Minorenni e vaccini

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.448
2.301
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
@Tommy1 è già da un po che non si fa sentire e le ipotesi sono:
- si è vaccinato e sta male/è morto
- non si è vaccinato ha preso il covid e sta male/è morto
- ha ucciso i genitori per potersi vaccinare, lo hanno scoperto e ora è in galera
- i genitori lo hanno rinchiuso per non farlo vaccinare
- sono morti tutti
- @Tommy1 ieri sera alle 22:54 aveva voglia di farsi 4 risate, ha scelto un forum a caso (?) e ha scritto una domanda a membro di segugio tanto per rompere le balle a qualcuno

Votate please........

P.S. dimenticavo alle 8:54 di oggi ha ringraziato tutti ovviamente senza prendere una decisione o quantomeno una posizione
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
difficile trovare qualcosa di più egoistico. Se nessuno si vaccinasse non se ne uscirebbe. Speriamo si muovano tutti i Paesi a obbligare il vaccino.
Certo. Sarebbe molto più bello, però, se ci fosse spontaneità e presa di coscienza. So anche che sono ingenuo sotto questo punto di vista, ma la mia fiducia verso le persone é a un livello molto alto. Ci credo sempre....;-)
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.099
18.347
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@Tommy1 è già da un po che non si fa sentire e le ipotesi sono:
- si è vaccinato e sta male/è morto
- non si è vaccinato ha preso il covid e sta male/è morto
- ha ucciso i genitori per potersi vaccinare, lo hanno scoperto e ora è in galera
- i genitori lo hanno rinchiuso per non farlo vaccinare
- sono morti tutti
- @Tommy1 ieri sera alle 22:54 aveva voglia di farsi 4 risate, ha scelto un forum a caso (?) e ha scritto una domanda a membro di segugio tanto per rompere le balle a qualcuno

Votate please........

P.S. dimenticavo alle 8:54 di oggi ha ringraziato tutti ovviamente senza prendere una decisione o quantomeno una posizione
È un troll ovviamente.
Il solito cinquantenne no vax che non può fare altro che scrivere cagate in internet
 
  • Mi piace
Reactions: Mors and fafnir

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.676
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, io ho 16 anni e un grande problema, vorrei tanto ricevere il vaccino anti covid ma i miei genitori non vogliono, voi cosa fareste se foste nei miei panni?
Sicuramente non chiederei su un forum di mtb...e me la vedrei con i miei gentitori.
Detto questo, non aprite un ulteriore 3D su questo argomento, non se ne può più!
Piuttosto allacciatevi a quelli che ci son già.
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
O pagare le tasse
O assicurare la macchina
O mettersi il casco in moto

che mondo di viziati & ingrati rispetto a quello che si ha.
Che scemi quelli che pagano le tasse e pretendono di essere curati eh? Come se la sanità fosse finanziata dalle case farmaceutiche (non foraggiata quella è un altra cosa) o dai soli allineati
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.022
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Quindi non possiamo chiudere definitivamente?
Grazie!

Chiudere per cosa... pensi forse che si concluda qualcosa? Da quando è iniziata la pandemia ci sono sempre gli stessi utenti (e dovresti saperlo bene) che parlano sempre delle stesse cose (raramente di MTB) su topic diversi, chiudere questo significa solo che continueranno altrove, non cambierebbe nulla. Meglio lascarli qui al bar a trollarsi a vicenda in un topic aperto da un troll piuttosto che permettere di tirare in ballo gli stessi argomenti e finire per scannarsi nei topic tecnici, perché tanto è così che finirebbe...
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
@Tommy1 è già da un po che non si fa sentire e le ipotesi sono:
- si è vaccinato e sta male/è morto
possibile
- non si è vaccinato ha preso il covid e sta male/è morto
improbabile

- ha ucciso i genitori per potersi vaccinare, lo hanno scoperto e ora è in galera
osti speriamo di no
- i genitori lo hanno rinchiuso per non farlo vaccinare
severo ma giusto

- sono morti tutti
improbabile 2
- @Tommy1 ieri sera alle 22:54 aveva voglia di farsi 4 risate, ha scelto un forum a caso (?) e ha scritto una domanda a membro di segugio tanto per rompere le balle a qualcuno

Votate please........

P.S. dimenticavo alle 8:54 di oggi ha ringraziato tutti ovviamente senza prendere una decisione o quantomeno una posizione
Direi questa ultima
 
  • Haha
Reactions: Mors

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.031
14.676
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Chiudere per cosa... pensi forse che si concluda qualcosa? Da quando è iniziata la pandemia ci sono sempre gli stessi utenti (e dovresti saperlo bene) che parlano sempre delle stesse cose (raramente di MTB) su topic diversi, chiudere questo significa solo che continueranno altrove, non cambierebbe nulla. Meglio qui a trollarsi a vicenda in un topic aperto da un troll al bar piuttosto che tirare in ballo gli stessi argomenti e finire per scannarsi nei topic tecnici, perché tanto è così che finirebbe...
Libero di far quel che vuoi il forum non è mio...
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.579
1.546
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Il mio pensiero, è che il genere umano stia involvendo come nel film Idiocrazy (se non lo avete visto, guardatelo perché è profetico)….
d’altronde le differenze tra “passato” e “presente” sono inequivocabili, a mio parere.

EF8B84F3-F068-480E-B1C4-19A476D6CC4D.jpeg
352882DC-0A2C-4103-8E87-9FDFAE4D792E.jpeg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo