Minorenni e vaccini

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Ma dove?
Prima del greenpass erano ammassati in ogni dove. Adesso serve il vacino per ammasarci?
Ce lo facciamo!
Ecco qua il senso civico.
E non gli sto condannando eh!
Fanno bene se gli torna comodo.
Ma guarda che stai validando ciò che dico. Se gli interessava ammassarsi o scoparsi senza freno, non avevano certo bisogno del green pass. Il vaccino quindi se lo fanno per senso civico.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.579
1.546
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Basta con le palle no-vax…
Continuare a coltivare tali balle, significa essere dei perdenti nella vita, ma non perché non si crede alla scienza, ma perché pur essendo esseri sociali non si ha rispetto del prossimo, non si ha senso civico e sopratutto in nome di un egoismo individuale non si tutelano i diritti dei più deboli e degli indifesi.
Non viviamo da soli, in una bolla di vetro, bisogna iniziare a pensare come società.

Qualunque sia il motivo per cui si è fatta la vaccinazione va bene, perché facendo il vaccino si tutela se stessi e gli altri, anche coloro che il vaccino non possono farlo.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Ivo and Velocity

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma guarda che stai validando ciò che dico. Se gli interessava ammassarsi o scoparsi senza freno, non avevano certo bisogno del green pass. Il vaccino quindi se lo fanno per senso civico.
Il senso civico di andare in ferie, al concerto o allo stadio?
Fanno benissimo sia chiaro, però non credo che abbiano più senso civico dei genitori che li hanno educati, lo fanno più che altro per un tornaconto personale che poi è la verità quasi per tutti ed è lo scopo del green pass.

Ovviamente parlo sempre di opinione personale
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.579
1.546
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Il senso civico di andare in ferie, al concerto o allo stadio?
Fanno benissimo sia chiaro, però non credo che abbiano più senso civico dei genitori che li hanno educati, lo fanno più che altro per un tornaconto personale che poi è la verità quasi per tutti ed è lo scopo del green pass.

Ovviamente parlo sempre di opinione personale

Rispettare una raccomandazione o una legge è sempre senso civico, a prescindere dalle motivazioni.

Se rispetti i limiti di legge perché sei coscienzioso o perché hai paura dell’autovolex poco importa, perché rispettando il limite metti in sicurezza anche gli altri utenti della strada, rispetto a non rispettarlo.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
secondo me lo fanno perché sono meno fifoni dei 50enni...
La paura passa in fretta se hai motivazioni valide, un 50enne può vivere anche senza green pass secondo me, un ragazzo è praticamente fuori dal mondo.
E i nerd non sono milioni, solo qualche migliaio
 

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.720
2.360
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Basta con le palle no-vax…
Continuare a coltivare tali balle, significa essere dei perdenti nella vita, ma non perché non si crede alla scienza, ma perché pur essendo esseri sociali non si ha rispetto del prossimo, non si ha senso civico e sopratutto in nome di un egoismo individuale non si tutelano i diritti dei più deboli e degli indifesi.
Non viviamo da soli, in una bolla di vetro, bisogna iniziare a pensare come società.

Qualunque sia il motivo per cui si è fatta la vaccinazione va bene, perché facendo il vaccino si tutela se stessi e gli altri, anche coloro che il vaccino non possono farlo.
photo-2021-07-26-19-51-07.jpg
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Rispettare una raccomandazione o una legge è sempre senso civico, a prescindere dalle motivazioni.

Se rispetti i limiti di legge perché sei coscienzioso o perché hai paura dell’autovolex poco importa, perché rispettando il limite metti in sicurezza anche gli altri utenti della strada, rispetto a non rispettarlo.
Beh detta così suona molto meglio, sono d'accordo
 
  • Mi piace
Reactions: bosco68

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.001
1.456
0
Trentino
Visita sito
Ma guarda che stai validando ciò che dico. Se gli interessava ammassarsi o scoparsi senza freno, non avevano certo bisogno del green pass. Il vaccino quindi se lo fanno per senso civico.
Non è proprio così.
Non tutti i giovani vanno ai rave eh!
Chi vuole bersi una birra seduto ad un pub ed ascoltarsi un po' di musica dal vivo deve avere il green pass, ed anche per altre mille cose. Dunque è come dire: vuoi guidare? Serve la patente.
Non è obbligatorio guidare, ma vedi tu...
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.329
28.523
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Perché tu pensi che i giovani facciano la coda in massa agli hub vaccinali in preda ai fumi di testosterone e feromone? Dai su.
In preda a quello non so … e lo spero sperando anche che i giovani di oggi pensino anche alla patata …ad ogni modo i più si vaccinano per poter uscire e fare ciò che vogliono e non per restare chiusi in casa , quindi appunto per fare una vita normale come prima di sto virus
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.231
14.297
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Disgustosi i paragoni con i nazisti, tanto per dire i deboli come i malati terminali o gli handicappati li hanno ammazzati con aktion t4 che poi è stata la sperimentazione utile per i campi, hanno tolto di mezzo le 'palle al piede" dello stato.
Invece noi abbiamo fatto tutto per salvarli per primi e direi che ci siamo riusciti, tutti i lockdown e limitazioni sono state fatte per salvare loro, una differenza grossolana fra le due società.
Solo un ignorante può fare questo accostamento
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.534
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Disgustosi i paragoni con i nazisti, tanto per dire i deboli come i malati terminali o gli handicappati li hanno ammazzati con aktion t4 che poi è stata la sperimentazione utile per i campi, hanno tolto di mezzo le 'palle al piede" dello stato.
Invece noi abbiamo fatto tutto per salvarli per primi e direi che ci siamo riusciti, tutti i lockdown e limitazioni sono state fatte per salvare loro, una differenza grossolana fra le due società.
Solo un ignorante può fare questo accostamento
Vedo purtroppo che la memoria storica è andata persa.
La scritta anti vaccino sull'insegna di Auschwitz dimostra che pur di perorare la propria causa si è disposti ad andare molto aldilà della decenza.

Idem per i paragoni col nazismo...
concordo, direi abbastanza vergognoso, in questo caso ci potrebbe stare pure un intervento della moderazione, non sarebbe certo censura...

IMHO
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.579
1.546
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Ed anche questa volta la legge di Godwin è stata rispettata… e non è la prima volta in questa discussione…

Da Wikipedia

La legge di Godwin è un adagio di Internet che afferma "A mano a mano che una discussione online si allunga, la probabilità di un paragone riguardante i nazisti o Hitler tende ad 1", ovvero, se una discussione online (a prescindere dall'argomento o dallo scopo) va avanti abbastanza, prima o poi qualcuno paragonerà qualcuno o qualcosa a Hitler.
 
  • Haha
Reactions: MauroPS

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.438
3.393
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Esiste (o dovrebbe esistere) un freno quando si manifestano le proprie idee, specie se in un luogo pubblico (come il forum).
La libertà di opinione esiste, tuttavia (senza invocare dittature) alcune non possono accettate.
Senza se e senza ma.
Nel mio caso il freno si attivato quando ho visto i due post allucinanti...
Ho risposto e garantisco che sono diventati viola e fumavano, quello che pensavo realmente me lo sono tenuto per me.
Pur non essendo ebreo quella scritta mi ha fatto un male profondo e ancora adesso non mi capacito che qualcuno la possa aver fatta.
E nemmeno l'ignoranza mi sembra una scusa plausibile.

Scusate lo sfogo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo