Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Vero? Ho visto anche io che ci danno dentro...
Io ho pedalato da mercoledì ad oggi in crescendo: pedalata serale veloce con la ragazza, pedalata lunga di mezza giornata con la ragazza, prima volta a La Thuile,
giro da oltre 1000m di dislivello (non molti ma La Thuile è impegnativo fisicamente) e oggi giro explo mode con salita modalità ciclo disagio.
Domani vado a lavorare non ce la faccio più :loll:
Che poi la ragazza si iscrive ad una gara e ti soffia il podio...
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Comunque, poi smetto di infastidire (forse), la situazione dei vaccini approvati dall'EMA è ben diversa da quella del vaccino approvato a Taiwan:


Lì sì hanno approvato prima che finissero gli studi, e infatti la comunità medica protesta - non come da noi dove a protestare è (tra i medici) una minoranza sparuta con idee anche curiose e poi un gruppo nutrito di persone che non hanno strumenti per verificare o che hanno una diffidenza (a volte anche fondata per alcuni, eh?!) radicata verso qualunque proposta sanitaria.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.735
29.259
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
E perché sarebbe una bastardata?
Perché forse tu a 30 anni non hai figli , ma sai , chi lavora non può portare la mattina i figli uno a 15 km in auto e l altro a 30 km da un altra parte per raggiungere la scuola , perché senza vaccino non possono usare i mezzi pubblici, oppure facendogli fare lezioni da casa perché senza vaccino non possono frequentarle….. se non è obbligo questo…. Ma tanto avrai da dire anche qua….
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.259
14.336
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Perché forse tu a 30 anni non hai figli , ma sai , chi lavora non può portare la mattina i figli uno a 15 km in auto e l altro a 30 km da un altra parte per raggiungere la scuola , perché senza vaccino non possono usare i mezzi pubblici, oppure facendogli fare lezioni da casa perché senza vaccino non possono frequentarle….. se non è obbligo questo…. Ma tanto avrai da dire anche qua….
A 30 anni i figli bisognerebbe averli, o almeno pensarci!
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.506
3.522
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Perché forse tu a 30 anni non hai figli , ma sai , chi lavora non può portare la mattina i figli uno a 15 km in auto e l altro a 30 km da un altra parte per raggiungere la scuola , perché senza vaccino non possono usare i mezzi pubblici, oppure facendogli fare lezioni da casa perché senza vaccino non possono frequentarle….. se non è obbligo questo…. Ma tanto avrai da dire anche qua….
mi risulta non sia necessario il green pass per il trasporto locale (bus e regionali) nè per gli studenti fino alle superiori.
sbaglio?
 
  • Mi piace
Reactions: Burnout111

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.121
5.197
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Poi magari a scuola non può andarci l'insegnante, perché è nel 10% di insegnanti non vaccinati...

Perché il 60% di popolazione vaccinata è un ottimo risultato, ma il problema della scuola sono gli insegnanti (vaccinati al 90%), non i mezzi di trasporto inadeguati, le aule piccole, gli impianti di areazione inefficaci, le classi pollaio etc.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.954
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
Perché forse tu a 30 anni non hai figli , ma sai , chi lavora non può portare la mattina i figli uno a 15 km in auto e l altro a 30 km da un altra parte per raggiungere la scuola , perché senza vaccino non possono usare i mezzi pubblici, oppure facendogli fare lezioni da casa perché senza vaccino non possono frequentarle….. se non è obbligo questo…. Ma tanto avrai da dire anche qua….
è una tua scelta non vaccinare i figli e quella è una diretta conseguenza della tua scelta, non una bastardata.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.585
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Perché forse tu a 30 anni non hai figli , ma sai , chi lavora non può portare la mattina i figli uno a 15 km in auto e l altro a 30 km da un altra parte per raggiungere la scuola , perché senza vaccino non possono usare i mezzi pubblici, oppure facendogli fare lezioni da casa perché senza vaccino non possono frequentarle….. se non è obbligo questo…. Ma tanto avrai da dire anche qua….

Ma di cosa stai parlando?

Non mi risulta che ai bambini-ragazzini sia richiesto il greenpass per usare lo scuolabus o i mezzi (ne tantomeno agli adulti su bus e tram) è stato firmato un nuovo decreto da poco che dice questo?
Mi sembra proprio di no, ma forse me lo sono perso.

Non mi risulta che attualmente un bambino senza vaccinazione covid non possa frequentare scuola….
Anzi l’assurdità è che possa frequentare scuola anche se non ha fatto le altre vaccinazioni obbligatorie per legge….

Quindi di cosa stai parlando?

Poi lex, dura lex, sed lex.
Se non ti sta bene, come stanno le cose, gli fai causa o emigri all’estero dove non ci sono vincoli sui vaccini e forse non ci sono nemmeno i vaccini stessi.
Ma secondo me non sai nemmeno di cosa stai parlando, hai le idee parecchio confuse.
 
  • Mi piace
Reactions: fitzcarraldo358

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.730
2.461
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Poliziotti complottisti:

1 (4).jpg

IMG_1629042694501.jpg



Anche nelle fila dei Carabinieri aleggiano correnti complottare:

1629728251346.png
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.735
29.259
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
è una tua scelta non vaccinare i figli e quella è una diretta conseguenza della tua scelta, non una bastardata.
Hai capito ben poco di ciò che ho scritto , certo che se non ai un azzo da fare la mattina può portare a scuola i tuoi figli in auto sempre che poi in aula possano entrare.
Guarda che i miei sono vaccinati entrambi come il padre e la madre per scelta, resta comunque velatamente imposto perché come sempre in Italia così funziona
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.735
29.259
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma di cosa stai parlando?

Non mi risulta che ai bambini-ragazzini sia richiesto il greenpass per usare lo scuolabus o i mezzi (ne tantomeno agli adulti su bus e tram) è stato firmato un nuovo decreto da poco che dice questo?
Mi sembra proprio di no, ma forse me lo sono perso.

Non mi risulta che attualmente un bambino senza vaccinazione covid non possa frequentare scuola….
Anzi l’assurdità è che possa frequentare scuola anche se non ha fatto le altre vaccinazioni obbligatorie per legge….

Quindi di cosa stai parlando?

Poi lex, dura lex, sed lex.
Se non ti sta bene, come stanno le cose, gli fai causa o emigri all’estero dove non ci sono vincoli sui vaccini e forse non ci sono nemmeno i vaccini stessi.
Ma secondo me non sai nemmeno di cosa stai parlando, hai le idee parecchio confuse.
Nessuno parla di bambini.
Torna a ignorarmi come facevi prima e stai nel tuo.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.730
2.461
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
Grande Piero che come sempre centri il punto della situazione.
Dispensi saggezza continuamente, te ne sarò grato per il resto della mia vita.

Vedi l'allegato 474525
Ringraziamo l'unico divulgatore scientifico italiano, che ci accompagna da svariati decenni.
Un esempio lampante di pluralismo e di indipendenza dai poteri governativi.
Gli manca solo la carica di Presidente del Movimento: "Largo ai Giovani"! :-|

Edit: chiedo scusa.
Preso dalla fretta mi sono dimenticato che, in realtà, ha dato spazio ai giovani, dopo un'attenta valutazione esente da interessi personali:
suo figlio Alberto.
Tanto, non ci sono punizioni per chi sbaglia!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Badorx

Biker forumensus
7/4/12
2.025
1.490
0
Trentino
Visita sito
Ma secondo voi, quando lo tolglieranno il green pass?
Bisogna aspettare che il 99,9% dei cittadini si vaccini, compresi cani e gatti, o potrebbe accadere anche prima?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo