Complimenti maestro, ma nn avevo dubbi
. 6 ER MEIO.
ma al grande puggioni gli 6 passato COSI?
a e killer come è andato nn abbiamo notizie, cmq complimenti anche a lui.....
Grazie, allievo.
Non voglio sembrare troppo modesto, ma ho fatto una gara senza errori, niente di più. Antonello è forte, lo sappiamo, ma è alla mia portata; lui ha fatto gara su di me che gli sono stato davanti per due giri e 3/4; poi, all'ultimo strappo, quando ero abbastanza rilassato pensando che fosse lontano (io ho la discutibile abitudine di non guardarmi troppo indietro), si è materializzato al mio fianco con uno scatto secco e inaspettato e mi ha tenuto dietro per tutto l'ultimo single in discesa che portava all'ultimo km (pianeggiante). Onestamente penso che a quel punto fosse in condizioni di tenermi dietro fino al traguardo, in pianura io non sono notoriamente un granchè, solo che lui si è messo a ruota di uno che ha preso un bivio sbagliato ed ha finito per sbagliare anche lui. Così ho portato a casa il mio 2° posto.
Avrei firmato anche per un terzo posto, alla partenza, vista la presenza di avversari vecchi e nuovi, tra i quali M.Cossu, fresco campione regionale ciclocross, che invece non è stato mai in gara, ma conoscendolo sono certo che si rifarà.
Killer stava molto bene (sicuramente ve lo confermerà) ed ha fatto un ritmo di gara molto simile al mio, l'ho passato all'ultimo giro ma solo perchè in quel tratto ho voluto allungare per aumentare il distacco su Antonello, altrimenti potevamo fare un
bell'arrivo in parata o magari in volata. Bravissimo Killer quindi, ha confermato di essere in ottime condizioni, il podio dei M2 certo è duro da raggiungere, ma non si sa mai!Ciao
The Teacher