Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
quello che hai scritto è giusto.
hai dato la tua motivazione per cui non hai ritenuto opportuno avere le docce
e posso essere d'accordo con te
ma il mio messaggio era diverso
era per chiarire che le docce non erano a pagamento ,ma era dovuta un'offerta alla parrocchia che dava acqua calda e corrente.
solo questo
ora il messaggio suona diversamente
in conclusione:
le docce non ci sono perchè non è stato ritenuto il caso di andare incontro ad una spesa extra, a fronte di un'offerta alla chiesa, in un 'ottica di spese totali già sostenute ed elevate.
così penso suoni meglio

bravo gia così suona meglio e piu giusto......tu ci sarai al raduno?
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
ciao
non penso sia possibile ricalcarlo seguendo i sentieri già segnati, alcuni tratti sono "nel nulla".
Facciamo così, stampo la cartina e la appendiamo al banchetto, così almeno potrai segnarti i punti di passaggio principali.
Se non ci si vede prova a chiederlo di nuovo dopo il raduno, vediamo di sistemarci diversamente.
ri-ciao

ciao ho saputo anche che ci sarai te all'andata del miniraduno per il percorso facile....io mi chiamo giacomo piacere
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
per chi fa le meccanizzate.. quanto ci sarà da spingere/pedalare?? solo x sapere e scegliere l'abbigliamento...

x bafio: ciao, se vuoi ci troviamo alla stazione di canzo e saliamo in macchina insieme.. abbiamo già girato insieme al sange con zao, sono quello basso.... ricordi??
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
@kanine:portarmi tutte e due le bici mi sa che è inutile......finirebbe che una la lascio in macchina a fare polvere.......

@kikko:fortunatamente faccio i percorsi freeride.....quindi salite furgonate!!!!e poi nn cambia molto tra dh e rigida......hanno tutte e due il monocorona,una da 36 e l'altra da 44.....quindi di pedalare nn se ne parla:smile:
ma da canzo nn avete la navetta che vi porta comodi comodi a sormano?!?!?
mi sa che facciamo prima a vederci su......

cmq nn vedo l'ora di conoscere un bel po' di gente nuova!!!!!

o-oo-oo-o

@conte vlad:ammetto di avere una memoria di mer.. e onestamente adesso come adesso mi sfugge un po' chi sei........sarà colpa della vecchiaia che avanza:smile::smile::smile:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
ma sapete che nn vedo l'ora del miniraduno!?!?!?!!?

sarà anche una cazzata,ma il dover girare su percorsi nuovi e con gente nuova mi mette veramente di buon umore.......nn vedo davvero l'ora....

iniziative di questo genere penso siano veramente un acosa stupenda per il movimento della mtb in italia!!!!!!

o-oo-oo-o


p.s. io porto un po' di birra per quando torneremo alle macchine.........nn so se sarà ancora fresca.....ma ci provo!!!!!!
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
ma sapete che nn vedo l'ora del miniraduno!?!?!?!!?

sarà anche una cazzata,ma il dover girare su percorsi nuovi e con gente nuova mi mette veramente di buon umore.......nn vedo davvero l'ora....

iniziative di questo genere penso siano veramente un acosa stupenda per il movimento della mtb in italia!!!!!!

o-oo-oo-o


p.s. io porto un po' di birra per quando torneremo alle macchine.........nn so se sarà ancora fresca.....ma ci provo!!!!!!

bravvvooooooo questo si che si kiama parlareeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ma sapete che nn vedo l'ora del miniraduno!?!?!?!!?

sarà anche una cazzata,ma il dover girare su percorsi nuovi e con gente nuova mi mette veramente di buon umore.......nn vedo davvero l'ora....

iniziative di questo genere penso siano veramente un acosa stupenda per il movimento della mtb in italia!!!!!!

o-oo-oo-o


p.s. io porto un po' di birra per quando torneremo alle macchine.........nn so se sarà ancora fresca.....ma ci provo!!!!!!


questo giovine ha delle gran belle idee....brao
speriamo solo di riuscire ad assaggiare qlcosa quando rientrerò....stremato:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

Garbanzo

Biker perfektus
ma sapete che nn vedo l'ora del miniraduno!?!?!?!!?

sarà anche una cazzata,ma il dover girare su percorsi nuovi e con gente nuova mi mette veramente di buon umore.......nn vedo davvero l'ora....

iniziative di questo genere penso siano veramente un acosa stupenda per il movimento della mtb in italia!!!!!!

o-oo-oo-o


p.s. io porto un po' di birra per quando torneremo alle macchine.........nn so se sarà ancora fresca.....ma ci provo!!!!!!



....puoi sempre nasconderla sotto la ruota della macchina....come fai sempre allo scatolazzo del Sange.......magari l'aria frizzante del monte la tiene viva......
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
questo giovine ha delle gran belle idee....brao
speriamo solo di riuscire ad assaggiare qlcosa quando rientrerò....stremato:smile:

io la butto lì...

al piazzale di partenza(e arrivo) hanno appena aperto (roba di giorni) un bel baretto con vista sulle macchine, quando torniamo alla base un bel birozzo in compagnia ci starebbe bene. Anche perchè il proprietario del bar ha gentilmente offerto una stanzina dove riporre un po' delle nostre cose durante la giornata

sarebbe un bel modo di ricambiare la cortesia :-)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
io la butto lì...

al piazzale di partenza(e arrivo) hanno appena aperto (roba di giorni) un bel baretto con vista sulle macchine, quando torniamo alla base un bel birozzo in compagnia ci starebbe bene. Anche perchè il proprietario del bar ha gentilmente offerto una stanzina dove riporre un po' delle nostre cose durante la giornata

sarebbe un bel modo di ricambiare la cortesia :-)

a che ora prevedi di essere lì domattina?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo