• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com

queste sono parole che ho sentito più e più volte...

poi con l'età si matura...

e si passa a oltre i 140...

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
continua post.1995...
per 3ninocatalano:
Mi raccomando ricordati che sei l'unico rappresentante di Alghero nella M 3 dai il massimo e se ti ricordi salutami Sandro,Roberto,Sergio Flavio ,Massimiliano,Bachisio,Andrea,Mario,Giambattista,Porcella e compagnia bella...

Per il Nonno:
Tu lo sai che sei il nostro Capitano perciò mi raccomando suona la carica
ai ragazzi...
continua...............

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Cari compagni di fatica, Fatevi Onore!!!!
Lù, se stai nei primi dieci anche domani ti darò del Lei per tutta la stagione.
Promesso.
Vi chiamerò nel pomeriggio per sapere qualcosa; e provate a dare uno sguardo alle classifiche prima di scappare così posso scrivere qualcosa sulla gara...!

Per chi resta sulla costa, domattina prevedo MTB con la Raspa alle 10.00
2 o 3 orette tranquille per le solite vie... o anche per vie nuove se ci và.

Brinca ci sei?
Mikè?
Black Icon?

Francè, sarà per la prossima!

ps

DD, per andare oltre i 140 ci vuole una discesa riiiiiipida ripida ripida??!!

Reactions: DD81

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Allora portati il cellulare; ti chiamo appena mettiamo in moto le ruote.
'notte

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
Allora portati il cellulare; ti chiamo appena mettiamo in moto le ruote.
'notte

ok cellulare acceso quello con 036 finale l'altro numero buttacelo.
miraccomando non mi chiamare alle 12:00
chi si vuole aggregare per le 9:30 io saro davanti all'ancora, l'unica cosa da precisare è che non avendo avuto conferma di nessuno passero come un treno senza fermata chi cè cè chi non cè non cè.
a domani

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
Buon giorni ragazzi , e si ,anche quest'anno Guspini mi è rimasto sul groppone
dopo 2 mesi di allenamenti svolti con vero rigore ho dovuto rinunciare ad una gara che presentava un circuito bellissimo ma che in 3 anni nn sono riuscito a fare per il solito motivo ( influenza ) ,3 volte in 6 mesi. stamattina mi sono svegliato alle 6 per l'appuntamento ma dopo 2 giorni di dissenteria e la febre che mi è salita durante la notte ho dovuto rinunciare. sono incazzatissimo speriamo che per la gara di arbus...................e nn guffate.
a presto e un in boca al lupo agli amici che sono potuti andare a guspini.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

NOOOOOOOO!!!!
Avevo già preparato il titolo da prima pagina:
"il ritorno del 3ninoKatalano fa impallidire la TAV!"
Dai che se mi gira ti faccio compagnia ad Arbus...
Se mi gira.

3ninokatalano

Biker popularis
31/1/09
94
0
0
Alghero
Visita sito
NOOOOOOOO!!!!
Avevo già preparato il titolo da prima pagina:
"il ritorno del 3ninoKatalano fa impallidire la TAV!"
Dai che se mi gira ti faccio compagnia ad Arbus...
Se mi gira.
dai bu organizziamo x arbus, ho sentito andrea se siamo numerosi ci possiamo organizzare con un pulmino, tra l'altro il circuito di arbus e molto bello e vario.
dificoltà media.
mi ha anche detto che la gara di guspini era dura e che nelle mie condizioni nn sarei riuscito neanche a completare un giro. e sinceramente mi sarebbe servito anche un cesso al seguito.....oltre me

OF2ITARMY

Biker novus
3/1/09
20
0
0
Alghero
Visita sito
Immagino...solo immagino, quanto possa essere bello salire sul gradino più alto del podio in una gara dura come quella del parco Gentilis di Guspini. Giovanni, il fratellino, è stato davvero grande. Grande quasi quanto lui è stato anche luca che si è saputo fare onore. Io rimango ancora un mese a riposo e per adesso, permettetemi di fare UN COFANO DI CONGRATULAZIONI ai due formidabili rappresentanti della mia città e della mia squadra. Non ho notizia degli altri algheresi: chi ha notizie si faccia vivo.

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Complimenti a tutti i Magnifici 4 ma in particolare a quel vecchio carapace di Big John!!

Piccola curiosità: Giorgio Sara ha corso? Se no sei primo in classifica, giusto?

Signor Killer, non ho nulla da aggiungere se non che mantengo le promesse. Avrà modo di constatarlo per tutta la stagione a meno che un mio rientro con improbabile primato nei Suoi confronti non sciolga questo voto.

Per la cronaca:
MasterSport - il Giovane Skybikerrrr 5°
Master2 - il Signor Killer Mtb 8° e Pirichitto 13°
Master3 - 3ninoKatalano
Master4 - Big John 1°

Segnalo anche il risultato dei non-forumendoli:
Adriano 4° M1, il Nonno 4° M5 e Mauretto 27° M2.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

ciao Sa come te la passi, oggi era un percorso bello , duro e divertente da guidare come piace a me.
sono soddisfatto 8' dei M2 ,devo e posso migliorare
grazie dei complimenti e auguri x una celere ripresa fisica.

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
caro Bubu sto aspettando che ti decida a mettere le tue ruote su un percorso di xc, ma ti avviso che nn credo che vedrai le mie ruote se nn alla partenza xche so come mi sento io fisicamente e moralmente e cio mi porta ad avere piu fiducia in me . xcui occhio.

dato che nn ti ho chiesto di darmi del lei ora lo pretendo almeno fino a quando nn vedro la tua setteguadi davanti a me comunque sei sempre in gamba .

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Brinca ,sei uno dei pochi che manca alla appello , io nel fra tempo nn mollo .
ciao a presto ,spero x arbus . se nn sei in forma falla x allenarti che è sempre meglio di un uscita di allenamento vero e proprio.

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Giovanni, il fratellino, è stato davvero grande.

Ti ringrazio degli elogi smisurati, non so se li merito, in realtà. Penso spesso, quando in griglia o a gara finita tanti ragazzi della mia e di altre categorie si complimentano con me, che molti di loro non hanno mai potuto provare la soddisfazione derivante da un podio, da una vittoria nè tanto meno da un titolo regionale, eppure sono lì, combattivi e motivati e spesso, come te nel 2008, non mancano neanche ad una gara. Il loro impegno è uguale al mio, il loro sudore è salato come il mio, per allenarsi fanno i salti mortali ed io mi sento fortunato e privilegiato rispetto a tutti loro: sono loro i grandi del nostro sport, sempre presenti ma mai sotto i riflettori o sui giornali!

Per quanto riguarda la gara, in effetti ha avuto un esito assolutamente "unexpected"; il percorso presentava tante novità rispetto alle ultime edizioni, in particolare tante salite in più, (non inedite del tutto perchè 6 o 7 anni fa ne abbiamo percorse alcune nelle edizioni di allora della classica di Gentilis) nella parte iniziale. Forse proprio in salita ho potuto fare la differenza, in effetti tanti altri atleti ed avversari, tra cui Antonello Puggioni, si sono complimentati con me per la grande facilità con la quale li avevo distanziati nei pezzi più duri. Luca poi ha fatto una gara di livello eccellente, praticamente abbiamo corso insieme; la sua gara avrebbe meritato una posizione più prestigiosa, ma gli avversari di valore che l'hanno preceduto non l'hanno consentito, pazienza, sarà per un'altra volta.
Gli altri amici-concittadini hanno fatto prove degnissime, complimenti a Bikerrrrr, Mauretto, Andrea e Roby e grazie ancora per il tifo ed i complimenti che mi hanno fatto sul podio.

Grazie ancora a te e a tutti.
John

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo