Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Colny

Biker superis
1/5/20
374
271
0
Boh
Visita sito
Bike
Scott
Grande Burioni in un paese normale uno che fa certe uscite non lo prenderebbero nemmeno a scopar su le strade

Ma infatti certe uscite le fanno le iene che lo finanzieranno cospicuamente.
Le iene son quelle di stamina giusto per ricordare e han contribuito enormemente a finanziare un truffatore dandogli una pubblicità incredibile.
A esser cattivi una volta dissi: se la Toffa becca un tumore voglio vederla curarsi con stamina…. Il triste epilogo lo conosciamo.
Nonostante ciò non hanno mai chiesto scusa ne al pubblico ne davanti la giustizia, ne ai boccaloni che fidandosi han perso dei cari.
Trasmissione che andrebbe chiusa domani stesso, ma loro lo chiamano giornalismo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Ivo and MauroPS

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Ma infatti certe uscite le fanno le iene che lo finanzieranno cospicuamente.
Le iene son quelle di stamina giusto per ricordare e han contribuito enormemente a finanziare un truffatore dandogli una pubblicità incredibile.
A esser cattivi una volta dissi: se la Toffa becca un tumore voglio vederla curarsi con stamina…. Il triste epilogo lo conosciamo.
Trasmissione che andrebbe chiusa domani stesso, ma loro lo chiamano giornalismo.


Scusa ma non ho ben compreso, hai appena sostenuto che le Le Iene finanziano Burioni, oppure ho capito male io?
 

Colny

Biker superis
1/5/20
374
271
0
Boh
Visita sito
Bike
Scott
Scusa ma non ho ben compreso, hai appena sostenuto che le Le Iene finanziano Burioni, oppure ho capito male io?

Saranno condannate per diffamazione. Si sono inventati di sana pianta un inchiesta diffamatoria su Burioni senza nessuna fonte (beh quello e’ un classico delle iene, la fonte di solito è un non precisato individuo occultato). Hanno già dovuto rimuovere i contenuti di quel servizio. Cerca e vedrai la nuova frontiera del giornalismo di facebook e di ammiocuggino.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Perché di soldi ne ha già abbastanza, piuttosto potrebbero usare quei soldi per fare pubblicità informativa.
Tanto la Rai non la guardo per principio

Cosa centrano i soldi? E comunque penso che i docenti in Italia guadagnino anche poco se paragoniamo la media degli stipendi italiani a quelli europei o americani.

Pubblicità informativa? Ma che boiata è mai questa?
Pubblica studi su riviste importanti, fa brevetti per curare malattie, è sceso in campo contro i ciarlatani, ha aperto un sito internet di carattere scientifico, è attivissimo sui social network e pubblica spesso notizie di carattere scientifico.
Secondo me fa fin troppo, tant’è che ha ricevuto il plauso di science, Forbes, di molti colleghi e ministri della sanità.
Solo i complottari gli danno addosso, guarda caso…
 
Ultima modifica:

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Saranno condannate per diffamazione. Si sono inventati di sana pianta un inchiesta diffamatoria su Burioni senza nessuna fonte (beh quello e’ un classico delle iene, la fonte di solito è un non precisato individuo occultato). Hanno già dovuto rimuovere i contenuti di quel servizio. Cerca e vedrai la nuova frontiera del giornalismo di facebook e di ammiocuggino.

Si ma allora perché hai detto che lo finanziano?
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Cosa centrano i soldi? E comunque penso che i docenti in Italia guadagnino anche poco se paragoniamo la media degli stipendi europei a quelli italiani o americani.

Pubblicità informativa? Ma che boiata è mai questa?
Pubblica studi su riviste importanti, fa brevetti per curare malattie, è sceso in campo contro i ciarlatani, ha aperto un sito internet di carattere scientifico, è attivissimo sui social network e pubblica spesso notizie di careggerei scientifico.
Secondo me fa fin troppo, tant’è che ha ricevuto il plauso di science, Forbes, di molti colleghi e ministri della sanità.
Solo i complottari gli danno addosso, guarda caso…
Sei assurdo è da 4-5 post che si parla di finanziamenti e mi chiedi cosa c'entrano i soldi. Uno ha iniziato il discorso e ho risposto sul tema, non riesci a stare attento neanche per 10 minuti?

I soldi su burioni sono buttati per quanto lui ne sappia parecchio, per il semplice fatto che sta sulle palle a quasi tutti per il suo modo di fare. Quindi quelli che lo ascoltano il vaccino lo hanno già, quelli che lo detestano o lo hanno già fatto perché magari gli sta solo sulle palle l'individuo e non quello che dice (tipo me,) o non lo faranno certo per merito suo.

Bisogna cambiare faccia, i soldi dati a lui servono solo a aumentare il suo ego smisurato e dargli quei preziosi minuti di visibilità a cui ambisce.
Ci sono sicuramente altre figure più adatte sullo stile di Locatelli
 
  • Mi piace
Reactions: Cimpy_Babbano

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Sei assurdo è da 4-5 post che si parla di finanziamenti e mi chiedi cosa c'entrano i soldi. Uno ha iniziato il discorso e ho risposto sul tema, non riesci a stare attento neanche per 10 minuti?

I soldi su burioni sono buttati per quanto lui ne sappia parecchio, per il semplice fatto che sta sulle palle a quasi tutti per il suo modo di fare. Quindi quelli che lo ascoltano il vaccino lo hanno già, quelli che lo detestano o lo hanno già fatto perché magari gli sta solo sulle palle l'individuo e non quello che dice (tipo me,) o non lo faranno certo per merito suo.

Bisogna cambiare faccia, i soldi dati a lui servono solo a aumentare il suo ego smisurato e dargli quei preziosi minuti di visibilità a cui ambisce.
Ci sono sicuramente altre figure più adatte sullo stile di Locatelli

Ma di quali finanziamenti parli?
Di quali soldi?

Sta sulle palle ai complottari no-vax perché li mette di fronte all’evidenza dei fatti ed allora rosicano ed hanno stravasi di bile, perché forse si rendono conto delle balle immense a cui credono.
Ma non sta sulle palle a chi sa come funzionano le cose, anzi come già scritto ha ricevuto molti plausi.

Il modo di fare vi da fastidio, perché sbugiarda senza andare per il sottile l’ignoranza e la non fondatezza delle balle che ogni giorno è costretto a sentire.
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma di quali finanziamenti parli?
Di quali soldi?

Sta sulle palle ai complottari no-vax perché li metti di fronte all’evidenza dei fatti ed allora rosicano ed hanno stressi di bile, perché forse si rendono conto delle balle immense a cui credono.
Ma non sta sulle palle a chi sa come funzionano le cose, anzi come già scritto ha ricevuto molti plausi.

Il modo di fare vi da fastidio, perché sbugiarda senza andare per il sottile l’ignoranza e la non fondatezza delle balle che ogni giorno è costretto a sentire.
Come dici qualcosa conta tanto quanto quello che dici, e lui è semplicemente un disastro.
Siccome il vaccino non è obbligatorio e si deve puntare a convincere le persone servono altri modi, come quelli di Locatelli ad esempio.
I soldi su burioni sono soldi nel cesso, non fa informazione perché nessuno lo vuole sentire tranne quelli che lo osannano.
Io non sono no vax eppure sta sulle palle pure a me figurati..

I soldi con cui lo pagano in rai sono anche miei quindi ho diritto di dire che secondo me li spendono male

Tu segui perfettamente il suo stile, purtroppo tu non sai quasi nulla però a differenza sua
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Come dici qualcosa conta tanto quanto quello che dici, e lui è semplicemente un disastro.
Siccome il vaccino non è obbligatorio e si deve puntare a convincere le persone servono altri modi, come quelli di Locatelli ad esempio.
I soldi su burioni sono soldi nel cesso, non fa informazione perché nessuno lo vuole sentire tranne quelli che lo osannano.
Io non sono no vax eppure sta sulle palle pure a me figurati..

I soldi con cui lo pagano in rai sono anche miei quindi ho diritto di dire che secondo me li spendono male

Tu segui perfettamente il suo stile, purtroppo tu non sai quasi nulla però a differenza sua

Perché non rispondi?
Di quali finanziamenti parli?
Soldi per fare cosa?

Dai su posta le prove di questi soldi finanziati e per fare cosa….

Nel frattempo continuano ad uscire validi motivi per vaccinarsi:

Nei pazienti affetti da covid sono stati registrati un aumento dei casi di infarto, per instabilità delle placche aterosclerotiche, trombosi coronarica e danno miocardico.
Nei guariti si trovano alterazioni strutturali di vario genere a livello cardiaco.
Il cuore dei malati è più fragile durante la malattia ma anche dopo.
Il covid può dare miocardite in almeno il 7% dei casi.

Qui l’articolo

 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Perché non rispondi?
Di quali finanziamenti parli?
Soldi per fare cosa?

Dai su posta le prove di questi soldi finanziati e per fare cosa….

Nel frattempo continuano ad uscire validi motivi per vaccinarsi:

Nei pazienti affetti da covid sono stati registrati un aumento dei casi di infarto, per instabilità delle placche aterosclerotiche, trombosi coronarica e danno miocardico.
Nei guariti si trovano alterazioni strutturali di vario genere a livello cardiaco.
Il cuore dei malati è più fragile durante la malattia ma anche dopo.
Il covid può dare miocardite in almeno il 7% dei casi.

Qui l’articolo

Sveglia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo