Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Esatto
Bastava usare i soldi del RDC per detassare il lavoro e dare una mano, contemporaneamente, a lavoratori ed imprese.
L'unico rischio era quello di reazioni da parte dell'UE per aiuti di stato, ma sarebbe stato secondo me gestibilissimo se fatto in maniera furba.
"Bastava", si bastava farlo dalla fine del miracolo economico ad oggi, tra l'altro bastava che lo facessero gli stessi che ora parlano così. Parlano come se gli ultimi 30 anni non avessero governato loro, sia lega che fdi (ex AN, sempre al governo) che Renzi.
I soldi del RDC sono quelli del 2018, è dal 2009 che siamo in crisi nera e le redini le avevano loro.
Ma è possibile avere la memoria così corta? È possibile farsi fregare più volte ripetutamente dagli stessi elementi?

Tra l'altro parliamo dello stesso RDC che ha fatto la lega di fedriga? Lo hanno fatto loro eh
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.585
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Chiunque sarebbe stato meglio senza il vaccino, il punto che molti non capiscono è proprio questo, nessuno prende farmaci per divertimento o piacere personale (tranne gli oppiacei)

l’avevo detto che il vaiolo si sta mangiando le mani per non essere nato nell’epoca dei social network, ma lo ripeto che è meglio cit.
 
  • Mi piace
Reactions: paolop72

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.224
941
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
"Bastava", si bastava farlo dalla fine del miracolo economico ad oggi, tra l'altro bastava che lo facessero gli stessi che ora parlano così. Parlano come se gli ultimi 30 anni non avessero governato loro, sia lega che fdi (ex AN, sempre al governo) che Renzi.
I soldi del RDC sono quelli del 2018, è dal 2009 che siamo in crisi nera e le redini le avevano loro.
Ma è possibile avere la memoria così corta? È possibile farsi fregare più volte ripetutamente dagli stessi elementi?

Tra l'altro parliamo dello stesso RDC che ha fatto la lega di fedriga? Lo hanno fatto loro eh
Date, nomi di persone e di partiti li hai fatti tu: io non ho parlato di noi o loro ma ho semplicemente espresso un'opinione su come avrei utilizzato IO i soldi del RDC se a comandare le scelte fossero stati ragionamenti economici e non elettorali.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman and sirc57

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.494
3.977
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
nessuno prende farmaci per divertimento o piacere personale (tranne gli oppiacei)
Nessuno! Conosco gente che si imbottisce di ogni tipo di medicinale appena ha un po' di mal di testa o ha difficoltà a digerire il pranzo di Natale, certo sono forme più o meno lievi di ipocondria ma poi con la massima coerenza non sono neanche vaccinati perchè nei vaccini ci sono i metalli pesanti e cazzi e mazzi.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
le cose sono collegate, perché è il periodo della rivincita di chi “andava male a scuola” e all’improvviso si è ritrovato a governare un paese. Semi cit.
Vabbé credo che anche il "più studiato" in una situazione pandemica avrebbe avuto "qualche" problemino a governare... :)

Certi topic
non finiscono...
fanno dei giri immensi
e poi ritornano....

:mrgreen:
Non ne avevamo abbastanza dell'altra discussione, sigh!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Nessuno! Conosco gente che si imbottisce di ogni tipo di medicinale appena ha un po' di mal di testa o ha difficoltà a digerire il pranzo di Natale, certo sono forme più o meno lievi di ipocondria ma poi con la massima coerenza non sono neanche vaccinati perchè nei vaccini ci sono i metalli pesanti e cazzi e mazzi.
Hai ragione ho scordato gli ipocondriaci
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Se qualcuno avesse il dubbio su come spendere il RDC penso che la nuova Speed Of Light potrebbe essere un'ottima soluzione. :loll:
Non credo abbia incorporato il 5G ma per quello basta il vaccino. :smile:
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Quelli che andavano bene a scuola è perché imbrogliavano, ma non gli hanno detto che la scuola era finita e hanno continuato anche dopo
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.446
3.404
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
poi non venitemi a dire che il genere umano non si sta involvendo

Vedi l'allegato 468387

:loll::))):

pensare che anche loro votano mi fa venire i brividi... :maremmac:
A me non si attaccava niente, però mi si è allungato l'attrezzo di una decina di centimetri.
La moglie non è molto contenta, dice che 35 son troppi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Va a finire che mi attacco io, al caz... :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo