Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Corsi di recupero in matematica ?

Ciao Bù, ho appena letto su Alguer.it l'articolo sulla gara di Gentilis, ottimo per sintesi e puntuale nelle segnalazioni dei nostri risultati, se non fosse che io risulto M5 (che invece è solo il mio telaio). Così, dopo la puntuale rettifica della Cat. di Adriano (ringiovanito a M1) operata da ahobike01, ti proporrò per un corso di recupero urgente in aritmetica di base, onde evitare il debito formativo nella materia in oggetto.:saccio:

PS: Grazie, scherzi a parte, anche da parte del desaparecido Luke!!

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Così è troppo facile e non stimola la creatività.
E poi cristiani è parola grossa... :smile:

parli a me di creatività?

infilo una bici da dh(ma mica di quelle nuove corte corte, ma old style con un interasse da 15 metri)intera proprio nella twingo per la cagna di smontare il perno passante:smile:

con la reign non ci riesco perchè raschia troppo e mi da stizza

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Corsi di recupero in matematica ?

Ciao Bù, ho appena letto su Alguer.it l'articolo sulla gara di Gentilis, ottimo per sintesi e puntuale nelle segnalazioni dei nostri risultati, se non fosse che io risulto M5 (che invece è solo il mio telaio). Così, dopo la puntuale rettifica della Cat. di Adriano (ringiovanito a M1) operata da ahobike01, ti proporrò per un corso di recupero urgente in aritmetica di base, onde evitare il debito formativo nella materia in oggetto.:saccio:

PS: Grazie, scherzi a parte, anche da parte del desaparecido Luke!!

Chiedo scusa a tutti e due...
Mai scrivere qualcosa subito dopo la pennica pomeridiana domenicale...
E l'ho pure riletta...!!
:sculacci:
Starò più attento

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
giovà, ma sbaglio o da poco hai scritto che sulla tua 206 ci carichi 3 bici + rispettivi bikers????
mi sveli il segreto, perchè con labubassa la passata stagione ci abbiamo infilato solo le nostre due bike tirando giù i sedili.!!

Te lo confermo, per correre a Seulo nel 2007 ad esempio ci siamo entrati io, Piredda (m. 1,82 ca) e il figlio del Belga con 3 bici, di cui 2 misura L, borse e tutto il resto. Basta avere il sedile post. sdoppiato, essere un pò "crepa-valigie" nell'animo ed il gioco è fatto.

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao,
I complimenti a Prof. Pala li ho già fatti e li rinnovo. Complimenti anche a Luca per tutte e due le gare.
Ma il più grande talento rimane a mio parere Andrea D. : tra una surfata e qualche quintale di ricci ha fatto alcune passeggiate con il presidente ed è già li tra i primi 13 che nei 46 m2 partiti vale molto.
Bravi anche gli altri.
ahhh i complimenti valgono triplo perchè li sto scrivendo a sei ore dalla sveglia e quindi partenza per una tre giorni di sci full immersion.

Domenica ho fatto un bel giro su strada e consiglio anche questo : aho-2mari-bancali-ss-caniga-molafa-tissi-ossi-bv florinas-bv banari-ittiri-aho 105 KM
A presto

brinca

Biker superis
9/10/08
458
0
0
Alghero-bike team
Visita sito
l'unica cosa che mi preoccupa seriamente e che alla gara di collinas ci siamo ritrovati in due mezzi nudi e con i vetri appannati
Pensa essere in tre in quella situazione.
Preciso in modo da non destare errate credenze, i vetri erano appannati perchè stava diluviando, e noi eravamo mezzi nudi perchè stò diluvio ne scese propio mentre ci si cambiava dopo la gara. e poi bubu non mi attizza molto...:smile::smile::smile:

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Ma il più grande talento rimane a mio parere Andrea D. : tra una surfata e qualche quintale di ricci ha fatto alcune passeggiate con il presidente ed è già li tra i primi 13 che nei 46 m2 partiti vale molto.

Ho fatto parte della gara con lui e ti confermo che l'ho visto pedalare molto bene; è stato bravissimo a ottenere quel piazzamento in una gara ed in una categoria che non lasciano spazio all'improvvisazione.

pirichitto

Biker novus
10/4/08
16
0
0
Alghero
Visita sito

Ho fatto parte della gara con lui e ti confermo che l'ho visto pedalare molto bene; è stato bravissimo a ottenere quel piazzamento in una gara ed in una categoria che non lasciano spazio all'improvvisazione.

Grazie Gio'...effettivamente sono partito un po' in ritardo con gli allenamenti pero' quando uno ha il fisico...! skerzo, sicuramente riesco a esprimermi meglio in gara ke in allenamento,sicuramente c'è tanto da lavorare comunq. sono super soddisfatto della mia prestazione;ti faccio i miei complimenti per la gara di guspini e mando un saluto al killer, bravo anke lui.....

pirichitto

Biker novus
10/4/08
16
0
0
Alghero
Visita sito
Ciao,
I complimenti a Prof. Pala li ho già fatti e li rinnovo. Complimenti anche a Luca per tutte e due le gare.
Bravi anche gli altri.
ahhh i complimenti valgono triplo perchè li sto scrivendo a sei ore dalla sveglia e quindi partenza per una tre giorni di sci full immersion.

Domenica ho fatto un bel giro su strada e consiglio anche questo : aho-2mari-bancali-ss-caniga-molafa-tissi-ossi-bv florinas-bv banari-ittiri-aho 105 KM
A presto

Ma tu ki stai aspettando per venire a correre il CALESSE....
se mi trovassi le tue gambe guai........altro ke 13° posto

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao Pirichitto ,vedrai che migliori e faro di tutto x migliorarmi anche io :smile::smile:
se la salute nn mi frega continuo con gli allenamenti e gare ,di meglio al momento nn ho da fare .:i-want-t::i-want-t:
ciao a domenica :spetteguless:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ma porcala miseriala esco x allenarmi in segreto e sfuggire a occhi indiscreti
:arrabbiat: e mi ritrovo Brinca , poi proseguo verso la mia meta.
scollino la pista e chi becco il giovane Bikerrrr e la bubassa :spetteguless:
....... pensate che bastano questi ? ma no ! al rientro chi sorpasso ? Il vs compagno Cancellara .. mi son detto eeeeeeeee baaaaasssssttaaaaa
devo uscire alle sei di mattina cosi nn mi vedono. :smile::smile::smile:

scherzo ragazzi , oggi è andata bene che sono riuscito ad uscire dal lavoro
prima. :hahaha: bye bye a tutti

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

Scollino? Ma cosa ti ho insegnato in tanti anni? Il martedì dopo la gara la salita te la devi scordare, a meno che non la faccia a ritmi molto blandi, come spero avrai fatto oggi,,,,

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Scollino? Ma cosa ti ho insegnato in tanti anni? Il martedì dopo la gara la salita te la devi scordare, a meno che non la faccia a ritmi molto blandi, come spero avrai fatto oggi,,,,

:spetteguless:
L'ho visto io il Signor Killer tutto allungato sul muletto fendere l'aria spingendo un 44-11 in salita....
....
.... :rosik:

antoss

Biker assatanatus
S.Vito e Gentilis saltate vergognosamente.....
Ad Arbus, salvo imprevisti, dovrei esserci.
Credo che potrai trovarmi fisso nelle retrovie.... se non mi doppiano da subito!
:fifa:
E sempre che il Doc non decida che nun 'c'ho più 'r fisico....! :scassat:

Dovessimo mancarci in gara, ti troverò al pranzo:
quello dietro il covone di birrette scolate, giusto?
:smile::smile:

cos'è, stai tirando i remi in barca?
ajò vedi di scenderne...
lo sai che non bevo nel dopo gara... e neppure prima!:rosik:
sono coscienziuoso, io, tu un po meno!:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo