Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Diciamo che è partito da schifo perché colui che lo ha aperto è palesemente un troll con doppio o triplo nik name, chissà chi si nasconde dietro questi fenomeni, qualche dubbio viene……

In realtà ho verificato gli IP e non ho trovato una corrispondenza con altri utenti, altrimenti lo avrei fatto evaporare... ma questo non toglie il sospetto che sia un troll.

Tanto come ho già detto, che sia questa discussione (che sì, è abbondantemente andata in vacca come tutte le altre sui generis), o che sia un'altra discussione, alla fine avremo sempre gli stessi utenti schierati da una parte a cercare di cambiare le idee di gente che tanto non ascolta ma vuole solo ribattere e gli illuminati dal web dall'altra in cerca di proseliti per la loro resistenza al complotto, supportati da colui che, in fremente attesa di tornare carico come una molla alla fase 1, non si perde nemmeno un post sull'argomento e dispensa like per far sentire che "lui" c'è... e che presto tornerà! :smile: :smile: :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.832
29.402
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
In realtà ho verificato gli IP e non ho trovato una corrispondenza con altri utenti, altrimenti lo avrei fatto evaporare... ma questo non toglie il sospetto che sia un troll.

Tanto come ho già detto, che sia questa discussione (che sì, è abbondantemente andata in vacca come tutte le altre sui generis), o che sia un'altra discussione, alla fine avremo sempre gli stessi utenti schierati da una parte a cercare di cambiare le idee di gente che tanto non ascolta ma vuole solo ribattere e gli illuminati dal web dall'altra in cerca di proseliti per la loro resistenza al complotto, supportati da colui che, in attesa di tornare bello carico alla fase 1, non si perde nemmeno un post sull'argomento e dispensa like per far sentire che "lui" c'è... e che presto tornerà! :smile: :smile: :smile:
Se hai controllato bene allora ,non capisco perché il giovincello non spieghi le sue motivazioni…
Ho il dubbio a chi alludi :mrgreen:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
poi non venitemi a dire che il genere umano non si sta involvendo



:loll::))):

pensare che anche loro votano mi fa venire i brividi... :maremmac:
Tu lo sai che fa parte di una strategia per denigrare chiunque si esprima con parere contrario, vero? Perché se non è così, forse invece di guardare all’involuzione del genere umano, sarebbe il caso di guardare un po’ di più a se stessi.

* anche chi non si schiera con il pensiero unico come ad esempio Giuseppe Cruciani di Radio 24 (che dichiara apertamente di non volersi vaccinare e men che meno di sottoporre a trattamenti la figlia) quando chiama personaggi che sono contrari alla vaccinazione comincia ad incalzarli con “e il 5g? Le monetine? E Bill Gates?”… tutto spettacolo
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
secondo me controllare indirizzo IP serve a poco o nulla, gli indirizzi IP sono dinamici e volendo si può usare un web proxy o un VPN per cambiarlo.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
bhè ma l'ip cambia anche non facendo ste cacate, per questo si chiama dinamico.
Se poi uno ha tempo di trollare, ha anche 2 minuti di tempo per scaricare ed installare un vpn.
Per me controllare l'ip per vedere se c'è corrispondenza tra due utenti è inutile. imho
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
secondo me controllare indirizzo IP serve a poco o nulla, gli indirizzi IP sono dinamici e volendo si può usare un web proxy o un VPN per cambiarlo.

Direi che sono cose che sappiamo, non trovi? Il sistema fa controlli incrociati sia sugli IP statici che su quelli dinamici e confronta chi li ha utilizzati, quindi restituisce una lista di chi ha usato gli stessi IP dell'utente messo in ricerca. Restano comunque i VPN, ma normalmente chi ha doppi profili solo per trollare o per reiscriversi dopo un ban o per aggirare le regole del mercatino, raramente è così sveglio e il più delle volte lo becchiamo. Comunque nel precedente commento non ho escluso che fosse un troll, ho escluso la certezza che avesse un doppio profilo, ma il dubbio, come ho detto, resta.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.249
6.544
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0

purtroppo queste sono le generalizzazioni, esattamente come chi è contrario al DDL zan allora gli danno di omofobo, o chi contrario all'immigrazione gli danno di razzista.
fa comodo, serve a buttarla in caciara...

oggi cosa intendiamo con no vax?
perchè fino a 3 anni fa Burioni combatteva in rete i no vax ed erano quelli che non si volevano fare i vaccini classici, vaccini obbligatori per altro
oggi chi sono???
Chi non si fa il vaccino contro l'influenza è un no vax??
Perchè io ho fatto tutti i vaccini, Covid compreso, ma sarei no Vax perchè non faccio quello dell'influenza dato che non la prendo mai???

Un pò lo stesso caso del 18enne che non fa il vaccino per il Covid dato che ha una possibilità di morire dello 0.00...% ?
E' da considerare anche lui no vax???

Forse bisognerebbe riaggiornare il termine no-vax

sid
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.932
0
-
Visita sito
Bike
-
Non per fare polemica, ma come hai fatto ad aver escluso la certezza che avesse un doppio profilo?

Provo a spiegarti meglio, poi magari la chiudiamo qui che stiamo aprendo l'ennesimo off topic in una discussione ormai allo sbando... in fondo si tratterebbe solo di leggere bene ciò che scrivo dato che uso l'italiano con molta cura e attenzione, ma posso spiegare con maggiore chiarezza.

Ho detto di aver escluso LA certezza, non CON certezza.

Se ci fosse stata una corrispondenza nel sistema avrei avuto la certezza, quindi ho verificato quello che siamo in grado di verificare e non avendo trovato una corrispondenza, ho escuso che ci fosse LA certezza che fosse un doppio profilo.

In ogni caso non posso escludere CON certezza che si tratti di un troll, e infatti, lo ripeto per la TERZA VOLTA, il sospetto che sia un troll resta.

Sufficientemente chiaro?
 

paolop72

Biker superioris
10/5/19
928
823
0
roma
Visita sito
Bike
Orbea Occam TR M10 -upgraded
la discrezionalità estesa anche a prescrizioni sanitarie diventa un deficit strutturale del sistema, paese, europa, mondo...a prescindere dalle visioni etiche e morali, le conseguenze aggravano la sanita degli stati..

quando noi 50enni ci vaccinavamo da bambini non sapevamo niente su possibili conseguenze, scelte etiche, no vax, ti facevano il vaccino e basta, senza esitazioni e sicuramente non erano più sicuri degli attuali...ci sono dei rischi minimi, ma se valeva la pena vaccinarsi andrebbe chiesto a quei poveracci (ancora ce ne sono a una certa età) che hanno contratto la polio o il vaiolo...

sul covid per i giovani è argomento più complesso, siccome la malattia non sembrerebbe di per se rischiosa per loro direttamente ( a differenza di una meningite ad esempio), per cui il vaccino ha un azione preventiva nei confronti degli altri, ma non necessaria per il vaccinato.
ma poi con le varianti che circoleranno tra i giovani, puo darsi che gli stessi siano in futuro esposti a maggior rischio di conseguenze gravi? o che le mutazioni attacchino gli anziani gia vaccinati? non abbiamo certezze solo dubbi..

il problema dell'Italia non è che i giovani under 18 non siano vaccinati, è che è vaccinata meno della meta della popolazione, mancano ancora 70 enni (pochi), 60 enni e sotto i 50 la percentuale scende vertiginosamente
in queste categorie, in caso di diffusione tra i giovani ci sono ancora soggetti che potrebbero aggravare ospedali, rianimazioni ed anche finire ai famosi "alberi pizzuti", da questo nascono le emergenze sanitarie..
Piuttosto che preoccuparsi oggi degli under 18 si deve creare la sicurezza di aver vaccinato tutti gli over 30 cosi quando i numeri tra qualche settimana saranno di migliaia di contagi al giorno non avremo di nuovo morti e ricoveri, ma sembra che siamo già in ritardo.

per quanto riguarda la fascia 18-30 il green pass, soprattutto per chi vuole andare a "divertirsi" all'estero o nei locali potrebbe essere la soluzione per aumentare i vaccini (ti vaccini per non fare sempre tamponi a pagamento), l'etica è bassa ma raggiunge lo scopo..

successivamente per la scolarizzazione si potrà prevedere di introdurre l'obbligo di vaccinazione nella fascia 13-18, ma tanto se i professori e i genitori fossero vaccinati i rischi di contagio sarebbero ridotti come conseguenze, anche li alla liberta di scelta si contrappone la conseguenza: non sei vaccinato te ne stai a casa in dad e non puoi andare a scuola...
io fossi un ragazzo del liceo pure di non stare ancora in dad mi offrirei da cavia per vaccini sperimentali , ma ognuno la pensa a modo suo e da questo ne consegue l'entropia assoluta..
se vuoi un sistema che funziona lo stato decide e il cittadino si adegua, se vuoi avere innanzitutto libertà personali, anche futili (il non vaccinarsi non è un bene primario) il sistema sarà inefficiente ed entropico..

poi se aggiungiamo una classe politica che spazia da salvini ai grillini, dai no vax a ai no tav, hai la garanzia di essere nella merda comunque vada...
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
la discrezionalità estesa anche a prescrizioni sanitarie diventa un deficit strutturale del sistema, paese, europa, mondo...a prescindere dalle visioni etiche e morali, le conseguenze aggravano la sanita degli stati..

quando noi 50enni ci vaccinavamo da bambini non sapevamo niente su possibili conseguenze, scelte etiche, no vax, ti facevano il vaccino e basta, senza esitazioni e sicuramente non erano più sicuri degli attuali...ci sono dei rischi minimi, ma se valeva la pena vaccinarsi andrebbe chiesto a quei poveracci (ancora ce ne sono a una certa età) che hanno contratto la polio o il vaiolo...

sul covid per i giovani è argomento più complesso, siccome la malattia non sembrerebbe di per se rischiosa per loro direttamente ( a differenza di una meningite ad esempio), per cui il vaccino ha un azione preventiva nei confronti degli altri, ma non necessaria per il vaccinato.
ma poi con le varianti che circoleranno tra i giovani, puo darsi che gli stessi siano in futuro esposti a maggior rischio di conseguenze gravi? o che le mutazioni attacchino gli anziani gia vaccinati? non abbiamo certezze solo dubbi..

il problema dell'Italia non è che i giovani under 18 non siano vaccinati, è che è vaccinata meno della meta della popolazione, mancano ancora 70 enni (pochi), 60 enni e sotto i 50 la percentuale scende vertiginosamente
in queste categorie, in caso di diffusione tra i giovani ci sono ancora soggetti che potrebbero aggravare ospedali, rianimazioni ed anche finire ai famosi "alberi pizzuti", da questo nascono le emergenze sanitarie..
Piuttosto che preoccuparsi oggi degli under 18 si deve creare la sicurezza di aver vaccinato tutti gli over 30 cosi quando i numeri tra qualche settimana saranno di migliaia di contagi al giorno non avremo di nuovo morti e ricoveri, ma sembra che siamo già in ritardo.

per quanto riguarda la fascia 18-30 il green pass, soprattutto per chi vuole andare a "divertirsi" all'estero o nei locali potrebbe essere la soluzione per aumentare i vaccini (ti vaccini per non fare sempre tamponi a pagamento), l'etica è bassa ma raggiunge lo scopo..

successivamente per la scolarizzazione si potrà prevedere di introdurre l'obbligo di vaccinazione nella fascia 13-18, ma tanto se i professori e i genitori fossero vaccinati i rischi di contagio sarebbero ridotti come conseguenze, anche li alla liberta di scelta si contrappone la conseguenza: non sei vaccinato te ne stai a casa in dad e non puoi andare a scuola...
io fossi un ragazzo del liceo pure di non stare ancora in dad mi offrirei da cavia per vaccini sperimentali , ma ognuno la pensa a modo suo e da questo ne consegue l'entropia assoluta..
se vuoi un sistema che funziona lo stato decide e il cittadino si adegua, se vuoi avere innanzitutto libertà personali, anche futili (il non vaccinarsi non è un bene primario) il sistema sarà inefficiente ed entropico..

poi se aggiungiamo una classe politica che spazia da salvini ai grillini, dai no vax a ai no tav, hai la garanzia di essere nella merda comunque vada...
Puoi scrivere su quasi tutti i maggiori quotidiani italiani, occhio però che a casa c’è sempre uno specchio e prima o poi ci si guarda! :mrgreen:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
la discrezionalità estesa anche a prescrizioni sanitarie diventa un deficit strutturale del sistema, paese, europa, mondo...a prescindere dalle visioni etiche e morali, le conseguenze aggravano la sanita degli stati..

quando noi 50enni ci vaccinavamo da bambini non sapevamo niente su possibili conseguenze, scelte etiche, no vax, ti facevano il vaccino e basta, senza esitazioni e sicuramente non erano più sicuri degli attuali...ci sono dei rischi minimi, ma se valeva la pena vaccinarsi andrebbe chiesto a quei poveracci (ancora ce ne sono a una certa età) che hanno contratto la polio o il vaiolo...

sul covid per i giovani è argomento più complesso, siccome la malattia non sembrerebbe di per se rischiosa per loro direttamente ( a differenza di una meningite ad esempio), per cui il vaccino ha un azione preventiva nei confronti degli altri, ma non necessaria per il vaccinato.
ma poi con le varianti che circoleranno tra i giovani, puo darsi che gli stessi siano in futuro esposti a maggior rischio di conseguenze gravi? o che le mutazioni attacchino gli anziani gia vaccinati? non abbiamo certezze solo dubbi..

il problema dell'Italia non è che i giovani under 18 non siano vaccinati, è che è vaccinata meno della meta della popolazione, mancano ancora 70 enni (pochi), 60 enni e sotto i 50 la percentuale scende vertiginosamente
in queste categorie, in caso di diffusione tra i giovani ci sono ancora soggetti che potrebbero aggravare ospedali, rianimazioni ed anche finire ai famosi "alberi pizzuti", da questo nascono le emergenze sanitarie..
Piuttosto che preoccuparsi oggi degli under 18 si deve creare la sicurezza di aver vaccinato tutti gli over 30 cosi quando i numeri tra qualche settimana saranno di migliaia di contagi al giorno non avremo di nuovo morti e ricoveri, ma sembra che siamo già in ritardo.

per quanto riguarda la fascia 18-30 il green pass, soprattutto per chi vuole andare a "divertirsi" all'estero o nei locali potrebbe essere la soluzione per aumentare i vaccini (ti vaccini per non fare sempre tamponi a pagamento), l'etica è bassa ma raggiunge lo scopo..

successivamente per la scolarizzazione si potrà prevedere di introdurre l'obbligo di vaccinazione nella fascia 13-18, ma tanto se i professori e i genitori fossero vaccinati i rischi di contagio sarebbero ridotti come conseguenze, anche li alla liberta di scelta si contrappone la conseguenza: non sei vaccinato te ne stai a casa in dad e non puoi andare a scuola...
io fossi un ragazzo del liceo pure di non stare ancora in dad mi offrirei da cavia per vaccini sperimentali , ma ognuno la pensa a modo suo e da questo ne consegue l'entropia assoluta..
se vuoi un sistema che funziona lo stato decide e il cittadino si adegua, se vuoi avere innanzitutto libertà personali, anche futili (il non vaccinarsi non è un bene primario) il sistema sarà inefficiente ed entropico..

poi se aggiungiamo una classe politica che spazia da salvini ai grillini, dai no vax a ai no tav, hai la garanzia di essere nella merda comunque vada...
Il problema dell’Italia è non curare le persone perché conviene di più mettere in scena una tragedia lunga mesi, ormai anni.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
successivamente per la scolarizzazione si potrà prevedere di introdurre l'obbligo di vaccinazione nella fascia 13-18, ma tanto se i professori e i genitori fossero vaccinati i rischi di contagio sarebbero ridotti come conseguenze, anche li alla liberta di scelta si contrappone la conseguenza: non sei vaccinato te ne stai a casa in dad e non puoi andare a scuola...
io fossi un ragazzo del liceo pure di non stare ancora in dad mi offrirei da cavia per vaccini sperimentali , ma ognuno la pensa a modo suo e da questo ne consegue l'entropia assoluta..
se vuoi un sistema che funziona lo stato decide e il cittadino si adegua, se vuoi avere innanzitutto libertà personali, anche futili (il non vaccinarsi non è un bene primario) il sistema sarà inefficiente ed entropico..

poi se aggiungiamo una classe politica che spazia da salvini ai grillini, dai no vax a ai no tav, hai la garanzia di essere nella merda comunque vada...
Ma non si può mettere l'obbligo del vaccino su base altruistica dai, sono d'accordo con l'obbligo o forte favoritismo per i maggiorenni, ma non puoi obbligare i bambini a farlo quando a loro non porta alcun beneficio ma serve solo per gli altri.
I vaccini che fanno i bambini adesso servono a loro, quello per il covid a loro non serve proprio a nulla non si può obbligare secondo me.
Le evidenze che abbiamo al momento dicono che lo farebbero per noi,non mi sembra corretto tutto qui
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Ma non si può mettere l'obbligo del vaccino su base altruistica dai, sono d'accordo con l'obbligo o forte favoritismo per i maggiorenni, ma non puoi obbligare i bambini a farlo quando a loro non porta alcun beneficio ma serve solo per gli altri.
I vaccini che fanno i bambini adesso servono a loro, quello per il covid a loro non serve proprio a nulla non si può obbligare secondo me.
Le evidenze che abbiamo al momento dicono che lo farebbero per noi,non mi sembra corretto.

Oppure l
Evidenze… quante evidenze !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo