Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

casum72

Biker tremendus
29/3/07
1.360
0
0
sassari
Visita sito
Complimenti a john e sono orgoglioso di essere uscito con dei "campioni" (così posso raccontare che non sono riuscito a starvi dietro....).
Ieri uscita in mtb aho-asfalto m.timidone asfalto-aho. Giornata meravigliosa se non fosse stato per il maestrale: per arrivare all'arca di noè 40' con vento freddo in faccia o laterale. Ho fatto un solo giro ma ne avrei fatto anche un altro se non si fosse fatto tardi perchè le mie gambe erano in forma ma nel tratto più alto ed esposto ho avuto paura di essere portato di via dal vento violentissimo.
Comunque io da oggi fino al 31.03 sono in ferie e avro tutte le mattine libere se qualcuno non sa cosa fare faccia un fischio.....
saluti atutti

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
ciao bikers aho e nn , domenica c ero anche io a San vito , sono soddisfatto
della mia prestazione , pos 9 di categoria m2.
il percorso lo ha descritto bene John, aggiungo che era duro ,tecnico e bello da guidare,dal mio punto di vista nn c era alcun tratto pericoloso.
punto negativo della gara è stata la caduta di salva ,poi tutto ok.

a presto amici bikers. :i-want-t:

Stradista

Biker serius
10/10/08
160
0
0
alghero
Visita sito
ciao bikers aho e nn , domenica c ero anche io a San vito , sono soddisfatto
della mia prestazione , pos 9 di categoria m2.
il percorso lo ha descritto bene John, aggiungo che era duro ,tecnico e bello da guidare,dal mio punto di vista nn c era alcun tratto pericoloso.
punto negativo della gara è stata la caduta di salva ,poi tutto ok.

a presto amici bikers. :i-want-t:
complimenti luca, continua cosi, anzi migliora pure che le qualità le hai! salvatò tanti auguri di pronta guarigione! john a te i complimenti li ho gia fatti anche di persona ma li rinnovo, bravi ragazzi

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
....uhmmmmm... non lo so
Mi sembra un po troppo sbilanciato in avanti per essere competitivo...
:smile::smile::smile:

Luca, complimenti!!
Ora spero di non venire a scoprire che i Master2 in gara erano dieci..... :rosik:
T'ho visto quest'oggi: ma a che ora esci? alle 17,30?

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
....uhmmmmm... non lo so
Mi sembra un po troppo sbilanciato in avanti per essere competitivo...
:smile::smile::smile:

Luca, complimenti!!
Ora spero di non venire a scoprire che i Master2 in gara erano dieci..... :rosik:
T'ho visto quest'oggi: ma a che ora esci? alle 17,30?

ciao Bubu grazie, oggi penso di uscire un po prima, sono indeciso asfalto o stare al riparo nello sterrato. :nunsacci::nunsacci:
Tu che programmi hai? la mia tabella nn prevede affatticamenti.:hahaha:

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
ciao Bubu grazie, oggi penso di uscire un po prima, sono indeciso asfalto o stare al riparo nello sterrato. :nunsacci::nunsacci:
Tu che programmi hai? la mia tabella nn prevede affatticamenti.:hahaha:

Mah...!
Se l'umore mi sorregge esco verso le 15.00 con SuperChecco e giriamo tra Pta Negra e Mte Doglia. Il ritmo di Checco non so, ma il mio sarà basso.... E' l'unico che mi posso permettere.
Ma non do per certa l'uscita...
Come ho già cercato di spiegare (e così rispondo anche a Brinca - ho letto solo oggi la tua mail....) s'è spento l'interruttore: ho la testa altrove e la bici è passata in secondo piano... ma forse anche terzo o quarto. Se non ho lo stimolo della bella giornata di sole faccio fatica anche solo ad immaginarmi in sella...
Pensavo di rientrare per Guspini, ma a questo punto non penso di riuscirci prima di Sennori. O anche più in là....

Tu continua così e mordi le ruote di Big John!
:celopiùg:

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Mah...!
Se l'umore mi sorregge esco verso le 15.00 con SuperChecco e giriamo tra Pta Negra e Mte Doglia. Il ritmo di Checco non so, ma il mio sarà basso.... E' l'unico che mi posso permettere.
Ma non do per certa l'uscita...
Come ho già cercato di spiegare (e così rispondo anche a Brinca - ho letto solo oggi la tua mail....) s'è spento l'interruttore: ho la testa altrove e la bici è passata in secondo piano... ma forse anche terzo o quarto. Se non ho lo stimolo della bella giornata di sole faccio fatica anche solo ad immaginarmi in sella...
Pensavo di rientrare per Guspini, ma a questo punto non penso di riuscirci prima di Sennori. O anche più in là....

Buba...io ho la soluzione...

...vendi il plasticone...

e fai il salto...

:cucù:

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito

ciao bubu da come tu descrivi nn dai molte speranze che rinsavi x la bici, siccome ce sempre speranza la medicina x te è quella di uscire con altri possibilmente in gruppo ,ritrovare gli stimoli di :duello::duello:
percui ti consiglio di sederti in macchina e di scendere a guspini se nn da biker almeno da spettatore , e vedrai ke ti fa bene.
comunque vada mi dispiace x te , ti capisco xke mi sono ritrovato nella stessa situazione.
forza bubu siamo con te ,reagisci :duello::i-want-t:
:celopiùg:[/quote]

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito

ciao bubu da come tu descrivi nn dai molte speranze che rinsavi x la bici, siccome ce sempre speranza la medicina x te è quella di uscire con altri possibilmente in gruppo ,ritrovare gli stimoli di :duello::duello:
percui ti consiglio di sederti in macchina e di scendere a guspini se nn da biker almeno da spettatore , e vedrai ke ti fa bene.
comunque vada mi dispiace x te , ti capisco xke mi sono ritrovato nella stessa situazione.
forza bubu siamo con te ,reagisci :duello::i-want-t:
[/quote]

Concordo con Killer, se vuoi ti facciamo spazio sulla mia 206, in 3 + 3 bikes ci stiamo!:bum-bum-:

OF2ITARMY

Biker novus
3/1/09
20
0
0
Alghero
Visita sito
Grazie a tutti Voi per la graditissima solidarietà.
Giustappunto questo pomeriggio ho potuto verificare che il tubeless anteriore (un tioga da 1,90) presenta due grosse spine e un taglio longitudinale lungo il margine laterale dx di circa 7 mm dal quale perde aria: mh mh mi sa tanto che non prove neppure a recuperarlo. Sicuramente ho bucato e al termine del 2° single trek, quando si trattava di ripartire dopo un breve salto affrontato con la giusta maestria e con una robusta dose di coraggio, il tubeless mi ha abbandonato, stallonandosi e facendomi proiettare ...nel vuoto...dritto al suolo.
Divertitevi ad uscire voi che potete...il medico mi ha vietato qualsiasi attività aerobica e non per almeno 30 gg. Ma io, nonostante la fiducia che nutro verso i discendenti di Ippocrate, credo che già intorno al 16, 17 marzo potrò gia incollarmi alla squagliasfalti per riprendere a girare.
Buona notte e grazie ancora per i graditi auguri,
S.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo