Miniraduno primaverile 2008 ~ www.miniraduno.it - 4 Maggio

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Tavola sulla schiena e giù a schivare i sassi?
snowboard.gif

A parte gli scherzi spero di essere dei vostri....
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
mi spiace non essere dei vostri quest'anno, ma l'unico mezzo a me consentito per il momento sono le stampelle post-artroscopia al ginocchio sx!!! spero in quello autunnale...se non faccio il ginocchio dx

però vi potete tutti a noi al 1° Insubria Bike festival che ci sarà il 17 Maggio a cairate (VA)...maggiori info in home page, la locandina definitiva deve arrivare

@ Pixel: in settimana dovrei essere a lecco per ritirare delle cose da bici support per AMI...al max ci sentiamo prima così ci si vede e mi dai un pò di locandine del miniraduno che provvederò a spargere in qualche posto giusto!!!

vi aspetto numerosi a cairate gente, così facciamo girare il movimento per benino, visto che le amministrazioni comunali qui vedono molto bene il nostro movimento, e forse mi "regalano" un bike park soon !!! sperem
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ancora un pochino di neve, anche se solo in alto, ma credo che in una settimana o meno nn ne resterà grand che
 

Allegati

  • colmenacco0 (4).jpg
    colmenacco0 (4).jpg
    109,9 KB · Visite: 11
  • colmenacco0.jpg
    colmenacco0.jpg
    64,3 KB · Visite: 11

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Ragazzi purtroppo ci sono problemi col server di Miniraduno.... Sto cercando di sentire il provider. Saranno risolti appena possibile, per il momento tenete presente che anche tutte le e-mail mandate a @miniraduno.it non funzionano. Se avete domande meglio qui.
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Oggi abbiamo fatto l'ultima prova definitiva del percorso AM del Miniraduno primaverile 2008. Siamo stati in giro nove ore e mezzo però adesso è tutto libero e pulito... Quest'anno è stato un lavoraccio!!!
50 Km confermati.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
47
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Oggi abbiamo fatto l'ultima prova definitiva del percorso AM del Miniraduno primaverile 2008. Siamo stati in giro nove ore e mezzo però adesso è tutto libero e pulito... Quest'anno è stato un lavoraccio!!!
50 Km confermati.

beato te...io ancora fermo invece!!!
e incazzato come una iena: il Comune di Cairate non ho capito a che gioco stia giocando ma misà che mi mettono i bastoni fra le ruote...forse cambio location e un pò il programma, ma lo faccio cmq...

il 4 faccio un salto su sicuro...poi al max mi fermo a mangiare con il suocero...c'è la risalita in funivia fino al rifugio???
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
beato te...io ancora fermo invece!!!
e incazzato come una iena: il Comune di Cairate non ho capito a che gioco stia giocando ma misà che mi mettono i bastoni fra le ruote...forse cambio location e un pò il programma, ma lo faccio cmq...

il 4 faccio un salto su sicuro...poi al max mi fermo a mangiare con il suocero...c'è la risalita in funivia fino al rifugio???

Se sei appiedato ci arrivi in auto: quest'anno il programma è un po' diverso dal solito.
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
oggi pome ho voluto provare a fare il muro+san primo..ke dire..bella salita ma anche abbastanza impegnativa...
Mi interessa sapere a ke ora c è il treno la sera visto ke ho un impegno familiare e se la mattina il treno arriva ad asso alle 8.30,a ke ora cè il ritrovo a Sormano? dalla stazione a sormano c è da fare qualke km in salita ke mi preoccupa un po..non vorrei arrivare già stanco in prossimità del muro..
Sono indeciso..mi sa ke prendo la macchina
Lunedì penso di iscrivermi
ecco le foto di oggi

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo