Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
No fermi tutti: il treno del mattino è quello sbagliato... il treno giusto (prenotato) è il 7:00 da Milano non il 6:00.
Quelli che vengono in treno fanno check-in in treno quindi non serve che siano al ritrovo dalle 8:00 ma basta che arrivino per le 8:45.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
qualcuno mi dia un paio di consigli visto che nn conosco i sentieri della zona:

i percorsi freeride sono molto sconessi e sassosi o quasi scorrevoli?????che nn so se portarmi il cancello da dh o la front da freeride!!!!!!!!

poi visto che pioverà fino a giovedì che faccio,monto la gomma da bagnato/fango all'anteriore???


un ultima cosa,nel caso a qualcuno serva un passaggio io in macchina ho posto per una persona e una bici,tragitto casatenovo-erba-sormano....visto che l'organizzazione chiede se possibile di limitare il numero delle macchine!!!

o-oo-oo-o
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
@superpippa
domani mando a tutti gli iscritti le raccomandazioni e le indicazioni per il ritrovo via mail

@bafio
io conosco solo il percorso che scende a lezzeno e mi sa che, se piove fino a giovedì, domenica potrebbe essere abbatsanza scivolosetto in certi tratti, ma non direi fangoso. Per gli altri percorsi non saprei cosa dirti
vediamo se ti risponde qualcuno
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
se c'è qualcuno che arriva dalla provincia di Bergamo (o Lecco o Milano) io ho un posto in auto biker+bici...
il mio percorso di massima sarà
Almenno SS - Pontida - Brivio - Airuno - Olginate - galleria del Barro - Pusiano - Canzo - Asso - ritrovo
fatemi sapere che ci si mette d'accordo:i-want-t:
 

giap

Biker tremendus
se c'è qualcuno che arriva dalla provincia di Bergamo (o Lecco o Milano) io ho un posto in auto biker+bici...
il mio percorso di massima sarà
Almenno SS - Pontida - Brivio - Airuno - Olginate - galleria del Barro - Pusiano - Canzo - Asso - ritrovo
fatemi sapere che ci si mette d'accordo:i-want-t:

ciao kikko...io dovrei venire da sorisole...se hai un posto ci si può incontrare ad almenno :celopiùg:

ciao
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
qualcuno mi dia un paio di consigli visto che nn conosco i sentieri della zona:

i percorsi freeride sono molto sconessi e sassosi o quasi scorrevoli?????che nn so se portarmi il cancello da dh o la front da freeride!!!!!!!!

poi visto che pioverà fino a giovedì che faccio,monto la gomma da bagnato/fango all'anteriore???


un ultima cosa,nel caso a qualcuno serva un passaggio io in macchina ho posto per una persona e una bici,tragitto casatenovo-erba-sormano....visto che l'organizzazione chiede se possibile di limitare il numero delle macchine!!!

o-oo-oo-o

Il gruppo FR/DH affronterà discese di un po' tutti i tipi, le condizioni di fondo più frequenti saranno o terreno friabile con foglie secche oppure terreno compatto con roccette affioranti (e foglie secche). Nella zona la presenza di fango è abbastanza sporadica. Ricordo che questo discorso vale solo per l'itinerario DH/FR e in buona parte per quello am.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Sono ancora apere le iscrizioni??? ho avuto il permesso per venire solo ora....

Per partecipare si, ci sono solo delle limitazioni.

Tu volevi fare il DH? In teoria sarebbe chiuso ma abbiamo ancora qualche posto disponibile però in tal caso manda anche una mail.

Per quanto riguarda la pappa al rifugio solo il mattino stesso saremo in grado di dirti si o no.

Per il resto puoi usare il form sul sito.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Per partecipare si, ci sono solo delle limitazioni.

Tu volevi fare il DH? In teoria sarebbe chiuso ma abbiamo ancora qualche posto disponibile però in tal caso manda anche una mail.

Per quanto riguarda la pappa al rifugio solo il mattino stesso saremo in grado di dirti si o no.

Per il resto puoi usare il form sul sito.

Hola Pixel!
ma che DH e DH! sono una pippa in discesa! mi accontento di un bel giro pedalato. ho gia segnato tutto sul sito. per la pappa sfrutto la prenotazione di un amico che non riesce più a venire.:cucù:
Ci vediamo domenica.
Ciao Ciaoooo
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
allora niente gomma da bagnato!!!:free:
mi resta solo il dubbio su che bici usare.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

se qualcuno ha bisogno di un passaggio io ho sempre posto per una persona + bici!!

o-oo-oo-o
 

evolution22

Biker serius
22/4/08
141
0
0
33
milano
Visita sito
ragazzi io vengo con il treno...purtroppo non ho la makkina....se facessero la patente a 17 anni sarebbe na ficata....ma ankora per poko e poi la faccio....cmq ci vediamo al raduno
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Sono arrivato tardi con l'iscrizione e non ho potuto prenotare al rifugio x il pranzo ma penso che si riesca a mangiare con gli altri pagando ovviamente a parte non si troverà un posticino accanto ai miei compagni?????????? una dritta................. non è vero che diego bs scende piano............planando in volo arriva prima di tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo