portabici??
io sulla twingo ho caricato tre bike+tre cristiani
io li.cani e capopollo(che vale doppio)
Così è troppo facile e non stimola la creatività.
E poi cristiani è parola grossa...
Corsi di recupero in matematica ?
Ciao Bù, ho appena letto su Alguer.it l'articolo sulla gara di Gentilis, ottimo per sintesi e puntuale nelle segnalazioni dei nostri risultati, se non fosse che io risulto M5 (che invece è solo il mio telaio). Così, dopo la puntuale rettifica della Cat. di Adriano (ringiovanito a M1) operata da ahobike01, ti proporrò per un corso di recupero urgente in aritmetica di base, onde evitare il debito formativo nella materia in oggetto.
PS: Grazie, scherzi a parte, anche da parte del desaparecido Luke!!
giovà, ma sbaglio o da poco hai scritto che sulla tua 206 ci carichi 3 bici + rispettivi bikers????
mi sveli il segreto, perchè con labubassa la passata stagione ci abbiamo infilato solo le nostre due bike tirando giù i sedili.!!
il Signor Killer legato sul tetto.....?
Ma il più grande talento rimane a mio parere Andrea D. : tra una surfata e qualche quintale di ricci ha fatto alcune passeggiate con il presidente ed è già li tra i primi 13 che nei 46 m2 partiti vale molto.
Ho fatto parte della gara con lui e ti confermo che l'ho visto pedalare molto bene; è stato bravissimo a ottenere quel piazzamento in una gara ed in una categoria che non lasciano spazio all'improvvisazione.
Ciao,
I complimenti a Prof. Pala li ho già fatti e li rinnovo. Complimenti anche a Luca per tutte e due le gare.
Ma il più grande talento rimane a mio parere Andrea D. : tra una surfata e qualche quintale di ricci ha fatto alcune passeggiate con il presidente ed è già li tra i primi 13 che nei 46 m2 partiti vale molto.
Bravi anche gli altri.
ahhh i complimenti valgono triplo perchè li sto scrivendo a sei ore dalla sveglia e quindi partenza per una tre giorni di sci full immersion.
Domenica ho fatto un bel giro su strada e consiglio anche questo : aho-2mari-bancali-ss-caniga-molafa-tissi-ossi-bv florinas-bv banari-ittiri-aho 105 KM
A presto
scollino la pista e chi becco il giovane Bikerrrr e la bubassa
Scollino? Ma cosa ti ho insegnato in tanti anni? Il martedì dopo la gara la salita te la devi scordare, a meno che non la faccia a ritmi molto blandi, come spero avrai fatto oggi,,,,
scollino la pista e chi becco il giovane Bikerrrr e la bubassa
Scollino? Ma cosa ti ho insegnato in tanti anni? Il martedì dopo la gara la salita te la devi scordare, a meno che non la faccia a ritmi molto blandi, come spero avrai fatto oggi,,,,
S.Vito e Gentilis saltate vergognosamente.....
Ad Arbus, salvo imprevisti, dovrei esserci.
Credo che potrai trovarmi fisso nelle retrovie.... se non mi doppiano da subito!
E sempre che il Doc non decida che nun 'c'ho più 'r fisico....!
Dovessimo mancarci in gara, ti troverò al pranzo:
quello dietro il covone di birrette scolate, giusto?
lo sai che non bevo...