Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
salve ragazzi......sono piero da olmedo......allora gara a putifigari!!!!...ma aperta a tutti.....chi ha notizie????......mi piacerebbe farla.....dopo essere andato bene a morgongiori perche non riprovarci ad un passo da casa???!!!!.........

homegrown

Biker extra
4/6/07
778
2
0
sassari
Visita sito
salve ragazzi......sono piero da olmedo......allora gara a putifigari!!!!...ma aperta a tutti.....chi ha notizie????......mi piacerebbe farla.....dopo essere andato bene a morgongiori perche non riprovarci ad un passo da casa???!!!!.........

le informazioni sono a livello pettegolezzo, perchè non ho ancora sentito nulla di sicuro.....

parrebbe che si tratti di una xc, e in quel caso non sarebbe aperta a tutti ma solo ai tesserati, esclusi quelli con la faccia da zorrrrrro (per chi ha buona memoria..... eh eh )

se saltano fuori novità riferirò, sempre senza nulla far sapere a zorrrrrrrro....

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
le informazioni sono a livello pettegolezzo, perchè non ho ancora sentito nulla di sicuro.....

parrebbe che si tratti di una xc, e in quel caso non sarebbe aperta a tutti ma solo ai tesserati, esclusi quelli con la faccia da zorrrrrro (per chi ha buona memoria..... eh eh )

se saltano fuori novità riferirò, sempre senza nulla far sapere a zorrrrrrrro....
grazieee...... io non sono tesserato ......infatti oltre alle classiche uscite mi diverto solo nel campionato off road nel cagliaritano ....ma tutte competizioni lontane....qui non fanno niente oltre "la pedalata della vendemmia"!!!!????

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
si 3ninokatalano sono io!!!.....ma chi e che mi riconosciuto????!!!!!.........ciaoooo

ciao Piero , sono giampiero ti riccordi?
ma visto che anche tu 6 un apassionato perche nn ti fai vivo per un uscita in mtb da queste parti?:duello: mi e ci farebbe molto piacere .
se poi vuoi intraprendere l'attivita agonistica o cmq fare divertenti esperienze in qualche manifestazione di federazione e non, puoi iscriverti con la nostra squadra ALGHERO BIKE.:spetteguless: fatti sentire a presto.:i-want-t:

avventuriero

Biker superis
22/1/09
407
0
0
alghero
Visita sito
ciao Piero , sono giampiero ti riccordi?
ma visto che anche tu 6 un apassionato perche nn ti fai vivo per un uscita in mtb da queste parti?:duello: mi e ci farebbe molto piacere .
se poi vuoi intraprendere l'attivita agonistica o cmq fare divertenti esperienze in qualche manifestazione di federazione e non, puoi iscriverti con la nostra squadra ALGHERO BIKE.:spetteguless: fatti sentire a presto.:i-want-t:
ciaooo giampieeee....certo mi farebbe piacere...come vi organizzate di solito?....io esco quasi tutti i giorni,sempre in mtb, ma non e che incontri molti biker....avete appuntamenti fissi????.....aio organizziamo.....ciaooo

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Sei il solito Sgt Garcia.
:arrabbiat:

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
ciaooo giampieeee....certo mi farebbe piacere...come vi organizzate di solito?....io esco quasi tutti i giorni,sempre in mtb, ma non e che incontri molti biker....avete appuntamenti fissi????.....aio organizziamo.....ciaooo
caro aventuriero, che dire , durante la settimana nn abbiamo app.fissi ognuno di noi cerca trovare il tempo di uscire in base agli impegni lavorativi in poche parole ognuno a cazzi suoi.
mentre le domeniche il ritrovo e al piazzale della pace x le 8,30 chi c'è c'è.
questa domenica pioggia permettendo si era deciso di uscire su strada.
una domenica su strada e una in mtb ma nn è categorico.
cmq la prossima sicuro in mtb in ogni caso ci aggioniamo ok?

ps. ma esci veramente quasi ogni giorno? ca.......z.:nunsacci:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
caro aventuriero, che dire , durante la settimana nn abbiamo app.fissi ognuno di noi cerca trovare il tempo di uscire in base agli impegni lavorativi in poche parole ognuno a cazzi suoi.
mentre le domeniche il ritrovo e al piazzale della pace x le 8,30 chi c'è c'è.
questa domenica pioggia permettendo si era deciso di uscire su strada.
una domenica su strada e una in mtb ma nn è categorico.
cmq la prossima sicuro in mtb in ogni caso ci aggioniamo ok?

ps. ma esci veramente quasi ogni giorno? ca.......z.:nunsacci:
Se vuoi spiegazioni più dettagliate su come siamo organizzati in società e chi siamo:
passa ad Alghero a trovarmi in negozio (niente pubblicità) :omertà:vai nel mio profilo c'è il mio cell. personale così ti spiego dovè sto:spetteguless::nunsacci: se ti fa piacere,magari ci conosciamo già o siamo usciti insieme boh non ricordo. Ajò....

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
grazieee...... io non sono tesserato ......infatti oltre alle classiche uscite mi diverto solo nel campionato off road nel cagliaritano ....ma tutte competizioni lontane....qui non fanno niente oltre "la pedalata della vendemmia"!!!!????

Welcome Piero, ho avuto il piacere di pedalare con te prima dei tuoi trascorsi amatorial-agonistici e anche ad uno di essi (a Tonara a giugno, avevo vinto nella cat. M4, ricordi?), poi ti ho incrociato a P.Ferro martedì della scorsa settimana, avevi ancora il numero di gara da escursionista sul manubrio. Il mio nick inoltre è alquanto trasparente (trovo ormai un'inutile complicazione utilizzare un nick), quindi avrai capito chi sono.
Sulla gara di Putifigari, alla quale mi piacerebbe molto partecipare (è lì che ho fatto - e vinto - la mia 1^ gara da non tesserato nel 1996) ho sentito da Massimo di POWERBIKE che sarà di Federazione, a parziale compensazione della gara di Sinnai saltata per motivi vari. Non ho al momento altri dettagli, però se il percorso è quello che penso lo conosco molto bene visto che mi alleno spesso su quei terreni.
Ciao e benvenuto ancora tra noi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo