E cosa c'e' a puffitigari?????
ciao brinca , a putifigari ci dovrebbe essere una gara di mtb , nn credo che sia di federazione ,di sicuro endas o altro.
E cosa c'e' a puffitigari?????
salve ragazzi......sono piero da olmedo......allora gara a putifigari!!!!...ma aperta a tutti.....chi ha notizie????......mi piacerebbe farla.....dopo essere andato bene a morgongiori perche non riprovarci ad un passo da casa???!!!!.........
si 3ninokatalano sono io!!!.....ma chi e che mi riconosciuto????!!!!!.........ciaoooo
salve ragazzi......sono piero da olmedo......allora gara a putifigari!!!!...ma aperta a tutti.....chi ha notizie????......mi piacerebbe farla.....dopo essere andato bene a morgongiori perche non riprovarci ad un passo da casa???!!!!.........
grazieee...... io non sono tesserato ......infatti oltre alle classiche uscite mi diverto solo nel campionato off road nel cagliaritano ....ma tutte competizioni lontane....qui non fanno niente oltre "la pedalata della vendemmia"!!!!????le informazioni sono a livello pettegolezzo, perchè non ho ancora sentito nulla di sicuro.....
parrebbe che si tratti di una xc, e in quel caso non sarebbe aperta a tutti ma solo ai tesserati, esclusi quelli con la faccia da zorrrrrro (per chi ha buona memoria..... eh eh )
se saltano fuori novità riferirò, sempre senza nulla far sapere a zorrrrrrrro....
si 3ninokatalano sono io!!!.....ma chi e che mi riconosciuto????!!!!!.........ciaoooo
ciaooo giampieeee....certo mi farebbe piacere...come vi organizzate di solito?....io esco quasi tutti i giorni,sempre in mtb, ma non e che incontri molti biker....avete appuntamenti fissi????.....aio organizziamo.....ciaooociao Piero , sono giampiero ti riccordi?
ma visto che anche tu 6 un apassionato perche nn ti fai vivo per un uscita in mtb da queste parti? mi e ci farebbe molto piacere .
se poi vuoi intraprendere l'attivita agonistica o cmq fare divertenti esperienze in qualche manifestazione di federazione e non, puoi iscriverti con la nostra squadra ALGHERO BIKE. fatti sentire a presto.
le informazioni sono a livello pettegolezzo, perchè non ho ancora sentito nulla di sicuro.....
parrebbe che si tratti di una xc, e in quel caso non sarebbe aperta a tutti ma solo ai tesserati, esclusi quelli con la faccia da zorrrrrro (per chi ha buona memoria..... eh eh )
se saltano fuori novità riferirò, sempre senza nulla far sapere a zorrrrrrrro....
caro aventuriero, che dire , durante la settimana nn abbiamo app.fissi ognuno di noi cerca trovare il tempo di uscire in base agli impegni lavorativi in poche parole ognuno a cazzi suoi.ciaooo giampieeee....certo mi farebbe piacere...come vi organizzate di solito?....io esco quasi tutti i giorni,sempre in mtb, ma non e che incontri molti biker....avete appuntamenti fissi????.....aio organizziamo.....ciaooo
Se vuoi spiegazioni più dettagliate su come siamo organizzati in società e chi siamo:caro aventuriero, che dire , durante la settimana nn abbiamo app.fissi ognuno di noi cerca trovare il tempo di uscire in base agli impegni lavorativi in poche parole ognuno a cazzi suoi.
mentre le domeniche il ritrovo e al piazzale della pace x le 8,30 chi c'è c'è.
questa domenica pioggia permettendo si era deciso di uscire su strada.
una domenica su strada e una in mtb ma nn è categorico.
cmq la prossima sicuro in mtb in ogni caso ci aggioniamo ok?
ps. ma esci veramente quasi ogni giorno? ca.......z.
Francè, ma già stai andando a correre?Chi ha buona memoria ricorda...anche io mi ricordo di te...ben venuto nel forum...trenino questa è pubblicità "quasi occulta", ehehehe ciao a presto!!!
Non può essere di Federazione sarà una gara Endas, probabilmente aperta a tutti tesserati e non. Chi più ne sà più ne dica?Appena recupero informazioni posto tutto; se nel frattempo qualcun'altro ne ha, le posti.
grazieee...... io non sono tesserato ......infatti oltre alle classiche uscite mi diverto solo nel campionato off road nel cagliaritano ....ma tutte competizioni lontane....qui non fanno niente oltre "la pedalata della vendemmia"!!!!????