Minorenni e vaccini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Burioni, a parte qualche tono eccessivamente colorito quando talvolta si accende è un ottimo divulgatore.
Per divulgare serve chi divulga e chi ascolta e capisce. Se dai del sorcio a chi non ha un green pass non ti ascolta più nessuno, nemmeno gli indecisi o chi è a favore del vaccino.

Se divulghi senza ascoltatori non sei un divulgatore, fai sentire sempre le stesse cose al muro o a quelli che pendono dalle tue labbra e basta
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Strelok

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
26.039
29.652
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Il genio di burloni disse da fazio, perché lui essendo intelligente va da fazio in tv.
In piena pandemia lui disse che tutto andava per il meglio e fazio gli disse come mai tutte queste mascherine in giro? È lui saranno per l inquinamento…. Ma dai qualcuno crede a sto qua :maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Strelok

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Per divulgare serve chi divulga e chi ascolta e capisce. Se dai del sorcio a chi non ha un green pass non ti ascolta più nessuno, nemmeno gli indecisi o chi è a favore del vaccino.

Se divulghi senza ascoltatori non sei un divulgatore, fai sentire sempre le stesse cose al muro o a quelli che pendono dalle tue labbra e basta

Stare chiusi in casa come sorci, non è dare del sorcio a qualcuno.
Manco l’italiano…
poi mi meraviglio se si crede alle teorie novax…
 

TdTrado

Biker superis
28/3/09
424
297
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Nel frattempo continuano ad uscire validi motivi per vaccinarsi:

Nei pazienti affetti da covid sono stati registrati un aumento dei casi di infarto, per instabilità delle placche aterosclerotiche, trombosi coronarica e danno miocardico.
Nei guariti si trovano alterazioni strutturali di vario genere a livello cardiaco.
Il cuore dei malati è più fragile durante la malattia ma anche dopo.
Il covid può dare miocardite in almeno il 7% dei casi.
Piccola testimonianza ProVax:
Un amico di MTB, circa 55 anni, ha preso il covid durante la prima ondata, un anno fa: sintomi simili ad una influenza e nulla piu', in apparenza. Ma riprendendo a pedalare, sentiva che non andava piu' come prima. Per fortuna ha trovato, dopo averne girati un po', un cardiologo che si é preso la briga di andare a fondo: placca aterosclerotica che otturava parzialmente un'arteria polmonare! Ha dovuto mettere uno stent ed ora sembra tutto a posto ( e meno male che esiste la chirurgia microinvasiva, solo 2 giorni in ospedale e la settimana dopo già in bici ) ma vive comunque nella paura perché teme di avere altre otturazioni parziali in giro per il corpo.

Quindi, rinnovo il mio pensiero: tutti vaccinati, inclusi ragazzini, per evitare forme gravi, rischi a lungo termine e ridurre la diffusione, proteggendo anche quegli idioti che mettono in dubbio la bontà del vaccino.

Io sarei pure per renderlo obbligatorio, in fondo i governi hanno la responsabilità di proteggere anche chi non ha i mezzi intellettivi per farlo decidendo autonomamente
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.302
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Sempre per divulgazione

estratto:
La sua intera famiglia non è vaccinata,
dagli accertamenti tempestivamente effettuati risultano positivi sia la madre che i nonni;
pertanto, a detta dei medici, è altamente probabile che siano stati loro ad infettarla


 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.739
10.324
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Piccola testimonianza ProVax:
Un amico di MTB, circa 55 anni, ha preso il covid durante la prima ondata, un anno fa: sintomi simili ad una influenza e nulla piu', in apparenza. Ma riprendendo a pedalare, sentiva che non andava piu' come prima. Per fortuna ha trovato, dopo averne girati un po', un cardiologo che si é preso la briga di andare a fondo: placca aterosclerotica che otturava parzialmente un'arteria polmonare! Ha dovuto mettere uno stent ed ora sembra tutto a posto ( e meno male che esiste la chirurgia microinvasiva, solo 2 giorni in ospedale e la settimana dopo già in bici ) ma vive comunque nella paura perché teme di avere altre otturazioni parziali in giro per il corpo.

Quindi, rinnovo il mio pensiero: tutti vaccinati, inclusi ragazzini, per evitare forme gravi, rischi a lungo termine e ridurre la diffusione, proteggendo anche quegli idioti che mettono in dubbio la bontà del vaccino.

Io sarei pure per renderlo obbligatorio, in fondo i governi hanno la responsabilità di proteggere anche chi non ha i mezzi intellettivi per farlo decidendo autonomamente
Si ma adesso non diamo colpa al covid anche per il fatto che uno ha le arterie sclerotizzate...
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

TdTrado

Biker superis
28/3/09
424
297
0
Marsiglia, FR
Visita sito
Bike
BMC SpeedFox 2017
Si ma adesso non diamo colpa al covid anche per il fatto che uno ha le arterie sclerotizzate...
Il COVID non crea sclerotizzazione, quello é legato ad altri fattori; età, sesso, alimentazione, attività fisica, predisposizione: ma l'infiammazione degli endoteli dovuta all'infezione puo' provocarne il distacco, con i relativi problemi di occlusione di cui ho portato un esempio reale e diretto.
 
  • Mi piace
Reactions: Burnout111

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Il COVID non crea sclerotizzazione, quello é legato ad altri fattori; età, sesso, alimentazione, attività fisica, predisposizione: ma l'infiammazione degli endoteli dovuta all'infezione puo' provocarne il distacco, con i relativi problemi di occlusione di cui ho portato un esempio reale e diretto.

Infiammazione e danno endoteliale.
Un bello stimolo potente alla formazione di trombi.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Perché purtroppo? Io direi per fortuna, magari ce ne fossero di più come lui.
Guarda, Burioni ha sicuramente più ragione di un Zangrillo, però è 10 volte più antipatico - diciamo che Galli è meglio: a parte che è in gamba anche di più, ma proprio telegenicamente parlando: Burioni ha quel non so che di attore dall'ego smodato - è una questione di immagine, solo quello
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and ymarti

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
(...)
Ci sono sicuramente altre figure più adatte sullo stile di Locatelli
Io voto Galli. Locatelli parla troppo forbito per l'italiano medio e ha una voce troppo particolare - certo, poi Crozza ci va a nozze, quindi si darebbe una mano anche al settore dello spettacolo...
 
  • Haha
Reactions: Teo66

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.731
2.464
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
E con questo accostamento
vorresti far passare il messaggio che sono deceduti per il vaccino?

Spero non sia così,
perchè speculare su queste tristi notizie sarebbe da sciacalli
Porta pazienza ma, per me, è da sciacalli negare ostinatamente il nesso causale col "vaccino", in presenza di numerose morti improvvise di persone che stavano bene.
In particolare, dopo un anno che ci bombardano con i morti per covid, anche se morti per altre cause.

1629462172419.jpeg
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.586
1.556
0
34
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Porta pazienza ma, per me, è da sciacalli negare ostinatamente il nesso causale col "vaccino", in presenza di numerose morti improvvise di persone che stavano bene.
In particolare, dopo un anno che ci bombardano con i morti per covid, anche se morti per altre cause.

Vedi l'allegato 473747


Il problema è che il nesso causale lo devi dimostrare e finora è stato dimostrato in pochissimi casi: per l’esattezza 7.

Hai delle prove a sostegno di ciò che sostieni oppure propaghi il verbo che hai letto da qualche pagina complottara?

Un’altra cosa perché hai fatto il vaccino se sostieni che sia così pericoloso?

Un’altra cosa ancora: abbiamo avuto solo in Italia più di 70 milioni di inoculazioni, dove sono tutte queste morti improvvise?

Dopo l’introduzione del vaccino sono crollati sia i ricoveri che i morti….
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.407
5.023
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Il genio di burloni disse da fazio, perché lui essendo intelligente va da fazio in tv.
In piena pandemia lui disse che tutto andava per il meglio e fazio gli disse come mai tutte queste mascherine in giro? È lui saranno per l inquinamento…. Ma dai qualcuno crede a sto qua :maremmac:
Ti dispiace linkarmi quel passaggio perchè me lo sono perso.
 

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Si ma adesso non diamo colpa al covid anche per il fatto che uno ha le arterie sclerotizzate...
Pare che invece il covid lo faccia, questo e altri danni. Poi ovvio, per essere sicuri ci vorrebbe un esame antecedente (di un paio di mesi al massimo), ma parliamo di uno che fa sport (e se gli si otturano le arterie se ne accorge)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.168
8.302
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Porta pazienza ma, per me, è da sciacalli negare ostinatamente il nesso causale col "vaccino", in presenza di numerose morti improvvise di persone che stavano bene.
In particolare, dopo un anno che ci bombardano con i morti per covid, anche se morti per altre cause.

Vedi l'allegato 473747
Stavo giustappunto per risponderti,
ma vedo che lo ha già fatto l'ormai di qui onnipresente Grendizer

non mi divulgo ulteriormente, però ti consiglio il Who's who della Teske ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Hot
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo