Le previsioni meteorologiche non danno niente di buono boh!!!!!!!!e Domani cosa fate???????????????
Le previsioni meteorologiche non danno niente di buono boh!!!!!!!!e Domani cosa fate???????????????
Ma che ci facciamo una corsettina a piedi?Le previsioni meteorologiche non danno niente di buono boh!!!!!!!!
ciaooo giovanni......ripensavo alla prima volta che ti ho beccato in mountain bike.....sono passati 15 anni circa!!!!...e certo la voglia di giocare sulle biciclette non ci e passata....anzi!!!....si giro spessimo nelle zone di porto ferro , anche xche ho la campagna li.....cmq mi sembra che anche tu pedali durante tutta la settimana???? magari un giorno facciamo un giro .......poi x putifigari speriamo sia una cosa x tutti......in caso ci sarei di sicuro......ciao...Welcome Piero, ho avuto il piacere di pedalare con te prima dei tuoi trascorsi amatorial-agonistici e anche ad uno di essi (a Tonara a giugno, avevo vinto nella cat. M4, ricordi?), poi ti ho incrociato a P.Ferro martedì della scorsa settimana, avevi ancora il numero di gara da escursionista sul manubrio. Il mio nick inoltre è alquanto trasparente (trovo ormai un'inutile complicazione utilizzare un nick), quindi avrai capito chi sono.
Sulla gara di Putifigari, alla quale mi piacerebbe molto partecipare (è lì che ho fatto - e vinto - la mia 1^ gara da non tesserato nel 1996) ho sentito da Massimo di POWERBIKE che sarà di Federazione, a parziale compensazione della gara di Sinnai saltata per motivi vari. Non ho al momento altri dettagli, però se il percorso è quello che penso lo conosco molto bene visto che mi alleno spesso su quei terreni.
Ciao e benvenuto ancora tra noi.
grazie.........quando passo ad alghero mi faccio vedere.....mi fa davvero piacere.......Se vuoi spiegazioni più dettagliate su come siamo organizzati in società e chi siamo:
passa ad Alghero a trovarmi in negozio (niente pubblicità) vai nel mio profilo c'è il mio cell. personale così ti spiego dovè sto se ti fa piacere,magari ci conosciamo già o siamo usciti insieme boh non ricordo. Ajò....
perfetto.......allora se tutto e ok mi aggrego domenica prossima x lo sterrato.....si questo periodo esco piu o meno tutti i giorni ......anche oggi...infatti sono appena tornato da un giro "molto bagnato"!!!.......ci sentiamo...ciaooocaro aventuriero, che dire , durante la settimana nn abbiamo app.fissi ognuno di noi cerca trovare il tempo di uscire in base agli impegni lavorativi in poche parole ognuno a cazzi suoi.
mentre le domeniche il ritrovo e al piazzale della pace x le 8,30 chi c'è c'è.
questa domenica pioggia permettendo si era deciso di uscire su strada.
una domenica su strada e una in mtb ma nn è categorico.
cmq la prossima sicuro in mtb in ogni caso ci aggioniamo ok?
ps. ma esci veramente quasi ogni giorno? ca.......z.
e Domani cosa fate???????????????
caro gallo, per domani io e trenino abbiamo messo a tavolino, tra birra e salsiccia, le basi tecniche tattiche per un'attacco al leader delle uscite della domenica su asfalto, speriamo di non cuocermi, mi fotte già la risa
preciso, si fà solo per divertimento.
Francè, ma già stai andando a correre?
Quand'è che ritorni in base?
Pioggerellina stronza e freddo consigliano di lasciare le 2ruote (a motore e no) al calduccio nel loro garage!
Finito 'sto GP in TV mi rificco sotto le coltri.
Pioggerellina stronza e freddo consigliano di lasciare le 2ruote (a motore e no) al calduccio nel loro garage!
Finito 'sto GP in TV mi rificco sotto le coltri.
e bravo bubu, hai lasciato a me e a killermtb l'onere di difendere la generalitat de catalunya in terra guspinese! Come sai dal nostro colloquio , io ho vinto la gara dei master 4 ed ho portato a casa una -sinceramente inaspettata, almeno così era 1 mese fa-2^ maglia di campione regionale, mentre il mitico killer ha portato a casa un onorevole 9° nei m.2. Che dire della gara? La mia è stata in perfetto stile "veni, vidi, vici": sono partito bene, ho provato a imprimere una forte accelerazione nelle salite iniziali al primo giro, ho staccato da subito gli avversari, ho fatto il 2° giro forte ed il 3° più di conserva, specie in discesa, per non rovinare tutto con una caduta ed ho vinto (ovviamente in wheelie).
P.s.: La nuova maglia è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono proprio contento
ciao a tutti
john
Non posso che aggiungere complimenti su complimenti al Grande Giovanni.Bravo Big John!!
Ora ce la devi far vedere (.....la maglia ) e alla prossima uscita vediamo di infangarla come merita.
E NIENTE METAFORE!!
Fango vero marrone scuro!
Quello dei Bikers veri, mì!!!
ancora complimenz!
Senza nulla togliere al killer, complimenti anche a luiNon posso che aggiungere complimenti su complimenti al Grande Giovanni.
Ancora una volta hai dimostrato che con serietà, impegno ed uun pizzico di umiltà si può raggiungere il traguardo......Grande!!!
complimenti giovanni......che bella soddisfazione!!!!E bravo Bubu, hai lasciato a me e a Killermtb l'onere di difendere la Generalitat de Catalunya in terra guspinese! Come sai dal nostro colloquio , io ho vinto la gara dei Master 4 ed ho portato a casa una -sinceramente inaspettata, almeno così era 1 mese fa-2^ maglia di Campione Regionale, mentre il mitico Killer ha portato a casa un onorevole 9° nei M.2. Che dire della gara? La mia è stata in perfetto stile "veni, vidi, vici": sono partito bene, ho provato a imprimere una forte accelerazione nelle salite iniziali al primo giro, ho staccato da subito gli avversari, ho fatto il 2° giro forte ed il 3° più di conserva, specie in discesa, per non rovinare tutto con una caduta ed ho vinto (ovviamente in wheelie).
P.S.: La nuova maglia è BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono proprio contento
Ciao a tutti
John
Caro JO' sai che sono di poche parole, ma questa me la togli di bocca
THE BEST !!!! (il migliore)
traduco prima che qualcuno pensi che voglia dire "la bestia", anche se in fatto di bravura lo sei!!
Ci si vede presto.