Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
in bocca al lupo agli organizzatori per domani
mi dispiace non esserci
però guardatevi il topic sul mio festival di cui alla firma, che ne pensate della locandina??? ^__^

@pixel: se hai qualche cosa da dire a mariano fammi sapere via sms, lo vedo domani che pazza a ritirarsi le robe
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ci siamo, A domani!

Raccomando a tutti di leggere questa pagina: http://www.miniraduno.it/raccomandazioni.html

Ricordo anche che il ritrovo per domani mattina per quelli che arrivano con mezzi privati è alle 8:00 e che alle 8:45 chiuderanno le iscrizioni, cercate di non arrivare tutti alle 8:44....
Per coloro che arrivano in treno funziona diversamente perché il check-in sarà fatto durante il viaggio quindi non fate calcoli sull'orario di arrivo del treno per prendervela con comodo: solo chi viaggia in modo ecologico può prendersela con comodo!
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
io la butto lì...

al piazzale di partenza(e arrivo) hanno appena aperto (roba di giorni) un bel baretto con vista sulle macchine, quando torniamo alla base un bel birozzo in compagnia ci starebbe bene. Anche perchè il proprietario del bar ha gentilmente offerto una stanzina dove riporre un po' delle nostre cose durante la giornata

sarebbe un bel modo di ricambiare la cortesia :-)

In realtà c'è di più: nelle ultime settimane hanno lavorato anche nei giorni festivi per riuscire ad aprire in tempo....
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ciao Pixel...

Beati voi che domani ve la spassate...

Come vedi sono ancora al lavoro...

Domanda: se avrò la malsana idea di staccare domani mattina alle 7 e partire alla volta di sormano ci sono problemi?
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
non posso non unirmi anche io ai ringraziamenti e ai complimenti x gli organizzatori, che come tutti gli anni si sono dati un bel da fare x tirare in ballo il miniraduno e pascolare un gregge di un centinaio di biker!!

ringrazio le preziose indicazioni di aleda e pablo che mi hanno permesso di valutare il cambio di programma mattiniero da AM a XC.

tutto sommato non male la discesa xc, soprattutto il tratto x pratoni. oserei dire anche ben tarata come difficoltà (ho visto parecchi al limite) anche se un po' cortina!!io me la son goduta alla grande!!!
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
....mi unisco ai ringraziamenti....

ciao ragazzi sono evo22....giacomo......inizio col dire che mi sono divertito un sacco anche se in alcuni punti ho fatto un po di fatica....ma alla fine sono arrivato in cima....non ho capito bene quello che e successo il pomeriggio...ma cmq va bene lo stesso.........colgo l'occasione per salutarvi e per ringraziarvi della bella gionata trascorsa insieme...bye
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Mi unisco ai ringraziamenti....ma x la autunnale, qualche cosa và mirato meglio....:medita:


Sicuramente vanno corrette le cose che non hanno funzionato o che lo hanno fatto male e le modifiche potrebbero essere anche parecchio incisive ma per decidere sarà utile vedere certe risposte e fare un confronto tra organizzatori.
Una cosa è certa: questa è stata l'edizione con i maggiori ritardi e problemi.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Complimenti ai partecipanti e agli organizzatori!
Sicuramente qualcosa da rivedere c'è, ma capisco che non è semplice organizzare un evento come questo.
Tutto sommato non è andata male (è stata dura anche per me :specc:).

Un pò di foto nella mia galleria (vedi firma).

Un saluto a tutti!
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo