Minorenni e vaccini

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Libero di far quel che vuoi il forum non è mio...

Sei e sei sempre stato in prima linea nei topic di puro cazzeggio (niente di male, sia chiaro), se iniziassimo veramente a chiuderli tutti saresti tra i primi a patirne... se questo in particolare non ti piace puoi non seguirlo.

Se invece vuoi fare un esperimento sociologico, te lo chiudo e contiamo i minuti al prossimo topic dove troveremo te e i soliti altri a parlare delle stesse cose di cui avreste parlato qui... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.032
14.676
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sei e sei sempre stato in prima linea nei topic di puro cazzeggio (niente di male, sia chiaro), se iniziassimo veramente a chiuderli tutti saresti tra i primi a patirne... se questo in particolare non ti piace puoi non seguirlo.

Se invece vuoi fare un esperimento sociologico, te lo chiudo e contiamo i minuti al prossimo topic dove troveremo te e i soliti altri a parlare delle stesse cose di cui avreste parlato qui... :mrgreen:
Credo che se li chiudessi tutti non sarei l' unico a soffrirne...
Però ripeto, il forum è tuo...sta a te decidere, non è un imposizione, non mi permetterei mai, ma una semplice domanda, a cui ho avuto risposta.
Grazie.
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.102
18.347
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Il mio pensiero, è che il genere umano stia involvendo come nel film Idiocrazy (se non lo avete visto, guardatelo perché è profetico)….
d’altronde le differenze tra “passato” e “presente” sono inequivocabili, a mio parere.

Vedi l'allegato 468151
Vedi l'allegato 468152

non metterei il passato su un piedistallo. Fascismo, nazismo, comunismo, 2 guerre mondiali, persecuzioni.

piuttosto ci siamo dimenticati della fortuna di essere liberi di scegliere, e ne abusiamo delle volte.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Credo che se li chiudessi tutti non sarei l' unico a soffrirne...
Però ripeto, il forum è tuo...sta a te decidere, non è un imposizione, non mi permetterei mai, ma una semplice domanda, a cui ho avuto risposta.
Grazie.

Il forum è di @marco
Ho detto che saresti tra i primi a soffrirne ma che non saresti l'unico, anzi, saresti in buona compagnia, ma fidati che a me non dispiacerebbe affatto un forum esclusivamente tecnico, anzi... sarebbe la mia gioia! Purtroppo è pura utopia, a meno che non iniziamo a cancellare tutto ciò che è off topic e non inerente alla MTB... ma già ci becchiamo dei "dittatori" con una moderazione ampiamente permissiva, figuriamoci con una moderazione veramente restrittiva. Alla fine meglio una community di utenti che possa confrontarsi anche su altri temi distanti dalla MTB, senza inquinare le sezioni tecniche. Per questo esiste il "Bar del forum", che per altro ti vede assiduo frequentatore.
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Pentitevi gente, che l'ora è vicina. L'ora del vaccino. Io da quando sono stato vaccinato sono cambiato, sono diventato un'altra persona. Peggiore! :smile:
 
  • Haha
Reactions: Mors and pk71

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.393
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Uno stato che ti obbliga non è più democratico ma più verso la dittatura …..
Cazzarola , vivo in un paese di merda, sono obbligato ad avere la patente per guidare, sono obbligato a pagare le tasse, devo rispettare i limiti, sono obbligato a non delinquere,sono obbligato a lavorare per vivere,( potrei proseguire per ore)
Non venite in Svizzera che qui c'è la dittatura !
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.579
1.546
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
non metterei il passato su un piedistallo. Fascismo, nazismo, comunismo, 2 guerre mondiali, persecuzioni.

piuttosto ci siamo dimenticati della fortuna di essere liberi di scegliere, e ne abusiamo delle volte.

vero, grandi errori nel passato, ma gli stessi errori sono presenti anche oggi, non è che oggi, solo perché in Europa non ci sono dittature o guerre, significa che il mondo ne sia libero, le dittature ci sono ancora, la schiavitu c’è ancora, le guerre ci sono ancora, la discriminazione c’è ancora, … con la differenza che oggi, siamo sommersi più che mai da plastica e rifiuti, mangiamo sempre più merda ed i social amplificano ignoranza e gestiscono il flusso di informazione e di opinione con i nuovi imperialisti che non hanno nemmeno più bisogno di andare a prendere gli schiavi, vanno da loro sfruttano al massimo le loro terre e li obbligando ad emigrare… tutto avviene tramite un click.
senza considerare che in passato non credo ci sia stata la follia di dire che la terra fosse piatta (ovviamente riferito all’epoca moderna), che i vaccini o le medicine fossero tutte una montatura ed in passato non si è mai sentito di genitori picchiare gli insegnanti, o far fare certificati medici ai figli per giustificarli dalla voglia di non studiare, oppure di governi che pagano i cittadini per non lavorare e produrre.

stiamo involendo? Si gli studi lo dimostrano, il genere umano sta avendo un calo dell’intelligenza e la cosa non mi meraviglia minimamente….
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.579
1.546
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Cazzarola , vivo in un paese di merda, sono obbligato ad avere la patente per guidare, sono obbligato a pagare le tasse, devo rispettare i limiti, sono obbligato a non delinquere,sono obbligato a lavorare per vivere,( potrei proseguire per ore)
Non venite in Svizzera che qui c'è la dittatura !
Vieni in Italia, qualunque cosa fai sei obbligato a pagare tasse, ma se non fai nulla vieni mantenuto e puoi gozzovigliare pancia all’aria e goderti il paese più bello del mondo.
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.220
940
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
vero, grandi errori nel passato, ma gli stessi errori sono presenti anche oggi, non è che oggi, solo perché in Europa non ci sono dittature o guerre, significa che il mondo ne sia libero, le dittature ci sono ancora, la schiavitu c’è ancora, le guerre ci sono ancora, la discriminazione c’è ancora, … con la differenza che oggi, siamo sommersi più che mai da plastica e rifiuti, mangiamo sempre più merda ed i social amplificano ignoranza e gestiscono il flusso di informazione e di opinione con i nuovi imperialisti che non hanno nemmeno più bisogno di andare a prendere gli schiavi, vanno da loro sfruttano al massimo le loro terre e li obbligando ad emigrare… tutto avviene tramite un click.
senza considerare che in passato non credo ci sia stata la follia di dire che la terra fosse piatta (ovviamente riferito all’epoca moderna), che i vaccini o le medicine fossero tutte una montatura ed in passato non si è mai sentito di genitori picchiare gli insegnanti, o far fare certificati medici ai figli per giustificarli dalla voglia di non studiare, oppure di governi che pagano i cittadini per non lavorare e produrre.

stiamo involendo? Si gli studi lo dimostrano, il genere umano sta avendo un calo dell’intelligenza e la cosa non mi meraviglia minimamente….
“I tempi difficili creano uomini forti, gli uomini forti creano tempi facili. I tempi facili creano uomini deboli, gli uomini deboli creano tempi difficili”.
Basta ricordare che noi siamo ormai alla terza-quarta generazione cresciuta in "tempi facili" per darsi delle risposte.
 
  • Mi piace
Reactions: Mors and Burnout111
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo