Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
guarda il alto positivo di venire in treno.....eviterai tutto il traffico che rientra a milano dopo il ponte domenica pomeriggio/sera.......e ti assicuro che fare colonna quando si è stanchi è veramente un delirio......
io ad avere il treno a portata di mano lo avrei usato......ma per arrivare ad una stazione delle nord devo comunque prendere la macchina e fare un po' di strada......perdendo così ogni beneficio.....

comunque mi sa che alla fina ognuno andrà su con la propria macchina.......visto che chi offre passaggi nn trova nessuno......

o-oo-oo-o
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
:celopiùg:
guarda il alto positivo di venire in treno.....eviterai tutto il traffico che rientra a milano dopo il ponte domenica pomeriggio/sera.......e ti assicuro che fare colonna quando si è stanchi è veramente un delirio......
io ad avere il treno a portata di mano lo avrei usato......ma per arrivare ad una stazione delle nord devo comunque prendere la macchina e fare un po' di strada......perdendo così ogni beneficio.....

comunque mi sa che alla fina ognuno andrà su con la propria macchina.......visto che chi offre passaggi nn trova nessuno......

o-oo-oo-o
se io trovassi qu7alkuno che abita a milano e che avesse un posto per me e la mia pikkola acceterei volentieri
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
Sono arrivato tardi con l'iscrizione e non ho potuto prenotare al rifugio x il pranzo ma penso che si riesca a mangiare con gli altri pagando ovviamente a parte non si troverà un posticino accanto ai miei compagni?????????? una dritta................. non è vero che diego bs scende piano............planando in volo arriva prima di tutti

ciao guarda se provi a parlare con pixel magari riesce a combinare qualkosa.....ci si vede domenika....io sono nuovo...ciao
 

Garbanzo

Biker perfektus
scusate ma non ho capito una dove lasceremo le auto.....ho visto che il punto di ritrovo è a Sormano "downtown"...chi usufruisce delle risalite motorizzate (io per es.) parcheggia subito in paese e sale direttamente sui mezzi....ma poi, nel corso della giornata, mi sembra di capire, se non sbaglio, che punto di incontro per tt i partecipanti è su al pian del Tivano, anche perchè ci dovrebbe essere la possibilità di girare al nuovo bikepark...ma le auto sono giu a Sormano....oppure è consigliabile portare le auto magari fino alla Colma fin dal primo mattino per poi scendere in paese per il ritrovo di tutti i partecipanti e quindi girare tutto il giorno coi mezzi?
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
scusate ma non ho capito una dove lasceremo le auto.....ho visto che il punto di ritrovo è a Sormano "downtown"...chi usufruisce delle risalite motorizzate (io per es.) parcheggia subito in paese e sale direttamente sui mezzi....ma poi, nel corso della giornata, mi sembra di capire, se non sbaglio, che punto di incontro per tt i partecipanti è su al pian del Tivano, anche perchè ci dovrebbe essere la possibilità di girare al nuovo bikepark...ma le auto sono giu a Sormano....oppure è consigliabile portare le auto magari fino alla Colma fin dal primo mattino per poi scendere in paese per il ritrovo di tutti i partecipanti e quindi girare tutto il giorno coi mezzi?

A Sormano centro avremo a disposizione l'area ex Turati per il nostro ritrovo/parcheggio/rientro.
Mi sono interessato anche per le docce ma volevano lasciarcele usare solo dietro pagamento (l'anno scorso a Moggio sono state offerte a titolo gratuito) quindi ho lasciato stare.
 

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
pixel, se scrivi , dai informazioni complete
le docce sono della chiesa e ovviamente le lasciano alle associazioni a fronte di un'offerta
per una manifestazione 50/100 € alla chiesa sono una cifra ragionevole.
è ovvio che puoi chiederle al parroco e non dargli niente come offerta , però trattandosi di chiesa, considerando che mettono a disposizione una struttura e acqua calda, non mi sembra molto corretto.
bastava raccogliere qualche € per ogni persona che avesse fatto la doccia, non credo che ci sia qualcuno che neghi qualche € ad una parrocchia.
comunque hai scelto di farne a meno
questa è l'informazione completa
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
E' possibile avere la cartina con il percorso AM o per lo meno avere qualche dettaglio in più in modo da poterlo ricalcare su di una cartina Kompass?

Grazie, Claudio.

ciao
non penso sia possibile ricalcarlo seguendo i sentieri già segnati, alcuni tratti sono "nel nulla".
Facciamo così, stampo la cartina e la appendiamo al banchetto, così almeno potrai segnarti i punti di passaggio principali.
Se non ci si vede prova a chiederlo di nuovo dopo il raduno, vediamo di sistemarci diversamente.
ri-ciao
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
pixel, se scrivi , dai informazioni complete
le docce sono della chiesa e ovviamente le lasciano alle associazioni a fronte di un'offerta
per una manifestazione 50/100 € alla chiesa sono una cifra ragionevole.
è ovvio che puoi chiederle al parroco e non dargli niente come offerta , però trattandosi di chiesa, considerando che mettono a disposizione una struttura e acqua calda, non mi sembra molto corretto.
bastava raccogliere qualche € per ogni persona che avesse fatto la doccia, non credo che ci sia qualcuno che neghi qualche € ad una parrocchia.
comunque hai scelto di farne a meno
questa è l'informazione completa

Non mi sembra il caso di fare una polemica pubblica ma tant'è....

Io non posso garantire 50 100 euro alla parrocchia a fronte di 7-8 docce (quante ne sono state fatte la scorsa edizione), quanto dovrei chiedere per ciascuna persona? Miniraduno è gratuito per i partecipanti che non usano risalite meccanizzate ma di costi ce ne sono anche tanti quindi non è pensabile che gli organizzatori caccino 10 euro a testa per avere le docce.
Ora il messaggio è veramente completo, io non sarei entrato in dettaglio ma visto che ci tenevi...
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
Non mi sembra il caso di fare una polemica pubblica ma tant'è....

Io non posso garantire 50 100 euro alla parrocchia a fronte di 7-8 docce (quante ne sono state fatte la scorsa edizione), quanto dovrei chiedere per ciascuna persona? Miniraduno è gratuito per i partecipanti che non usano risalite meccanizzate ma di costi ce ne sono anche tanti quindi non è pensabile che gli organizzatori caccino 10 euro a testa per avere le docce.
Ora il messaggio è veramente completo, io non sarei entrato in dettaglio ma visto che ci tenevi...

sono d'accordo con tè
 

rotula

Biker serius
3/12/05
142
0
0
triangolo lariano
Visita sito
quello che hai scritto è giusto.
hai dato la tua motivazione per cui non hai ritenuto opportuno avere le docce
e posso essere d'accordo con te
ma il mio messaggio era diverso
era per chiarire che le docce non erano a pagamento ,ma era dovuta un'offerta alla parrocchia che dava acqua calda e corrente.
solo questo
ora il messaggio suona diversamente
in conclusione:
le docce non ci sono perchè non è stato ritenuto il caso di andare incontro ad una spesa extra, a fronte di un'offerta alla chiesa, in un 'ottica di spese totali già sostenute ed elevate.
così penso suoni meglio
 

Hochram

Biker tremendus
quello che hai scritto è giusto.
hai dato la tua motivazione per cui non hai ritenuto opportuno avere le docce
e posso essere d'accordo con te
ma il mio messaggio era diverso
era per chiarire che le docce non erano a pagamento ,ma era dovuta un'offerta alla parrocchia che dava acqua calda e corrente.
solo questo
ora il messaggio suona diversamente
in conclusione:
le docce non ci sono perchè non è stato ritenuto il caso di andare incontro ad una spesa extra, a fronte di un'offerta alla chiesa, in un 'ottica di spese totali già sostenute ed elevate.
così penso suoni meglio

:prost::prost:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
io ricordo che ho sempre un posto disponibile in macchina per biker+bici,.......
lo so che sarò ripetitivo....ma andare in giro da solo in macchina mi scazza........:smile:

mi sa che alla fine vengo con il rigidone da freeride......il dh mi sembra esagerato........ma faccio sempre in tempo a cambiare idea.....:smile:

o-oo-oo-o
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io ricordo che ho sempre un posto disponibile in macchina per biker+bici,.......
lo so che sarò ripetitivo....ma andare in giro da solo in macchina mi scazza........:smile:

mi sa che alla fine vengo con il rigidone da freeride......il dh mi sembra esagerato........ma faccio sempre in tempo a cambiare idea.....:smile:

o-oo-oo-o

dipende da quello che ti farai....se ti devi sciroppare 1500 e + metri di dislivello in salita credo che la dh sia eccessiva...forse meglio la fr:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo