Mirall dels Caragols - Appuntamenti ad Alghero e poco più

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Buba...io ho la soluzione...

...vendi il plasticone...

e fai il salto...

:cucù:

Che fai?
Cerchi di circuire i poveri Cristi in difficoltà?
Ma hai visto che fine ha fatto Vanna Marchi??!!!
:smile::smile:

no, no... il "plasticone" è parte di me e me lo tengo stretto!
Se mai passerò ad una full sarà una cattivissima xc "affilatissima" (per chi vuole e sa intendere....) mica un materasso a molle risaldato...
:rosik:

Mikè, io purtroppo ho libera solo la domenica...
Ma tu il pomeriggio fai la siesta (e non parlo della solita salitella....)?

Comunque domani esco probabilmente col Giovane SkyBikerrrr; chi ha gana....

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it

Concordo con Killer, se vuoi ti facciamo spazio sulla mia 206, in 3 + 3 bikes ci stiamo!:bum-bum-:[/QUOTE]

Ragazzi, grazie per gli incoraggiamenti ma non ce n'è bisogno;
convivo da sempre con questi periodi di switch off e so che passano da soli.
Ci faccio un pensierino alla trasferta da supporter e vi faccio sapere per tempo anche se mi piacerebbe utilizzare queste domeniche senza gare per dedicarmi agli hobbyes accantonati in questi anni di mtb (pesca in primis....)

Notte a tutti!

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Ragazzi, grazie per gli incoraggiamenti ma non ce n'è bisogno;
convivo da sempre con questi periodi di switch off e so che passano da soli.
Ci faccio un pensierino alla trasferta da supporter e vi faccio sapere per tempo anche se mi piacerebbe utilizzare queste domeniche senza gare per dedicarmi agli hobbyes accantonati in questi anni di mtb (pesca in primis....)

Notte a tutti![/quote]

BUBU ,ALLORA CHE DIRTI RIPRENDITI PRESTO......:medita::medita:

PS x la pesca ce tempo quando sei arruginito :smile::smile::smile::smile:

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Per Bubu :
se la gana (come dici tu ) ti viene incontro e decidi di scendera a Guspini anche solo come spettatore , fammelo sapere perchè un pensierino lo farei anche io, inoltre , se dovesse farti piacere, puoi uscire con me che ho ritmi da andropausa...ma divertimento garantito...famm sapè ok???

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Dunque.....
La preparazione procede per il meglio:
Lunedi,
Fissattivo alla facciata del negozio
Martedi,
Pranzo con la famiglia
Mercoledi,
uscita con il Nonno(meno male)
Giovedi,
1° mano alla facciata
pomeriggio ore 14 00 seconda mano alla facciata
Venerdi,
pulizia soglie e marmi dalla pittura
Sabato
Pranzo dai suoceri
AH arrazza di preparazione........ ciao a presto

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Dai Gallo...!
Vedrai che al nostro esordio riusciremo comunque a divertirci e ad andar bene...
...forse.

Oggi sono riuscito a fare 2ore ad un ritmo decente con il giovane SkyBikerrrr ma la famigerata mancanza di concentrazione mi ha fatto percorrere le discese tecniche ad una velocità da ospizio... avrò sicuramente cotto le pastiglie....
E' inutile: quando la testa non c'è il rischio di farsi del male è alto :il-saggi: Nella discesa di Polt Agra pensavo di morire! Ho provato a farla andare un po mi son fatto sorprendere da due buche a quasi 50km/h perchè stavo pensando ad altro... :omertà:
Brrrrrivido...
Cmq, 40km in 2 ore a 166bpm mi va benissimo per come son messo.

Francè, non posso darti nessuna garanzia per domenica... credo che deciderò sabato notte se fare il supporter, andare in bici da strada, scorrazzare per sentieri o fissare un galleggiante nell'attesa di un pesciotto...
:nunsacci:

CANCELLARA

Biker serius
16/11/08
170
0
0
alghero
Visita sito
Ciao,
così, giusto per statistica vi comunico che quel tale, quel tipo strano ( citazione Casum ) che si chiama Giuseppe Demartis il primo marzo a Cecina nella prima prova di Campionato Italiano MedioFondo ( si italiano )è arrivato terzo tra i master 2 tra i tesserati FCI.
Così, giusto per capire insieme a chi si ha l' onore di pedalare qualche volta.
ahh, sempre per statistica i partenti erano circa 1600 e lui è partito in 1500esima posizione!!!

Non so se è il caso di precisarlo, ma io a Guspini non verrò.
Uscirò su strada sabato verso le 14 : aho-2mari-bancali-ss-molafa-tissi-ossi-ittiri-aho credo 111 km.
Chi vuol venire si faccia ...leggere...

BUBU dal 17 al 19 ri-vado al Passo del Tonale per completare le ripetute di gennaio.....ti serve qualcosa?

laBubassa

Biker superioris
25/4/07
987
0
0
54
Alghero
www.algherobike.it
Ciao,
così, giusto per statistica vi comunico che quel tale, quel tipo strano ( citazione Casum ) che si chiama Giuseppe Demartis il primo marzo a Cecina nella prima prova di Campionato Italiano MedioFondo ( si italiano )è arrivato terzo tra i master 2 tra i tesserati FCI.
Così, giusto per capire insieme a chi si ha l' onore di pedalare qualche volta.
ahh, sempre per statistica i partenti erano circa 1600 e lui è partito in 1500esima posizione!!!

Non so se è il caso di precisarlo, ma io a Guspini non verrò.
Uscirò su strada sabato verso le 14 : aho-2mari-bancali-ss-molafa-tissi-ossi-ittiri-aho credo 111 km.
Chi vuol venire si faccia ...leggere...

BUBU dal 17 al 19 ri-vado al Passo del Tonale per completare le ripetute di gennaio.....ti serve qualcosa?

Canederli.
De cara manera.
:smile::smile:

Ascò, ma le Mavic sl le hai prese solo perchè ti piace il grigio?

...da quale pulpito....

Giovanni Pala

Biker superis
20/11/08
353
0
0
61
Alghero
Visita sito
Ciao,

Ciao Cancy,
non ero aggiornato sulla prova tricolore di Giuseppe, sarebbe bello che la stampa locale pubblicizzasse un pò di più i suoi risultati anche se, conoscendolo, credo che lui stesso forse non approverebbe; ti pregherei di fargli i complimenti più sinceri da parte mia e un in bocca al lupo per gli impegni futuri. Come sai ci conosciamo da anni ma non ho il suo numero, altrimenti l'avrei fatto di persona.
Per quanto riguarda te invece mi sa che stai tradendo le ruote ciccione per darti alla tua infantile passione delle ruote smilze; ti farai vedere in MTB? A giudicare dalla presenza a S. Vito di fior di stradisti pluri-titolati come Sandro Mura, Giovanni Impagliazzo, Flavio Sulas (almeno 50% biker, però) e anche altri, direi che anche correre "sullo sporco" può aiutare a prepararsi per gli impegni su bitume!! E poi a S Vito mi è mancato il tuo traino in stile Ferrovie dello Stato sul km abbondante di piattume!:soffriba:
TI ASPETTIAMO!

killermtb

Biker superis
23/11/08
495
1
0
alghero
Visita sito
Per quanto riguarda te invece mi sa che stai tradendo le ruote ciccione per darti alla tua infantile passione delle ruote smilze; ti farai vedere in MTB? A giudicare dalla presenza a S. Vito di fior di stradisti pluri-titolati come Sandro Mura, Giovanni Impagliazzo, Flavio Sulas (almeno 50% biker, però) e anche altri, direi che anche correre "sullo sporco" può aiutare a prepararsi per gli impegni su bitume!! E poi a S Vito mi è mancato il tuo traino in stile Ferrovie dello Stato sul km abbondante di piattume!:soffriba:
TI ASPETTIAMO![/quote]

ma che dici John....:spetteguless:
guarda che cancellara ti porta sulla cattiva strada color nero invece che color terra :smile::smile::smile:
ma se c era cancel... cosa volevi fare il ciuccionis :smile::smile::smile::smile:
lampu !

ciao buona serata

Nevermind33

Biker ultra
13/9/08
645
0
0
alghero
www.algherobike.it
Francè, non posso darti nessuna garanzia per domenica... credo che deciderò sabato notte se fare il supporter, andare in bici da strada, scorrazzare per sentieri o fissare un galleggiante nell'attesa di un pesciotto...
:nunsacci:[/quote]

Okkappa Piè vuol dire che farò altro...un consiglio??...il galleggiante...ciao buone cose !!!

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Iniziamo la mattina con un grosso in bocca al lupo per domani a Guspini a tutta la banda di Alghero (Adriano compreso) indistintamente dal colore di maglia.......

Per il Nonno:
Ricordati la tattica studiata in settimana.:il-saggi:

il Gallo

Biker extra
9/10/08
784
0
0
Alghero
Visita sito
Per Killer...
Inizia a mordere le gomme a qualcuno in ricordo di vecchi tempi...

Per Big John....
Giuà chi la dura la vince....

Per Bikerrrr....
E' finito il tempo delle prove e delle paure fai esplodere il motore cammina por...a tr....a devi finire la gara creppatto...

.............................e poi stasera continuo a rompervi le .......ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo