Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Nessuno parla di bambini.
Torna a ignorarmi come facevi prima e stai nel tuo.

Ti ignoravo perché il 98% dei messaggi che hai scritto in questo 3d non era sull’argomento, ma solo per insultare chi ci scriveva, pertanto non valeva la pena sprecare tempo con te.

Appena hai scritto 2 righe inerenti il tema hai dimostrato di avere poche idee e ben confuse oltre a confermare questo meme (latu sensu)…

61BE2C75-ADA2-458D-8580-D7DC02CE54B1.jpeg

Meme: vox populi, vox dei.

Torna a ignorarmi come facevi prima e stai nel tuo.

Perché altrimenti cosa fai?
Mi picchi?
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Ringraziamo l'unico divulgatore scientifico italiano, che ci accompagna da svariati decenni.
Un esempio lampante di pluralismo e di indipendenza dai poteri governativi.
Gli manca solo la carica di Presidente del Movimento: "Largo ai Giovani"! :-|

Edit: chiedo scusa.
Preso dalla fretta mi sono dimenticato che, in realtà, ha dato spazio ai giovani, dopo un'attenta valutazione esente da interessi personali:
suo figlio Alberto.
Tanto, non ci sono punizioni per chi sbaglia!

E certo si doveva licenziare un genio assoluto che ha fatto di argomenti ostici e noiosi, una trasmissione entusiasmante, interessante e divertente.
Si doveva licenziare una persona che ha aumentato i fatturati dell’azienda televisiva, non trattando di sciocchezze ma di cose importantissime, ha sempre parlato di cultura.
Si doveva licenziare una persona, le cui capacità sono state riconosciute all’unanimità tanto da aver conseguito 12 lauree honoris causa.

Se il figlio è stato assunto è per manifeste capacità.

Uno dei casi in cui i meriti sono stati premiati e sei qui a rompere le palle sulla pluralità e politically correct.
Bene il politically correct è assumere e mandare avanti persone valide, che sanno fare il loro mestiere ed in questo gli Angela sono i migliori al mondo e ce li invidiano in tutto il mondo.

Sparare su di loro è come sparare sulla croce rossa.

Faresti bene a seguire i loro programmi invece di leggere pagine complottare piene sciocchezze e scritte dai non addetti ai lavori.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Ma almeno ti rendi conto che stai dando del novax ad uno che ha appensa scritto che in famiglia sono tutti vaccinati? :smile:

Ma ti rendi conto che ho scritto latu sensu,
senso lato…sai cosa significa?
Cioè prima scrive sciocchezze, poi quando gli fanno notare che ha scritto una boiata, dice che noi non abbiamo capito e dobbiamo stare nel nostro, allo stesso modo di ciò che avviene nel meme: gli viene dimostrato che ha detto una sciocchezza e lei si lamenta di essere violentata con le opinioni altrui.

Va bene così con il cucchiaino in bocca?
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Se qualcuno fosse interessato, pare che in Afganistan si possa circolare liberamente senza Green Pass e che non rompano le scatole con 'sta vaccinazione.

Sembra che i talebani vietino il vaccino contro il covid, per alcuni potrebbe essere un sogno, chissà potrebbero anche emigrare nel caso, secondo mi si troverebbero bene in un popolo civile come il loro che scandisce rigidamente la vita di ognuno con il verbo dei sacri testi.
 
  • Haha
Reactions: Ivo

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Ma ti rendi conto che ho scritto latu sensu,
senso lato…sai cosa significa?
Cioè prima scrive sciocchezze, poi quando gli fanno notare che ha scritto una boiata, dice che noi non abbiamo capito e dobbiamo stare nel nostro, allo stesso modo di ciò che avviene nel meme: gli viene dimostrato che ha detto una sciocchezza e lei si lamenta di essere violentata con le opinioni altrui.

Va bene così con il cucchiaino in bocca?

Quindi appena non sei d'accordo con qualcuno gli dai del novax, pero' in senso lato?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.809
29.367
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ti ignoravo perché il 98% dei messaggi che hai scritto in questo 3d non era sull’argomento, ma solo per insultare chi ci scriveva, pertanto non valeva la pena sprecare tempo con te.

Appena hai scritto 2 righe inerenti il tema hai dimostrato di avere poche idee e ben confuse oltre a confermare questo meme (latu sensu)…

Vedi l'allegato 474549

Meme: vox populi, vox dei.



Perché altrimenti cosa fai?
Mi picchi?
Che bambino ridicolo che sei.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.809
29.367
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
@ burnout111 , ripeto …continua a ignorarmi visto che ne hai la possibilità perché gli ignoranti ignorano.
Primo , non ho dato del bastardo a nessuno , secondo non cado nel tuo giochino dell attacco perché non me ne frega una beata sega di discutere con te e di fare andare avanti le tue discussioni strampalate e ti dico che mi stai un gran tanto antipatico e sono sincero se dovessi incontranti magari tii picchio pure …… :smile:
Saluti
 
Ultima modifica:

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Mai detto questo, ho solo messo in evidenza come il modus operandi dei complottari o dei no-vax sia molto frequente nelle risposte date in questo 3D.
be in teoria anche quelli dei provax mi pare , non cambia di molto , voi avete un pensiero altri ne hanno di diversi , ma non li accettate ,mentre gli altri accettano cio' pensate voi -tanto alla fine non cambia niente mi pare ,
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.809
29.367
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
be in teoria anche quelli dei provax mi pare , non cambia di molto , voi avete un pensiero altri ne hanno di diversi , ma non li accettate ,mentre gli altri accettano cio' pensate voi -tanto alla fine non cambia niente mi pare ,
Il bello è che siamo in 4 in famiglia e tutti e quattro vaccinati ma chissà lui cosa capisce i quali sostanze usa e sono certo non leggere, ma fatti suoi
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
be in teoria anche quelli dei provax mi pare , non cambia di molto , voi avete un pensiero altri ne hanno di diversi , ma non li accettate ,mentre gli altri accettano cio' pensate voi -tanto alla fine non cambia niente mi pare ,

Perché non ci si siede a tavolino per decidere se la terra è sferica o è piatta.
La terra è sferica e basta. Non si discute.
I vaccini non fanno male e sono utili e vanno fatti.
Tutto il resto sono stronzate.

Ed è inutile questa tiritera prima sui vaccini, poi sul covid, poi sugli effetti collaterali, poi sul green pass e poi di nuovo d’accapo.

Qui l’unico complotto in atto è quello delle pagine no-vax e complottare.
Gli unici a guadagnare da queste idiozie sono loro, coloro che aprono queste pagine e che spesso e volentieri chiedono donazioni e voi fate il gioco di chi fa profitto sulla salute degli altri.
Qualcuno sta guadagnando divulgando sciocchezze, sciocchezze che si pagano a caro prezzo anche con la vita.
Però forse voi questo lo avete capito, perciò avete fatto il vaccino…. È solo che vi piace credere alle favole, o forse perché certe scelte vanno contro lo schieramento politico che non vi piace…
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
@ burnout111 , ripeto …continua a ignorarmi visto che ne hai la possibilità perché gli ignoranti ignorano.
Primo , non ho dato del bastardo a nessuno , secondo non cado nel tuo giochino dell attacco perché non me ne frega una beata sega di discutere con te e di fare andare avanti le tue discussioni strampalate e ti dico che mi stai un gran tanto antipatico e sono sincero se dovessi incontranti magari tii picchio pure …… :smile:
Saluti


Prova a scrivere messaggi in cui insulti soltanto, come hai fatto finora, perché fai più bella figura, che quando provi ad esprimere un concetto sull’argomento metti in evidenza solo una cosa: poche idee e ben confuse.

Abbiamo letto tutti cosa hai scritto, non fai che peggiorare la situazione insistendo sull’argomento.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.809
29.367
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Prova a scrivere messaggi in cui insulti soltanto, come hai fatto finora, perché fai più bella figura, che quando provi ad esprimere un concetto sull’argomento metti in evidenza solo una cosa: poche idee e ben confuse.

Abbiamo letto tutti cosa hai scritto, non fai che peggiorare la situazione insistendo sull’argomento.
Ok maestro di vita!!!
 
  • Haha
Reactions: superskinny

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Perché non ci si siede a tavolino per decidere se la terra è sferica o è piatta.
La terra è sferica e basta. Non si discute.
I vaccini non fanno male e sono utili e vanno fatti.
Tutto il resto sono stronzate.

Ed è inutile questa tiritera prima sui vaccini, poi sul covid, poi sugli effetti collaterali, poi sul green pass e poi di nuovo d’accapo.

Qui l’unico complotto in atto è quello delle pagine no-vax e complottare.
Gli unici a guadagnare da queste idiozie sono loro, coloro che aprono queste pagine e che spesso e volentieri chiedono donazioni e voi fate il gioco di chi fa profitto sulla salute degli altri.
Qualcuno sta guadagnando divulgando sciocchezze, sciocchezze che si pagano a caro prezzo anche con la vita.
Però forse voi questo lo avete capito, perciò avete fatto il vaccino…. È solo che vi piace credere alle favole, o forse perché certe scelte vanno contro lo schieramento politico che non vi piace…
ma a me pare che e' lei che la tira per le lunghe mettendo sempre dati e statistiche ,che sinceramente hanno tutto cio che agli altri non interessa ,cosi come pure delle altre che si scrive , percio' tu hai una tua opinione ,bene , gli altri si tengano la loro ,e smettiamola che tanto chi vivra' vedra' , ti va bene il vaccino bene, non ti va bene bene ancora ,cosa cavoli ci guadagni poi non ,so tanto tutti i dati o sono veri o sono pilotati in ogni caso ,come pierino angela . chiudiamolo sto post che sarebbe ora ,
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
ma a me pare che e' lei che la tira per le lunghe mettendo sempre dati e statistiche ,che sinceramente hanno tutto cio che agli altri non interessa ,cosi come pure delle altre che si scrive , percio' tu hai una tua opinione ,bene , gli altri si tengano la loro ,e smettiamola che tanto chi vivra' vedra' , ti va bene il vaccino bene, non ti va bene bene ancora ,cosa cavoli ci guadagni poi non ,so tanto tutti i dati o sono veri o sono pilotati in ogni caso ,come pierino angela . chiudiamolo sto post che sarebbe ora ,

Più che chiudere il post basterebbe evitare di scrivere sciocchezze e lamentarsi quando qualcuno lo fa notare.
Non stiamo parlando di religione o di arte, ma di qualcosa di scientifico, di tangibile, di oggettivo….
Basta balle sui vaccini.
Basta vittimismo sugli obblighi e sul green pass.
Basta storie inventate sugli effetti collaterali.

Apritevi un topic sulla guerra in Afganistan ed esprimete i vostri dubbi ed opinioni li… piuttosto che propagandare sciocchezze e ciarlatani qui.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo