Ciao,
così, giusto per statistica vi comunico che quel tale, quel tipo strano ( citazione Casum ) che si chiama Giuseppe Demartis il primo marzo a Cecina nella prima prova di Campionato Italiano MedioFondo ( si italiano )è arrivato terzo tra i master 2 tra i tesserati FCI.
Ciao Cancy,
non ero aggiornato sulla prova tricolore di Giuseppe, sarebbe bello che la stampa locale pubblicizzasse un pò di più i suoi risultati anche se, conoscendolo, credo che lui stesso forse non approverebbe; ti pregherei di fargli i complimenti più sinceri da parte mia e un in bocca al lupo per gli impegni futuri. Come sai ci conosciamo da anni ma non ho il suo numero, altrimenti l'avrei fatto di persona.
Per quanto riguarda te invece mi sa che stai tradendo le
ruote ciccione per darti alla tua infantile passione delle ruote smilze; ti farai vedere in MTB? A giudicare dalla presenza a S. Vito di fior di stradisti pluri-titolati come Sandro Mura, Giovanni Impagliazzo, Flavio Sulas (almeno 50% biker, però) e anche altri, direi che anche correre "sullo sporco" può aiutare a prepararsi per gli impegni su bitume!! E poi a S Vito mi è mancato il tuo traino in stile Ferrovie dello Stato sul km abbondante di piattume!
TI ASPETTIAMO!