aria di mandronia..
ma siete giustificati, con una così bella cittadina, vuoi mettere...
Cha t'aggia dì.. la categoria era un po affollata, troppo tciaffico..
ne è venuto fuori un nono su trentasette, senza contare i ritirati, mai vista una roba simile, stavo pensando di appostarmi con una carabina per sfoltire la classifica. Che ne pensi.. :fantasm:
Comunque sei un grande visto che stai viaggiando sempre nei primi dieci, e mica gente pucci pucci,continua così Antonè.:il-saggi:
Io Sabato ho sentito Treninocatalano ed il Nonno ed abbiamo preferito rimanere ad Alghero per un'uscita su strada a buoni ritmi.:i-want-t:
Ho una mezza voglia di venire giù per l'ultima di Guspini,ma sono da Osilo che non mi siedo sulla Belva dai poi là tu giochi in casa o no ?Vediamo un pò.:spetteguless: Nel frattempo ci facciamo qualche corsetta a piedi.

antoss

Biker assatanatus
Comunque sei un grande visto che stai viaggiando sempre nei primi dieci, e mica gente pucci pucci,continua così Antonè.:il-saggi:
Io Sabato ho sentito Treninocatalano ed il Nonno ed abbiamo preferito rimanere ad Alghero per un'uscita su strada a buoni ritmi.:i-want-t:
Ho una mezza voglia di venire giù per l'ultima di Guspini,ma sono da Osilo che non mi siedo sulla Belva dai poi là tu giochi in casa o no ?Vediamo un pò.:spetteguless: Nel frattempo ci facciamo qualche corsetta a piedi.

Grazie Lucià,
He he.. c'è tanto da fare ancora. Domenica è stata davvero dura, alla rete ho avuto un po di crampi, che mi hanno fatto perdere un pochino il ritmo.
Quanto a Guspini anche se gioco in casa, sai bene che ci sono pezzi da 90 che mi fanno barba e capelli..
In proporzione è molto più semplice di Osilo, vi consiglio di venire se riuscite..

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Pianifichiamo l'uscita domenicale visto che mancherà ufficialmente Cancellara impegnato nella granfondo d'Italia di Sabato.
Propongo o la solita uscita in bitume con l'appuntamento al piazzale della pace o uscita su sterrato con circuito da definire.
Dai fatevi sentire!!!!!!!!!!!

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
oeeee killer, doveri finito?
Per la gara, sai che ci andrei volentieri, ma in questi mesi non mi è possibile e sai perchè, non posso stare fuori casa tutta la domenica. e la tentazione è forte ma non tutto si può fare.
Domenica tempo permettendo mi scatenerò su strada con quelli delle otto e trenta.
per le gare forse ne riparliamo ad aprile, o se capita qualche vicina in modo da essere per pranzo a casa.
Forse stradista voleva andare!!
Se gareggi mi raccomando, fatti valere.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Pianifichiamo l'uscita domenicale visto che mancherà ufficialmente Cancellara impegnato nella granfondo d'Italia di Sabato.
Propongo o la solita uscita in bitume con l'appuntamento al piazzale della pace o uscita su sterrato con circuito da definire.
Dai fatevi sentire!!!!!!!!!!!
:il-saggi:Non me ne vogliano gli amici stradisti ma per Domani scelgo la seconda soluzione: si va su sterrato.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ho sentito il Nonno ok, Danielino, la Bubà non so:nunsacci: di Treninocatalano di bikerr, Big John, Killer, Nevermind l'appuntamento sarà sicuramente 8e30 al piazzale della pace.

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
:il-saggi:Non me ne vogliano gli amici stradisti ma per Domani scelgo la seconda soluzione: si va su sterrato.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Ho sentito il Nonno ok, Danielino, la Bubà non so:nunsacci: di Treninocatalano di bikerr, Big John, Killer, Nevermind l'appuntamento sarà sicuramente 8e30 al piazzale della pace.
Aggiornamento:
Ore 8e45 / 8e50 con partenza ore 9e00 piazzale della pace in mtb così c'è la possibilità che si aggiungano anche Superchecco,il Presidente ,il Segretario metà da decidere in loco.

Si va Tranquilli!!!!!!!!!!!!

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Allora, scansatevi lì sotto che tiriamo le somme:

Uscita Domenicale del 11 Ottobre 2009
:omero:

il Gallo................... c'è :i-want-t:
il Nonno................. c'è :i-want-t:
Bubu..................... c'è :i-want-t:
TreninoKatalano...... c'è :i-want-t:
Little Di (Daniel)...... c'è :i-want-t:
Big John................ c'è :i-want-t:
SuperChecco.......... c'è (si sa daspelta) :ronf: :i-want-t:
il Presidente........... c'è (si sa daspelta) :ronf: :i-want-t:
la Granara.............. c'è (si sa daspelta) :ronf: :i-want-t:
il giuovane SkyBiker.. c'è :i-want-t:
il Signor Killer.......... su strada? :nunsacci:

l'appuntamento per tutti (urbi et orbi) è:
Piazzale della Pace
PARTENZA e ripeto PARTENZA alle 9.00'00''

chi c'è, c'è.
:il-saggi:

se qualcuno che ho dimenticato, o qualcuno che non conosco, ha voglia che si aggreghi senza timore.

Andatura rilassata
....
.....:smile::smile: siiii, come no...!! :scassat:
Vabbè, a domattina!!:prost:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
oeeee killer, doveri finito?
Per la gara, sai che ci andrei volentieri, ma in questi mesi non mi è possibile e sai perchè, non posso stare fuori casa tutta la domenica. e la tentazione è forte ma non tutto si può fare.
Domenica tempo permettendo mi scatenerò su strada con quelli delle otto e trenta.
per le gare forse ne riparliamo ad aprile, o se capita qualche vicina in modo da essere per pranzo a casa.
Forse stradista voleva andare!!
Se gareggi mi raccomando, fatti valere.:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
é vero me lo avevi gia accennato, te lo auguro di scatenarti , io devo pazientare ancora un po , poi mi rilasso un pochino giocando con la mtb
. ci sentiamo presto

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao ragazzi , mi dispiace avervi deluso , ma ho preferito caricare bene x la gara di guspini ,
il sottoscritto, mariolino e emiliano siamo andati a siniscola , risultati ottimi , io piu che soddisfatto .
per un po saro impegnato con gare , ci si vedra.:i-want-t::i-want-t::duello:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Killer ti sento troppo aggressivo, mi devo preoccupare? :arrabbiat:
Antò, mi sa che la stagione è finita prima ancora di incominciare.
Domenica non si scende a Guspini ho un'impegno,salutami tutti gli M3 ad uno ad uno che ci rivediamo se Deu bollada alla stagione 2010., più umili che mai.
Iniziamo a programmare qualche Domenica di greffa ajò o ad Alghero o a Tattari. Prerogativa: Divertimento

antoss

Biker assatanatus
Antò, mi sa che la stagione è finita prima ancora di incominciare.
Domenica non si scende a Guspini ho un'impegno,salutami tutti gli M3 ad uno ad uno che ci rivediamo se Deu bollada alla stagione 2010., più umili che mai.
Iniziamo a programmare qualche Domenica di greffa ajò o ad Alghero o a Tattari. Prerogativa: Divertimento

Quindi non scendete..
Che loschi figuri che siete..
Ci si vede a putifigari se andate..

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Quindi non scendete..
Che loschi figuri che siete..
Ci si vede a putifigari se andate..
Lo so, hai ragione facciamo pena un'anno di sacrifici in bici e non andiamo alle gare,vabbè quest'anno è un pò così almeno per me,non voglio discolparmi ma è giusto così.:il-saggi:
Arrivo dalla stagione 2008 dove praticamente ho fatto tuute le gare sia di xc che point to point a buoni ritmi quindi questo è un'anno di pausa di riflessione :medita:dove recuperare un pò di energie e stimoli e ribbuttarmi a pieni giri per la prox staremo a vedere............:spetteguless::cucù::cucù::cucù::cucù:
Per l'8 a Putifigari non ci dovrebbero essere problemi anche perchè siamo vicini .Vediamo gli sviluppi e sopratutto se senti o conosci gli organizzatori
a vedere se ci si può andare a fare un sovralluogo Domenicale?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo