Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Noooooooooooooooooooooooooo!!!!!!
io la volevo così!!!!!!!!!!!!!
Non si può fare un'eccezione per una volenterosa pulzella su 2 ruote (rigorosamente grasse)??


ciao Lu

alùra, vediamo se riusciamo a farti contenta lo stesso :-)

questo dovrebbe essere l'aspetto della maglia "modificata" per i partecipanti e secondo me è bella come la nostra col giallo, e forse quasi un filo di più

ah, p.s. ho messo online la galleria del primaverile 2008 :-)


picture.php
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ciao a tutti...sul sito del miniraduno sono on-line le foto del miniraduno 2008.....belle....se ne volessi qualkuna a chi mi devo rivolgere?

teoricamente a me :-)

avevo intenzione di metterle online in formato originale ma non sono riuscito a trovare una soluzione per ora. Comunque è possibile salvare le foto della gallery in formato 800x600 cliccando sulla foto caol tasto destro e scegliendo "open image in new window", quindi dalla finestra che si apre la puoi salvare
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
46
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
ciao Lu

alùra, vediamo se riusciamo a farti contenta lo stesso :-)

questo dovrebbe essere l'aspetto della maglia "modificata" per i partecipanti e secondo me è bella come la nostra col giallo, e forse quasi un filo di più

ah, p.s. ho messo online la galleria del primaverile 2008 :-)


picture.php

Mumble, mumble....
Preferivo l'altra :hahaha:
Lo so che sono molto rompiscatole, ma quel bianco spara un po' troppo.... e nel complesso è meno allegra.
Però se è solo un prototipo.... Attendo fiduciosa!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Mumble, mumble....
Preferivo l'altra :hahaha:
Lo so che sono molto rompiscatole, ma quel bianco spara un po' troppo.... e nel complesso è meno allegra.
Però se è solo un prototipo.... Attendo fiduciosa!

il bianco in realtà non credo che possa essere così bianco, quello che vedi è l'effetto di un fotomontaggio. Cmq la maglia qualche differenza deve averla, per poter distinguere i partecipanti dagli organizzatori
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Avremmo bisogno di sapere a chi interessa la divisa non staff di MTB e natura. Dobbiamo anche fare qualche conto per capire quanto può costare e quante ne dobbiamo avere in ordine per trasmettere il tutto a GSG.

Per il momento cominciate a chiedere qui nel topic specificando XC o FR e se solo maglia o anche pantaloncino. Prima dell'ordine vero e proprio vi chiederemo conferma e taglia.
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
46
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Avremmo bisogno di sapere a chi interessa la divisa non staff di MTB e natura. Dobbiamo anche fare qualche conto per capire quanto può costare e quante ne dobbiamo avere in ordine per trasmettere il tutto a GSG.

Per il momento cominciate a chiedere qui nel topic specificando XC o FR e se solo maglia o anche pantaloncino. Prima dell'ordine vero e proprio vi chiederemo conferma e taglia.

ok, orientativamente per me solo maglia, da xc (quella con zip e tasche posteriori).
Attendo lumi circa il prezzo :medita:
Grazie
 

massy.v

Biker cesareus
7/6/06
1.621
0
0
Agrate Brianza
Visita sito
Avremmo bisogno di sapere a chi interessa la divisa non staff di MTB e natura. Dobbiamo anche fare qualche conto per capire quanto può costare e quante ne dobbiamo avere in ordine per trasmettere il tutto a GSG.

Per il momento cominciate a chiedere qui nel topic specificando XC o FR e se solo maglia o anche pantaloncino. Prima dell'ordine vero e proprio vi chiederemo conferma e taglia.

potrebbe interessare anche a me solo la maglia da xc (ovviamente)
tutto dipende dal costo... attendo anch'io lumi
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Mi è arrivata oggi la copia di ARL cicloturismo: da pagina 54 a pagina 57 "La festa delle ruote grasse" è un articolo sulla scorsa edizione di Miniraduno.
4 pagine ricche di fotografie per raccontare ai lettori l'evento e per incominciare ad invitarli a settembre alla decima edizione.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Mi è arrivata oggi la copia di ARL cicloturismo: da pagina 54 a pagina 57 "La festa delle ruote grasse" è un articolo sulla scorsa edizione di Miniraduno.
4 pagine ricche di fotografie per raccontare ai lettori l'evento e per incominciare ad invitarli a settembre alla decima edizione.

metti almeno un link dove attingere la notizia.....:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo