Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Porta pazienza ma, per me, è da sciacalli negare ostinatamente il nesso causale col "vaccino", in presenza di numerose morti improvvise di persone che stavano bene.
In particolare, dopo un anno che ci bombardano con i morti per covid, anche se morti per altre cause.
se muori di infarto è infarto. Prima del covid di infarto e ictus morivano 240 mila persone all'anno. circa 650 al giorno.
Se do un bicchiere di latte da bere a 30 milioni di italiani il giorno dopo avremo 320 morti per infarto. Tutti a causa del latte?
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Ma ancora crediamo alle scemenze tipo il fatto che il vaccino causi la morte?
Tutte balle ed anche belle grosse…

DFB39FE7-5255-453E-B175-890796D9C2F1.jpeg

Ora verranno fuori a dire che i dati sono truccati, sempre se sono in grado di leggerli e comprenderli…
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
E dopo quella sulla miocardite ecco un’altra smentita ad un’altra bufala, cioè che il virus muta di più dove ci si vaccina.
È vero l’esatto opposto:

Vedi l'allegato 473757

Qui l’articolo:

Non sai neanche interpretare quello che posti, sarebbe ora di finirla.
Da quella tabella si capisce solo una cosa, che la % di vaccinati non ha correlazione con le mutazioni.
Hai visto che c'erano anche Australia Messico Norvegia e Turchia vero?
Avevi visto che la Svizzera ha molte varianti anche con molti vaccinati?

Devi finirla di vomitare link sul forum senza nemmeno leggerli e comprenderli
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.996
29.596
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Non sai neanche interpretare quello che posti, sarebbe ora di finirla.
Da quella tabella si capisce solo una cosa, che la % di vaccinati non ha correlazione con le mutazioni.
Hai visto che c'erano anche Australia Messico Norvegia e Turchia vero?
Avevi visto che la Svizzera ha molte varianti anche con molti vaccinati?

Devi finirla di vomitare link sul forum senza nemmeno leggerli e comprenderli
Ha libero arbitrio purtroppo è quindi subiamocelo…
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Non sai neanche interpretare quello che posti, sarebbe ora di finirla.
Da quella tabella si capisce solo una cosa, che la % di vaccinati non ha correlazione con le mutazioni.
Hai visto che c'erano anche Australia Messico Norvegia e Turchia vero?
Avevi visto che la Svizzera ha molte varianti anche con molti vaccinati?

Devi finirla di vomitare link sul forum senza nemmeno leggerli e comprenderli


EA57E116-7FC0-47FB-B742-20B299DE16F8.jpeg

Meaning
Meaning Full vaccination against COVID-19 is critical to suppress emergent mutations. Tajima’s D test score, with a threshold value as -2.50, can provide a promising tool to forecast new COVID-19 outbreaks.

E per la legge del contrappasso ecco che arriva il supereroe Burioni a smascherare i somari camuffati da espertoni da tastiera…

E2004DCC-8A3A-480C-AB80-6F0EF50B9D29.jpeg
 
  • Haha
Reactions: sirc57

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vedi l'allegato 473761

Meaning
Meaning Full vaccination against COVID-19 is critical to suppress emergent mutations. Tajima’s D test score, with a threshold value as -2.50, can provide a promising tool to forecast new COVID-19 outbreaks.

E per la legge del contrappasso ecco che arriva il supereroe Burioni a smascherare i somari camuffati da espertoni da tastiera…

Vedi l'allegato 473760
Burioni ha perfettamente ragione, è dimostrato da quello studio che è falso che nei paesi dove si vaccina di più le varianti sono più diffuse.
Burioni si è fermato qui, perché burioni sa di cosa parla.
Invece burnout no, e burnout ha scritto

"E dopo quella sulla miocardite ecco un’altra smentita ad un’altra bufala, cioè che il virus muta di più dove ci si vaccina.
È vero l’esatto opposto"

Eh no caro burnout, non è affatto vero l'esatto opposto.
Come ti ho già detto devi evitare le tue considerazioni perché non sei preparato per farle, non capisci quello che linki, ti devi fermare semplicemente uno step prima e vedrai che andrà tutto bene
 

Colny

Biker superis
1/5/20
374
271
0
Boh
Visita sito
Bike
Scott
Il genio di burloni disse da fazio, perché lui essendo intelligente va da fazio in tv.
In piena pandemia lui disse che tutto andava per il meglio e fazio gli disse come mai tutte queste mascherine in giro? È lui saranno per l inquinamento…. Ma dai qualcuno crede a sto qua :maremmac:

Burioni come tutti gli altri addetti ai lavori in quel periodo, mai e poi si sarebbe potuto aspettare le omissioni dell’OMS, puoi aspettartele dalla Cina, ma non da un organo di quel tipo. Ricordo inoltre che in quel periodo solo la Cina aveva la sequenza del coronavirus il resto del modo ha dovuto far da solo. Invece di prendervela con Burioni prendetevela con quel baraccone dell’OMS che ha nel suo organico di tutto tranne che medici. Inutile come l’Onu, e questi due stipendifici si che le finanziamo noi.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Burioni ha perfettamente ragione, è dimostrato da quello studio che è falso che nei paesi dove si vaccina di più le varianti sono più diffuse.
Burioni si è fermato qui, perché burioni sa di cosa parla.
Invece burnout no, e burnout ha scritto

"E dopo quella sulla miocardite ecco un’altra smentita ad un’altra bufala, cioè che il virus muta di più dove ci si vaccina.
È vero l’esatto opposto"

Eh no caro burnout, non è affatto vero l'esatto opposto.
Come ti ho già detto devi evitare le tue considerazioni perché non sei preparato per farle, non capisci quello che linki, ti devi fermare semplicemente uno step prima e vedrai che andrà tutto bene

30E23EF9-393B-4C75-A099-729B8D1C3289.jpeg


Stai brancolando nel buio più totale, andando a tentoni.
Burioni non ha parlato di diffusione, ne si è fermato lì, ha scritto un’altra cosa.

Come nel messaggio di prima, confermi che manco l’italiano comprendi, figuriamoci se puoi capire cosa sia il il Tajima’s score se pur tua stessa ammissione stai a zero con la statistica di popolazione, anche con i concetti più basilari.
Ma sono convinto che al 99% non hai proprio letto l’articolo.
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Guarda, Burioni ha sicuramente più ragione di un Zangrillo, però è 10 volte più antipatico - diciamo che Galli è meglio: a parte che è in gamba anche di più, ma proprio telegenicamente parlando: Burioni ha quel non so che di attore dall'ego smodato - è una questione di immagine, solo quello

Ricordati che ad un certo punto Galli è stato smentito perfino dal suo ospedale.
Io non ho le competenze per valutarne l'importanza a livello scientifico: posso solo dire che in certe circostanze sarebbe stato meglio il silenzio.
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.448
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Forza, ora arriva AZD7442 anche per chi non vuole vaccinarsi.
Sempre intramuscolare, quindi prevedo 5g, metalli pesanti et simila.
Oppure "ci iniettano il vaccino a nostra insaputa".
 
  • Haha
Reactions: Burnout111

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.022
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ricordati che ad un certo punto Galli è stato smentito perfino dal suo ospedale.
Io non ho le competenze per valutarne l'importanza a livello scientifico: posso solo dire che in certe circostanze sarebbe stato meglio il silenzio.
Galli come Burioni come Crisanti e tutti quanti un qualche errore lo fanno e successivamente rettificano e si scusano, i fenomeni no vax invece qualche volta può capitare che dicano una cosa giusta ma di solito è poco probabile.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Forza, ora arriva AZD7442 anche per chi non vuole vaccinarsi.
Sempre intramuscolare, quindi prevedo 5g, metalli pesanti et simila.
Oppure "ci iniettano il vaccino a nostra insaputa".

Faranno prevenzione con l’omeopatia, leggo che alcuni consigliano l’arsenicum album 30ch.

Prendi in 1 gr di triossido di arsenico e mettilo in 99gr di acqua. Poi scuoti 100 volte in senso verticale ed in orizzontale.
Hai appena ottenuto una diluizione di 1CH ma devi arrivare a 30… allora prendi un cc di questa soluzione e mettila in 99cc di acqua e scuoti di nuovo. Sei a 2CH….
Ripetere fino a 30ch….

Insomma con questo si cura tutto:
Previene il covid
Disturbi dell’apparato gastroenterico
Di quello respiratorio
Urinario
Cardiovascolare
Cute
Dolori
Mal di testa

Insomma con questo dentro casa possono risolvere tanti problemi….
La terapia c’era e non celodicono…. Gomblotto gomblotto
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
57
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60
Galli come Burioni come Crisanti e tutti quanti un qualche errore lo fanno e successivamente rettificano e si scusano, i fenomeni no vax invece qualche volta può capitare che dicano una cosa giusta ma di solito è poco probabile.

Ma quando mai ho citato post di fenomeni no vax?
Mi sa che hai le idee un pò confuse anche tu.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.140
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Sei assurdo è da 4-5 post che si parla di finanziamenti e mi chiedi cosa c'entrano i soldi. Uno ha iniziato il discorso e ho risposto sul tema, non riesci a stare attento neanche per 10 minuti?

I soldi su burioni sono buttati per quanto lui ne sappia parecchio, per il semplice fatto che sta sulle palle a quasi tutti per il suo modo di fare. Quindi quelli che lo ascoltano il vaccino lo hanno già, quelli che lo detestano o lo hanno già fatto perché magari gli sta solo sulle palle l'individuo e non quello che dice (tipo me,) o non lo faranno certo per merito suo.

Bisogna cambiare faccia, i soldi dati a lui servono solo a aumentare il suo ego smisurato e dargli quei preziosi minuti di visibilità a cui ambisce.
Ci sono sicuramente altre figure più adatte sullo stile di Locatelli
Quello di Master Chef, lo adoro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo