Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
oggi pome ho voluto provare a fare il muro+san primo..ke dire..bella salita ma anche abbastanza impegnativa...
Mi interessa sapere a ke ora c è il treno la sera visto ke ho un impegno familiare e se la mattina il treno arriva ad asso alle 8.30,a ke ora cè il ritrovo a Sormano? dalla stazione a sormano c è da fare qualke km in salita ke mi preoccupa un po..non vorrei arrivare già stanco in prossimità del muro..
Sono indeciso..mi sa ke prendo la macchina
Lunedì penso di iscrivermi
ecco le foto di oggi


Da Asso a Sormano ci sarà una navetta per portare su chi arriva in treno.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Quasi quasi ancora non ci credo...

3BMeteo.gif


BOLLETTINO METEO PER SAN PRIMO
Emesso il 04.05.2008, attendibilità 85%

DOMENICA 4 MAGGIO 2008
CONDIZIONI GENERALI Cielo sereno e clima mite
TEMPERATURA PIANO TIVANO 8/16 C
TEMPERATURA 1600 m 5/12 C
VENTO Debole variabile al mattino, da S fino 5-10km/h al pomeriggio
 

Astroluca

Biker velocissimus
13/10/05
2.463
19
0
Cesano Maderno (MB)
www.riccisportivi.it
Bike
Radon Slide, Cube Cross Race PRO
Tempo fantastico !!! Grazie della bella notizia Pixel o-o

Una domanda: io quando vado in stazione che biglietto devo prendere per la bici? E come faccio ad individuare il vagone bici? (non ho mai portato la bici su un treno :P)
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Tempo fantastico !!! Grazie della bella notizia Pixel o-o

Una domanda: io quando vado in stazione che biglietto devo prendere per la bici? E come faccio ad individuare il vagone bici? (non ho mai portato la bici su un treno :P)

Sul convoglio ci sarà un "tocco" prenotato per Miniraduno/MTB e natura ASD.
Non so ancora se lo metteranno in coda o in testa al treno. Non dovrebbe esserci un vagone dedicato alle bici ma nella nostra porzione di treno dovrebbe essere tutto mischiato.
Per il biglietto ho scelto di fare una prenotazione e non una vera comitiva così ognuno compra il biglietto nella stazione di origine, persona + bici A/R Asso.
Se non mi comunicano dove sta il nostro tocco di treno l'unica è chiederlo al capotreno quando il treno arriva in stazione.

Se qualcuno di Milano che prende il treno ha voglia gli giro un paio di file in modo da rendere più identificabile il nostro frammento... Fatevi sotto!
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
Sul convoglio ci sarà un "tocco" prenotato per Miniraduno/MTB e natura ASD.
Non so ancora se lo metteranno in coda o in testa al treno. Non dovrebbe esserci un vagone dedicato alle bici ma nella nostra porzione di treno dovrebbe essere tutto mischiato.
Per il biglietto ho scelto di fare una prenotazione e non una vera comitiva così ognuno compra il biglietto nella stazione di origine, persona + bici A/R Asso.
Se non mi comunicano dove sta il nostro tocco di treno l'unica è chiederlo al capotreno quando il treno arriva in stazione.

Se qualcuno di Milano che prende il treno ha voglia gli giro un paio di file in modo da rendere più identificabile il nostro frammento... Fatevi sotto!

piu che altro e che io non conosco nessuno e quindi quando verrò in stazione...non so chi troverò
sono un po allo sbaraglio
chi trovo in stazione domenika?
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
ho visto le previsioni meteo e dovrebbe piovere da domani a giovedì mattina.. mi sa che domenica ci sarà cmq un po di fango..:spetteguless:
Per il rientro in treno non si sa niente?Più o meno a che ora partirebbe da asso?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
Alcune indicazioni supplementari che magari sono sperdute nei vari post o un po' "nascoste" nel sito.
questo è il link alla pagina ritrovo di www.miniraduno.it:
http://www.miniraduno.it/index.php?page=home&comando=meeting
ci sono le indicazioni sugli orari e la cartina del posto.

Il punto di ritrovo è vicino alla chiesa di Sormano, non preoccupatevi, una volta che avrete imboccato la strada a tornanti che sale non potrete mancarlo, ci sarà anche lo striscione; magari 'sti giorni infilo una cartina con i possibili parcheggi, nel caso tutto lo spiazzo a nostra disposizione non fosse sufficiente.
Le ISCRIZIONI sono ancora aperte, solo la prenotazione del pranzo al ristorante è "ufficiosamente" chiusa, da parte mia se qualcuno volesse ancora infilarsi a tavolamandi una mail a [email protected] con le sue preferenze e proveremo ad intercedere con i cuochi, sempre che kaiser pixel non imponga l'osservanza assoluta della scadenza...
In ogni caso CHIUNQUE POTRA' ISCRIVERSI DIRETTAMENTE AL BANCHETTO IL GIORNO DEL RADUNO, l'unica cosa è che ovviamente non avrà il posto a tavola prenotato, dovrà arrangiarsi a panozzi o andare di menù alla carta, e non sarà possibile usare la navetta per i percorsi FR.
Per il PRANZO: ATTENZIONE che, data la particolarità dei percorsi, per cercare di riunire tutti i partecipanti a tavola il pranzo è previsto per le 13:30/14:00, se avete una voragine per stomaco magari portatevi uno stuzzichino.
Per i ragazzi che hanno deciso di arrivare in TRENO, è difficile che ci sia uno di noi organizzatori in carrozza, sul sito è scaricabile la locandina del raduno, magari uno di voi potrebbe stamparla ed appenderla visibile sul vagone utilizzato così potrebbe fare da riferimento per chi ancora non conoscesse nessuno; questi sono gli orari per l'andata, il treno giusto è quello delle 7 da Cadorna:


Effettua trasporto biciclette nei giorni di sabato e festivi.
Effettua trasporto disabili.

Fermate Orario
Milano Cadorna 07:09
Milano Nord Domodossola 07:12
Milano Bovisa 07:17
Seveso 07:35
Meda 07:39
Cabiate 07:42
Mariano Comense 07:46
Carugo - Giussano 07:49
Arosio 07:52
Inverigo 07:59
Lambrugo - Lurago 08:03
Merone 08:07
Erba 08:15
Pontelambro - Castelmarte 08:18
Caslino d'Erba 08:20
Canzo 08:25
Canzo Asso 08:27

DALLA STAZIONE DI ASSO CI SARA'UNA NAVETTA CHE VI ACCOMPAGNERA'FINO AL PUNTO DI RITROVO

questi sono gli orari per il ritorno:

Treno Giornaliero numero 672, Regionale di classe 1-2.
Effettua trasporto biciclette nei giorni di sabato e festivi.
Non effettua trasporto disabili.

Fermate Orario
Canzo Asso 18:33
Canzo 18:35
Caslino d'Erba 18:40
Pontelambro - Castelmarte 18:42
Erba 18:46
Merone 18:52
Lambrugo - Lurago 18:55
Inverigo 19:00
Arosio 19:05
Carugo - Giussano 19:08
Mariano Comense 19:14
Cabiate 19:17
Meda 19:20
Seveso 19:25
Milano Bovisa 19:44
Milano Nord Domodossola 19:48
Milano Cadorna 19:52

Nel caso avessi scritto delle castronate modificherò al volo questo post.
A presto :celopiùg:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Una sola correzione: la prenotazione nostra a pranzo è per le 14:30, il resto è +/- tutto confermato.

Per quanto riguarda il pranzo: chi si è iscritto nei tempi avrà sicuramente ciò che ha chiesto, per gli altri si vedrà di riassegnare gli eventuali menù prenotati da qualcuno che non si è presentato... Il numero di pranzi prenotati non è modificabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo