Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
2 giorni fa nel programma su LA 7 serale, c'era ricciardi che alla domanda della giornalista sul perche il virus mutasse. la risposta e stata che i vaccini creando uno scudo contro il virus. questo per aggirare le difese, crea una variante. ecco spiegato perche dove si vaccina di piu ci sono piu varianti.
E' per questo che i no-vax fanno comodo: servono a sfogatoio del virus.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.309
18.697
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
2 giorni fa nel programma su LA 7 serale, c'era ricciardi che alla domanda della giornalista sul perche il virus mutasse. la risposta e stata che i vaccini creando uno scudo contro il virus. questo per aggirare le difese, crea una variante. ecco spiegato perche dove si vaccina di piu ci sono piu varianti.
quindi come ne usciamo? vaccinandoci 2 volte all'anno per il resto della vita fin da bambini?
vi lascio con una frase pronunciata dal direttore generale della MERK nel 1977. HENRY GADESEN : «Il nostro sogno è produrre farmaci per le persone sane. Questo ci permetterebbe di vendere a chiunque.»
lascio a voi le conclusioni.
un ultima cosa: israele ha vaccinato oltre il 90% della popolazione. e di qualche giorno fa la notizia che 157 persone sono morte a causa del covid. TUTTE erano vaccinate con 2 dosi di pfizer. 6 sono morte a causa della variante sudafricana. che poi chi sa perche non si parla mai di questa variante? tirate anche qui le vostre conclusioni. e 150 sono morte con il vovid diciamo originale.
ma come? ricordo che ci hanno sempre detto che la protezione contro la malattia grave era del 100% . parole di burioni.
come la mettiamo?
perche non sono mai riusciti a trovare un vaccino per l'aids. che a detta degli scienziati, era dovuto al fatto che il virus mutasse in continuazione. e invece per questo virus, che muta in modo incredibile, dicono che funziona?
io aspetterei il prossimo inverno prima di cantare vittoria. ma tanto avranno gia il capro espiatorio a cui da la colpa. i non vaccinati. dopo gli irresponsabili senza mascherina. avranno sempre qualcuno da incolpare. e voi ci crederete come boccaloni.

Screenshot 2021-07-20 at 22.25.15.jpg
 

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.908
3.295
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Ho coniato un proverbio(tipo frate indovino ) sui vaccini sbagliati ..
.(non capendo di medicina e non solo ... leggo fonti a casaccio )

Con i vaccini non immunizzanti
si crean di fatto nuove varianti :rosik:
contagi abbondanti e...situazioni imbarazzanti :smile::smile::smile::nunsacci:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.139
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Comunque vista la mia indole pragmatica fornisco subito la soluzione alle paturnie dei collaborazionisti (chiamerò così queste persone finché verrà usato il termine scorretto negazionista)
Sono pochi ribelli presunti non adulti che non si vaccinano?
Siete vaccinati?
La campagna prosegue?
Secondo la vostra visione siete apposto non rompete le palle
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.007
3.020
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Comunque vista la mia indole pragmatica fornisco subito la soluzione alle paturnie dei collaborazionisti (chiamerò così queste persone finché verrà usato il termine scorretto negazionista)
Sono pochi ribelli presunti non adulti che non si vaccinano?
Siete vaccinati?
La campagna prosegue?
Secondo la vostra visione siete apposto non rompete le palle
Beh, sul "rompere le palle" avrei da ridire.
Io vedo spesso che quando si parla (bene) dei vaccini di solito arriva sempre il nagazionista o collaborazionista come lo chiami tu che entra in discussione facendo passare per gregge di pecore rincoglionito tutti quelli che la pensano in modo diverso...
Vero che ciò avviene anche al contrario, ossia quando si parla male dei vaccini.

Tutto sarebbe più vivibile se nessuno si intromettesse su cause che non condivide (a meno di essere stato chiamato in causa chiaramente) così vedrai che nessuno rompe più a nessuno!

Anche perché odio gli estremismi di ogni sorta, io sono più per la scienza che per le cospirazioni fondate su teorie non comprovate, ho fatto il vaccino anche se avrei preferito che lo avessero fatto chi potenzialmente può mettere in crisi il sistema sanitario invece che io. Penso in genere che il vaccino come ogni altro medicinale fa male e sarei stato meglio senza. Ma comunque non rompo le palle a nessuno!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Beh, sul "rompere le palle" avrei da ridire.
Io vedo spesso che quando si parla (bene) dei vaccini di solito arriva sempre il nagazionista o collaborazionista come lo chiami tu che entra in discussione facendo passare per gregge di pecore rincoglionito tutti quelli che la pensano in modo diverso...
Vero che ciò avviene anche al contrario, ossia quando si parla male dei vaccini.

Tutto sarebbe più vivibile se nessuno si intromettesse su cause che non condivide (a meno di essere stato chiamato in causa chiaramente) così vedrai che nessuno rompe più a nessuno!

Anche perché odio gli estremismi di ogni sorta, io sono più per la scienza che per le cospirazioni fondate su teorie non comprovate, ho fatto il vaccino anche se avrei preferito che lo avessero fatto chi potenzialmente può mettere in crisi il sistema sanitario invece che io. Penso in genere che il vaccino come ogni altro medicinale fa male e sarei stato meglio senza. Ma comunque non rompo le palle a nessuno!
Chiunque sarebbe stato meglio senza il vaccino, il punto che molti non capiscono è proprio questo, nessuno prende farmaci per divertimento o piacere personale (tranne gli oppiacei)
 

Treppy

Biker grossissimus
25/1/21
5.007
3.020
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
Chiunque sarebbe stato meglio senza il vaccino, il punto che molti non capiscono è proprio questo, nessuno prende farmaci per divertimento o piacere personale (tranne gli oppiacei)
Beh fossi stato un 80enne, magari con problemi che il covid avrebbe potuto aggravare... diciamo che avrei trovato una sorta di gioia nel farmi vaccinare.
Di certo a 29 anni come me non ho alcun tipo di timore per gli effetti di un eventuale covid (che forse ho già avuto, chissà) e infatti mi ha scocciato DOVERMI vaccinare, utilizzo il verbo dovere non per imposizione ma per un mio obbligo morale... arrivato dopo molti ragionamenti solo Venerdì scorso.
 
  • Mi piace
Reactions: cicciocappuccio

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.224
941
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Beh
Fedriga al posto del RDC dato come assistenzialismo che non serve a nulla se non a non incentivare il lavoro soprattutto dove c'è nero, toglie le tasse a chi assume, penso sia una medotologia nettamente migliore del puro RDC... si possono anche alzare i salari minimi, ci sono mille modi per usare al meglio i soldi del RDC, che di per se sarebbe anche una misura corretta, ma non in Italia con la mentalità oramai consolidata dell'Italiano, soprattutto in alcune zone (statistiche docet)
Esatto
Bastava usare i soldi del RDC per detassare il lavoro e dare una mano, contemporaneamente, a lavoratori ed imprese.
L'unico rischio era quello di reazioni da parte dell'UE per aiuti di stato, ma sarebbe stato secondo me gestibilissimo se fatto in maniera furba.
 
  • Mi piace
Reactions: sideman
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo